19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Messaggio da christian4ever »

Molto da rivedere per Sarri, oggi l'inedita linea ha lavorato male e in generale troppi errori nel palleggio, però la partita al rientro della sosta è sempre complicata quindi non sarei troppo preoccupato fossi un tifoso del Napoli.

Poi almeno così Sarri non rompe il cazzo con gli arbitri :mrgreen:

christian4ever

chrisy2j ha scritto:Ma i tifosi della Indonesia/Cina/sticazzi fc non hanno nulla da fare che gufarci il sabato?

Godo porca troia.
Non so se fosse riferito a me, comunque nel caso mi limito a dire che tendo a "gufare" le dirette concorrenti, quindi non il Napoli.

Che poi trovi le lamentele ingiustificate di Sarri e tanti tifosi semplicemente insopportabili è un discorso a parte, che niente ha a che vedere con analisi più oggettive.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Se non fosse stato espulso Silvestre, sarebbe stata un'altra partita.
Ovviamente dall'espulsione il Napoli ha giocato meglio ma dubito che in 11 vs 11 avrebbero tolto Allan.
Male l'arbitro.
Mertens ha sbagliato due gol, Puggioni ha fatto due paratoni.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma se schieri Allan e Jorginho (o meglio QUESTI Allan e Jorginho) è logico che si gioca male.

Complimenti alla Sampdoria per la grandissima prestazione, la speranza è di vedere una Samp così contro tutte le big :)

Edit: Chris4 ovvio che non mi riferivo a te ma al tuo compare e Felipe Melo :faccinaverde:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

chrisy2j ha scritto:Ma i tifosi della Indonesia/Cina/sticazzi fc non hanno nulla da fare che gufarci il sabato?

Godo porca troia.
Male l'arbitro sarebbe gufare?
Se fossi uno che guarda le partite e giudica da spettatore serio, capirai che il Napoli prima dell'espulsione era in seria difficoltà.
Ma tra l'altro perchè dovremmo gufare Napoli? Ma poi ti immagini l'Inter che gufa il Napoli? :party:

Se me lo dice uno Juventino ancora-ancora ci può stare, ma un napoletano :party:

Tra l'altro Indonesia, Cina :party:
Cosa vorrebbe dire? Che un cinese o un indonesiano non siano meglio di un presidente che scappa in motorino e crea scempi natalizi?

Siamo in un forum di calcio o in un bar?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè nel secondo tempo il Napoli prima dell'espulsione già aveva avuto due occasioni limpide

D'inerzia eh, ma nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio

Myles Kennedy

AFM2000 ha scritto:
Mertens ha sbagliato due gol, Puggioni ha fatto due paratoni.
E che dobbiamo fare? Io ho detto che l'arbitro ha arbitrato male e che ha condizionato fortemente la partita visto che la Samp ha rinunciato a giocare in 10. Non che il Napoli "ha rubbbbbbbato". Se per questo forse c'era un rigore al Napoli al primo tempo.

christian4ever

Muriel ha fatto un paio di giocate spaventose comunque, ha delle potenzialità incredibili, peccato non riesca a consacrarsi per tanti motivi.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

oh, si è sempre detto che il Napoli aveva un limite.. non vincere le partite sporche. Eccone una.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Muriel ha fatto un paio di giocate spaventose comunque, ha delle potenzialità incredibili, peccato non riesca a consacrarsi per tanti motivi.
Mah, di avere potenzialità da fenomeno lo sappiamo, ma sono 4-5 anni che non esplode. Secondo me non esploderà mai. Cassano, al contrario di Muriel, riuscì ad esplodere e solo dopo si fece risucchiare da cibo e cazzate varie.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Myles Kennedy ha scritto: Male l'arbitro sarebbe gufare?
Se fossi uno che guarda le partite e giudica da spettatore serio, capirai che il Napoli prima dell'espulsione era in seria difficoltà.
Ma tra l'altro perchè dovremmo gufare Napoli? Ma poi ti immagini l'Inter che gufa il Napoli? :party:

Se me lo dice uno Juventino ancora-ancora ci può stare, ma un napoletano :party:

Tra l'altro Indonesia, Cina :party:
Cosa vorrebbe dire? Che un cinese o un indonesiano non siano meglio di un presidente che scappa in motorino e crea scempi natalizi?

Siamo in un forum di calcio o in un bar?
Ma se sono il primo che ha detto che abbiamo giocato male dai eh.
Che stavate gufando un po' tutti è palese ( Felipe Melo :stupito: )
Sul pappone concordiamo, ma i teatrini con i provini per allenatori sono cose da megalol carpiato, comunque era un commento a caldo.

Ah in tutto questo non mi riferivo a te :boh:

Myles Kennedy

Che poi tengo a precisare che Silvestre è un coglione. L'ho capito da quando è andato a saltare che si sarebbe fatto cacciare fuori. Idiota, levati da lì e vedi che non ti fa fuori.

christian4ever

Aggiungo che anche Schick, nonostante un gol abbastanza facile sbagliato, mi è piaciuto abbastanza, già l'ho visto altre volte e mi sembra molto futuribile.

Myles Kennedy

chrisy2j ha scritto: Ma se sono il primo che ha detto che abbiamo giocato male dai eh.
Che stavate gufando un po' tutti è palese ( Felipe Melo :stupito: )
Sul pappone concordiamo, ma i teatrini con i provini per allenatori sono cose da megalol carpiato, comunque era un commento a caldo.
Ah in tutto questo non mi riferivo a te :boh:
Ma Felipe Melo non è andato al Palmeiras?
Sui provini per gli allenatori secondo me hanno fatto bene. Un presidente deve pur capire che idee di gioco, che idee di mercato abbia un allenatore. Visto la necessità di trovare un allenatore subito e di non poter aspettare per fare 2 colloqui in Italia e uno all'estero, la società ha deciso di fare un casting.

Il Napoli non ha giocato male, ha giocato male fino a poco prima dell'espulsione con la prima occasione di Mertens. Poi ovviamente l'espulsione ha fatto aggiungere al Napoli una punta in più visto che non c'era necessità di recuperare palloni e il Napoli arrivava più facilmente al tiro. Tutto qui.

Più che altro mi sento fregare che non mi abbiano segnato Mertens ed Hamsik al fantacalcio.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Tonelli non ha fatto un gol facile

Cioè per un difensore in quella situazione e in quel preciso momento s'è fatto trovare pronto, in maniera lucida e non ha sbagliato scelta e ha tirato fortissimo (fortunatamente).

Cioè se la tirava bassa (per legittima paura di sbagliare) avrebbe preso portiere/difensore dietro la porta

Grande Lorenzo

Rispondi