Poi almeno così Sarri non rompe il cazzo con gli arbitri

Non so se fosse riferito a me, comunque nel caso mi limito a dire che tendo a "gufare" le dirette concorrenti, quindi non il Napoli.chrisy2j ha scritto:Ma i tifosi della Indonesia/Cina/sticazzi fc non hanno nulla da fare che gufarci il sabato?
Godo porca troia.
Mertens ha sbagliato due gol, Puggioni ha fatto due paratoni.Myles Kennedy ha scritto:Se non fosse stato espulso Silvestre, sarebbe stata un'altra partita.
Ovviamente dall'espulsione il Napoli ha giocato meglio ma dubito che in 11 vs 11 avrebbero tolto Allan.
Male l'arbitro.
Male l'arbitro sarebbe gufare?chrisy2j ha scritto:Ma i tifosi della Indonesia/Cina/sticazzi fc non hanno nulla da fare che gufarci il sabato?
Godo porca troia.
E che dobbiamo fare? Io ho detto che l'arbitro ha arbitrato male e che ha condizionato fortemente la partita visto che la Samp ha rinunciato a giocare in 10. Non che il Napoli "ha rubbbbbbbato". Se per questo forse c'era un rigore al Napoli al primo tempo.AFM2000 ha scritto:
Mertens ha sbagliato due gol, Puggioni ha fatto due paratoni.
Mah, di avere potenzialità da fenomeno lo sappiamo, ma sono 4-5 anni che non esplode. Secondo me non esploderà mai. Cassano, al contrario di Muriel, riuscì ad esplodere e solo dopo si fece risucchiare da cibo e cazzate varie.christian4ever ha scritto:Muriel ha fatto un paio di giocate spaventose comunque, ha delle potenzialità incredibili, peccato non riesca a consacrarsi per tanti motivi.
Ma se sono il primo che ha detto che abbiamo giocato male dai eh.Myles Kennedy ha scritto: Male l'arbitro sarebbe gufare?
Se fossi uno che guarda le partite e giudica da spettatore serio, capirai che il Napoli prima dell'espulsione era in seria difficoltà.
Ma tra l'altro perchè dovremmo gufare Napoli? Ma poi ti immagini l'Inter che gufa il Napoli?![]()
Se me lo dice uno Juventino ancora-ancora ci può stare, ma un napoletano![]()
Tra l'altro Indonesia, Cina![]()
Cosa vorrebbe dire? Che un cinese o un indonesiano non siano meglio di un presidente che scappa in motorino e crea scempi natalizi?
Siamo in un forum di calcio o in un bar?
Ma Felipe Melo non è andato al Palmeiras?chrisy2j ha scritto: Ma se sono il primo che ha detto che abbiamo giocato male dai eh.
Che stavate gufando un po' tutti è palese ( Felipe Melo)
Sul pappone concordiamo, ma i teatrini con i provini per allenatori sono cose da megalol carpiato, comunque era un commento a caldo.
Ah in tutto questo non mi riferivo a te