The Event
Re: The Event
Gli odiosi alieni erano riusciti a farmi stare simpatico il vecchio...
Missili, missili! :cowboy
Missili, missili! :cowboy
Come pensate vogliano distruggere gli umani? Cioè, l'arma non potrebbe essere a doppio taglio?
Già, staremo a vedere.Swanton ha scritto:Mah, alla fine sono solo una ventina, potrebbero chiudersi da qualche parte.
Ecco quale era l'arma! Vogliono infettare tutti... ma cosi poi non rischiano anche loro?Swanton ha scritto:Minchia, ho seriamente temuto l'innesto degli zombie.
Appena finita la 1x20... Cioè è meraviglioso...Non mi trovavo coinvolto così per una serie da Prison Break
Concordo. Ma gli ascolti continuano a non salire... speriamo in una seconda stagione!GeckoJack ha scritto:Appena finita la 1x20... Cioè è meraviglioso...Non mi trovavo coinvolto così per una serie da Prison Break
MALEDETTI AMERICANI MALEDETTI AMERICANI MALEDETTI AMERICANI
Iniziamo con la NBC che cancella The Event.
Lo show era partito con ascolti buoni (il Pilot aveva raccolto davanti lo schermo 11 milioni di americani) per poi inanellare una serie di risultati sempre più negativi (già dopo 5 episodi gli ascolti erano inferiori ai 6 milioni e l’ultimo episodio andato in onda lo scorso Lunedi ha fatto 3,85 milioni) che hanno portato al mancato rinnovo la serie che voleva far leva sui fan orfani di Lost e 24 ma che, come Flashforward l’anno scorso, ha fallito clamorosamente. La colpa di tale fallimento non è certo dei telespettatori ma, più verosimilmente, di una sceneggiatura poco solida che ha abbattuto la qualità di questo show (nonostante una leggera ripresa negli ultimi episodi).
Tuttavia, pare che il produttore Steve Stark stia intavolando una trattativa per “trasferire” lo show su Netfix o una tv via cavo (ci sarebbero varie reti interessate). Le speranze di vedere un proseguo di questa serie, dunque, non sono vane.
Iniziamo con la NBC che cancella The Event.
Lo show era partito con ascolti buoni (il Pilot aveva raccolto davanti lo schermo 11 milioni di americani) per poi inanellare una serie di risultati sempre più negativi (già dopo 5 episodi gli ascolti erano inferiori ai 6 milioni e l’ultimo episodio andato in onda lo scorso Lunedi ha fatto 3,85 milioni) che hanno portato al mancato rinnovo la serie che voleva far leva sui fan orfani di Lost e 24 ma che, come Flashforward l’anno scorso, ha fallito clamorosamente. La colpa di tale fallimento non è certo dei telespettatori ma, più verosimilmente, di una sceneggiatura poco solida che ha abbattuto la qualità di questo show (nonostante una leggera ripresa negli ultimi episodi).
Tuttavia, pare che il produttore Steve Stark stia intavolando una trattativa per “trasferire” lo show su Netfix o una tv via cavo (ci sarebbero varie reti interessate). Le speranze di vedere un proseguo di questa serie, dunque, non sono vane.
TRASMETTONO CAGATE COME GLEE E 38475757575 SERIE SUI VAMPIRI E NON SONO CAPACI DI GESTIRE UNA SERIE INNOVATIVA COME THE EVENT. LA PROSSIMA SERIE CREATA CHE SUSCITERA' IN ME UN INTERESSE COL CAVOLO CHE LA SEGUIRO', ASPETTERò PRIMA LA DECISIONE DEL RINNOVAMENTO O MENO!!! FARO' LA STESSA COSA PER LA SERIE TV DI SPIELBERG, OVVERO TERRANOVA.
Scusate lo sfogo, emmòbasta. Mi sono stufato di vedere telefilm che mi piacciono cancellati. Per me ora esiste solo Fringe come telefilm da seguire, che andassero a fare in quel posto gli americani.
PS. Non prendetela come una offesa la prima frase del mio sfogo, ma sono talmente incazzato che manderei a quel paese anche i miei parenti.
Scusate lo sfogo, emmòbasta. Mi sono stufato di vedere telefilm che mi piacciono cancellati. Per me ora esiste solo Fringe come telefilm da seguire, che andassero a fare in quel posto gli americani.
PS. Non prendetela come una offesa la prima frase del mio sfogo, ma sono talmente incazzato che manderei a quel paese anche i miei parenti.
Purtroppo è il mondo delle serie tv. Ogni anno ce ne sono millemila che debuttano, fanno parlare di se per una o due puntate, regolarmente dopo la pausa tentano di risollevarsi ma ormai è troppo tardi per recuperare la prima metà di stagione penosa, e infine vengono cancellate.
Onestamente neanche io mi aspettavo una seconda stagione, ma ho sempre sperato che la serie avesse un finale. (Ovviamente non sarà così e come minimo alla fine dell'ultima puntata apriranno il portale per far arrivare gli alieni...)
Praticamente in tutti questi anni le uniche serie che non mi hanno cancellato/lasciato con l'amaro in bocca sono quelle che ho iniziato a vedere quando già erano alla quinta stagione o giù di lì...
Onestamente neanche io mi aspettavo una seconda stagione, ma ho sempre sperato che la serie avesse un finale. (Ovviamente non sarà così e come minimo alla fine dell'ultima puntata apriranno il portale per far arrivare gli alieni...)
Praticamente in tutti questi anni le uniche serie che non mi hanno cancellato/lasciato con l'amaro in bocca sono quelle che ho iniziato a vedere quando già erano alla quinta stagione o giù di lì...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Se vuoi un po' capire l'andazzo delle serie TV made in USA ti consiglio di affidarti a 'sto sito (http://www.spoilertv.com/2010/09/spoile ... table.html) e consultare la Cancellatione Predictor Table. Almeno puoi farti un po' l'idea sulle varie tendenze e, in base ad esse, decidere se seguire un telefilm o meno.mark194 ha scritto:TRASMETTONO CAGATE COME GLEE E 38475757575 SERIE SUI VAMPIRI E NON SONO CAPACI DI GESTIRE UNA SERIE INNOVATIVA COME THE EVENT. LA PROSSIMA SERIE CREATA CHE SUSCITERA' IN ME UN INTERESSE COL CAVOLO CHE LA SEGUIRO', ASPETTERò PRIMA LA DECISIONE DEL RINNOVAMENTO O MENO!!! FARO' LA STESSA COSA PER LA SERIE TV DI SPIELBERG, OVVERO TERRANOVA.
Beh, grazie.theMiSDEAL ha scritto:
Se vuoi un po' capire l'andazzo delle serie TV made in USA ti consiglio di affidarti a 'sto sito (http://www.spoilertv.com/2010/09/spoile ... table.html) e consultare la Cancellatione Predictor Table. Almeno puoi farti un po' l'idea sulle varie tendenze e, in base ad esse, decidere se seguire un telefilm o meno.
La causa della cancellazione di molti telefilm è dovuta alle tantissime pause, che nervi... non mi puoi far riprendere un telefilm 4 mesi dopo la pausa...