machete
Re: machete
non mi è piaciuto,esilarante in certe parti ma boh,almeno non ho pagato il biglietto
me l'hanno offerto

- manud(x)20
- Città: roma
- Psicosis86
- Città: Perugia
L'ho adorato
solo un appunto però, sinceramente lo avrei fatto più Grindhouse così come Robert e Quentin hanno reso Planet Terror e A Prova di Morte. Unica cosa che forse mi ha un pochino deluso anche se ovviamente è relativa. Ora attendo con ansia il DVD, sopratutto se uscirà in qualche edizione speciale a due dischi.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Psicosis86
- Città: Perugia
E' proprio una delle cose che mi son mancate in questo filmBackbone Crusher ha scritto:Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?

- Backbone Crusher
Quindi nada...va be dai, penso che riuscirò a sorvolare su questo, però ci sarebbe stato alla grande.Psicosis86 ha scritto:
E' proprio una delle cose che mi son mancate in questo filmVisto il trailer stile Grindhouse presentato prima di Planet Terror e i richiami a quel genere di cinema io l'avrei inserito pure qui.
- manud(x)20
- Città: roma
Backbone Crusher ha scritto:Ragassi, domani me lo vado finalmente a vedere. Domanda su una cosa che può sembrare banale: anche qui c'è l'effetto "pellicola vecchia" come in Grindhouse e Planet Terror"?
Sì,ma solo i primi minuti...nell'intro insomma.
- CookieMonster
- Città: Innsmouth, MA
Tamarrata assurda di una grezzaggine spaventosa
per capire lo spirito del film basta vedere la scena in cui Machete

Spoiler:
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Ok gli ideali,lo scopo di quest'uomo bla bla bla però per come era stato descirtto e pompato mi ha lasciato un pò deluso.
Da Rodriguez mi sarei aspettato di più(visti i precedenti in stile messicano come el mariachi e c'era una volta in messico) e specialmente ho ancora troppo vivido il ricordo di Sin City.
Carino ma non di certo un capolavoro.
Da Rodriguez mi sarei aspettato di più(visti i precedenti in stile messicano come el mariachi e c'era una volta in messico) e specialmente ho ancora troppo vivido il ricordo di Sin City.
Carino ma non di certo un capolavoro.
- Backbone Crusher
Eh beh, in questi giorni ho visto una marea di persone che hanno visto Machete e tutti a dirmi: "Oh, ma hai visto che figa quella scena?"CookieMonster ha scritto:Tamarrata assurda di una grezzaggine spaventosaper capire lo spirito del film basta vedere la scena in cui Machete
Spoiler:
Pochi cazzi, scena che entra di diritto nella storia del cinema

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Visto ieri in originale subbato, ho trovato la figura di Booth semplicemente splendida, il classico cattivo degli anni 70/80, ma poi tutto il film comunque ricalca questo stile, non so mi sembrava di rivedere le atmosfere dell'A-Team, di Mc Gyver, di Chips, solo più fracassone e sanguinolento.
Unica nota per me un po' negativa è la figura degli affiliati alla Rete rispetto a Machete: troppo bellini, troppo giovincelli, Trejo in mezzo a loro sembrava quasi un mostro col suo viso rigato, il baffone..
Di certo non un capolavoro, ma un buon film sicuramente, stampo classico (volutamente) e alcuni spunti anche divertenti.
Unica nota per me un po' negativa è la figura degli affiliati alla Rete rispetto a Machete: troppo bellini, troppo giovincelli, Trejo in mezzo a loro sembrava quasi un mostro col suo viso rigato, il baffone..
Di certo non un capolavoro, ma un buon film sicuramente, stampo classico (volutamente) e alcuni spunti anche divertenti.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sono andato a vederlo ieri sera. Bello bello bello!
Molto divertente, storia interessante e coinvolgente.
Io l'atmosfera, specie all'inizio, l'ho trovata un po' alla Walker Texas Ranger!
Comunque, frase veramente epica: "Incredibile, guardate dov'è finito il proiettile! E' stato fermato da un altro proiettile che già si trovava lì, nella testa. Se non gli avessero sparato prima, ora sarebbe morto!"
Molto divertente, storia interessante e coinvolgente.
Io l'atmosfera, specie all'inizio, l'ho trovata un po' alla Walker Texas Ranger!
Comunque, frase veramente epica: "Incredibile, guardate dov'è finito il proiettile! E' stato fermato da un altro proiettile che già si trovava lì, nella testa. Se non gli avessero sparato prima, ora sarebbe morto!"