La Cattedra- Deluxe edition: KanyeWest.
Re: La Cattedra- Deluxe edition: zittino bob.
Provo a fare il serio.
Cosa pensi dell'esponenziale crescita del calcio cinese? Secondo te è semplicemente un fuoco di paglia o in futuro potranno veramente raggiungere i livelli del calcio europeo? (se non sbaglio fu aperto anche un topic a riguardo poco tempo fa)
Cosa pensi dell'esponenziale crescita del calcio cinese? Secondo te è semplicemente un fuoco di paglia o in futuro potranno veramente raggiungere i livelli del calcio europeo? (se non sbaglio fu aperto anche un topic a riguardo poco tempo fa)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
zittino bob ha scritto: 1) Gasperini. Almeno non fa quel 3-5-1-1![]()
2) Penso che dovrebbe dimettersi. Per il bene suo, per il bene del Pescara, per tutti. Io leggo su fb robe allucinanti del tipo "i giocatori sono stati presi" ecc. ma stiamo al livello dell'Ancona 2004.
3) e 4) Mi piace Pioli ed è un peccato che probabilmente verrà sfanculato a fine stagione. Io l'avrei preso all'inizio al posto di De Boer, perchè ero convinto che per come eravamo messi (preparazione estiva a tromba) fare bene in EL era pura utopia e quindi concentrarci sul campionato. Quindi chi meglio di un allenatore italiano conosce il campionato italiano? De boer per me è stato l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato e umanamente mi è dispiaciuto molto per come è stato trattato da dirigenza, stampa e giocatori.
5)Jolly perchè ha il cazzo piccolo
Di conseguenza stai asserendo che Celtic invece...![]()
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sono un amante della carne ma il pesce proprio non mi piace (tranne fritto).Myles Kennedy ha scritto:![]()
L rizz, r cozz plous, l canstredd, l pulp. Zittino, mangia il pesce che pescano a Bari!
Comunque
Stellone o Colantuono?
Io preferivo Stellone. Il Bari giocava molto meglio.
Secondo te Micai può essere un buon portiere di Serie A? A me piace.
Castrovilli è così scarso quanto sembra?
1)Colantuono e no, non giocava meglio. Con alcune sue idee ci è costato punti preziosi (es. dualismo Micai Ichazo). Colantuono é esperto, sa il fatto suo ed è stato scelto da sogliano. Questo mi basta.
2) Si però deve ancora crescere. A livello di riflessi é un mostro ma deve esaltarsi di meno.
3) Castrovilli é forte e il fatto di essersi trasferito a Firenze può solo aiutarlo nella sua crescita, considerando che qui stava prendendo una strana piega.
- zittino bob
- Contatta:
Stanno tentando di crescere perché hanno come obiettivo i mondiali 2030. La loro intenzione è quindi migliorare i propri giocatori a livello tecnico facendoli allenare con giocatori molto più forti di loro. Come piano non è male, però bisogna vedere se porterà i suoi frutti e questo non lo so.Hoak ha scritto:Provo a fare il serio.
- zittino bob
- Contatta:
[quote="christian4ever"][/quote]
Celtic ha la proboscide
Celtic ha la proboscide

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
L'hai vista, eh?zittino bob ha scritto: Celtic ha la proboscide

- zittino bob
- Contatta:
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Perché dovrebbe dire arancino quando si chiama arancina???
Cosa ne pensi dell'avvento di Silvio nel mondo del calcio? Il suo modo di spendere e di gestire il club, è stato benefico oppure ha aperto la strada al declino del calcio italiano?

Cosa ne pensi dell'avvento di Silvio nel mondo del calcio? Il suo modo di spendere e di gestire il club, è stato benefico oppure ha aperto la strada al declino del calcio italiano?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
L'avevo detto che zittino aveva potenziale
Comunque : gol più bello di sempre per te (non fare il democristiano e rispondi).
Gol a cui sei più legato?
St'estate probabilmente passo una notte a Bari , qualche posto carino da consigliare , magari ristorantino tipico?
Sei mai stato a Roma? Ti piace?
Parere su Zeman?

Comunque : gol più bello di sempre per te (non fare il democristiano e rispondi).
Gol a cui sei più legato?
St'estate probabilmente passo una notte a Bari , qualche posto carino da consigliare , magari ristorantino tipico?
Sei mai stato a Roma? Ti piace?
Parere su Zeman?
- zittino bob
- Contatta:
Io dico arancinoCmTaker ha scritto:Arancino o arancina?
Gol di Turone o gol di Muntari?

Gol di caputo

Declino non penso. Cioè negli anni 90-inizio 2000 eravamo (parlo del calcio italiano in generale) dei mostri a livello mondiale.Batidor ha scritto:Perché dovrebbe dire arancino quando si chiama arancina???![]()
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
1) Come vedi il calcio italiano tra 10 anni?
2) Cosa ne pensi della nuova generazione di calciatori italiani che sta venendo fuori (Belotti, Bernardeschi, Gagliardini etc..)?
3)Pistola alla tempia, cosa eviteresti di vedere tra: Inter in serie B e Roman Reigns 20 volte campione WWE?
2) Cosa ne pensi della nuova generazione di calciatori italiani che sta venendo fuori (Belotti, Bernardeschi, Gagliardini etc..)?
3)Pistola alla tempia, cosa eviteresti di vedere tra: Inter in serie B e Roman Reigns 20 volte campione WWE?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Cosa leggono i miei occhi?!?! Esistono le arancinE, punto!!!
Basta, sono troppo amareggiato, non vi credo più
Basta, sono troppo amareggiato, non vi credo più

Spoiler: