Italia assolta per la morte di Giuliani

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ultimate Rko

Re: Italia assolta per la morte di Giuliani

Messaggio da Ultimate Rko »

minchia ma certi di voi sono dei poveretti assurdi....

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Ammazzano un cane, qui ancora un po' si chiede l'ergastolo.

Ammazzano un uomo, manca solo che scendiate in strada a fare carosello.

Wow.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Scoundrel ha scritto:

Semplicemente Giuliani è stato un manifestante ammazzato dalla polizia,cosa che non dovrebbe mai accadere in un Paese civile.Se pensiamo poi che il vicequestore accusò un manifestante di avere ucciso Giuliani con un sasso( :LOL: ),cercando di scagionare un poliziotto,capiamo bene che carneficina ci fu quel giorno

Tra l'altro ho assistito a diverse udienze di quel Processo (ero lì e mi incuriosiva).

E vorrei ricordare a tutti lor signori che a giugno la sentenza d'appello ha condannato i vertici della Polizia assolti in primo grado (cosa che tra l'altro sarebbe ridicolmente impossibile se entrasse in vigore la riforma della giustizia).

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

a me che Giuliani fosse di destra o di sinistra, leghista o black bloc non frega 'na beata minchia. nel momento in cui vai in giro col volto incappucciato, imbracciando un estintore, all'assalto di un defender dei carabinieri, MERITI DI MORIRE. Punto. CHI RISPETTA LA LEGGE NON MUORE IN QUEL MODO.

You know me as Rob

duxinfabula ha scritto:a me che Giuliani fosse di destra o di sinistra, leghista o black bloc non frega 'na beata minchia. nel momento in cui vai in giro col volto incappucciato, imbracciando un estintore, all'assalto di un defender dei carabinieri, MERITI DI MORIRE. Punto. CHI RISPETTA LA LEGGE NON MUORE IN QUEL MODO.

http://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=164

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

duxinfabula ha scritto:a me che Giuliani fosse di destra o di sinistra, leghista o black bloc non frega 'na beata minchia. nel momento in cui vai in giro col volto incappucciato, imbracciando un estintore, all'assalto di un defender dei carabinieri, MERITI DI MORIRE. Punto. CHI RISPETTA LA LEGGE NON MUORE IN QUEL MODO.

Ma tu non eri l'esperto di diritto?Bene,non mi sembra che la legge italiana preveda la pena di morte.

@Rob: grazie del documentario di un'ora,appena ho tempo,lo vedo

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

una vicenda quella di giuliani dove non ci sono innocenti, visto che entrambe le parti hanno le loro gravi colpe

l'unica differenza, purtroppo non lieve, è che giuliani è morto

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Our Lady Peace ha scritto: Trovati una ragazza, le seghe sui morti sono brutte.
Ah, sei Martoz. Allora parole inutili, scusa, non volevo infierire.
oddio mi ha offeso un figo da forum mo mi metto a piangere

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

duxinfabula ha scritto:CHI RISPETTA LA LEGGE NON MUORE IN QUEL MODO.
Oggi mi aggiravo in macchina in centro abitato intorno ai 60 km/h, ben 10 km/h oltre il limite. Non ho rispettato la legge. Spero almeno in una fine rapida e indolore, una pallottola dritta al cuore e non ne parliamo più.

duxinfabula

You know me as Rob ha scritto:

http://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=164
ecco, questo con Giuliani non c'entra nulla.

l'edifico scuola Diaz era stato occupato dai black bloc.

in Italia occupare un edificio pubblico o privato è reato.

I poliziotti hanno picchiato dei criminali.

avranno ecceduto nell'uso della forza, ma non vedo scandalo.

sono stati condannati i vertici e non gli esecutori materiali, proprio per questo motivo.

rogerio guerrero
Città: Frankfurt am Main

Messaggio da rogerio guerrero »

MA ti rendi conto quanto sei represso e fesso.

Ti rendi conto che hai nel tuo nick name la parola Dux (ti ricorda qualcosa Matteotti???)

e hai l´immagine di Berlusconi: non propriamente l´esempio di uomo rispettoso della legge e del diritto.

Basta questo.Un fascista o elettore di Berlusconi che si mette a parlare di legge, di diritto non si puö sentire, siamo alle comiche. Almeno cerca di mantenere un pö di coerenza.

Ridicolo

duxinfabula

ZX24 ha scritto:
Oggi mi aggiravo in macchina in centro abitato intorno ai 60 km/h, ben 10 km/h oltre il limite. Non ho rispettato la legge. Spero almeno in una fine rapida e indolore, una pallottola dritta al cuore e non ne parliamo più.
il tuo esempio è inutile e non c'entra nulla. l'eccesso di velocità non è una violazione penale.

andare in giro col volto coperto e attentare alle forze dell'ordine sì.

se Carletto fosse stato un bravo ragazzo andava a protestare come fecero moltissimi altri quel giorno senza, guarda caso, che venissero colpiti da proiettili...siccome era un topo di fogna violento ha fatto la fine che meritava.

You know me as Rob

duxinfabula ha scritto:
ecco, questo con Giuliani non c'entra nulla.

l'edifico scuola Diaz era stato occupato dai black bloc.

in Italia occupare un edificio pubblico o privato è reato.

I poliziotti hanno picchiato dei criminali.

avranno ecceduto nell'uso della forza, ma non vedo scandalo.

sono stati condannati i vertici e non gli esecutori materiali, proprio per questo motivo.

Vedo che non hai capito una sega infatti.

Intanto NON c'erano affatto black block nella Diaz, bensì le "tute bianche" e i manifestanti "normali". Tanto che l'edificio NON fu occupato, ma fu DATO loro da COMUNE e PROVINCIA!

Per quanto riguarda i poliziotti che fecero l'irruzione, alcuni furono condannati in primo grado con sentenza confermata in secondo, altri videro il reato "prescritto".

Primo link a caso trovato su Google: http://www.thepopuli.it/2010/06/g8-geno ... e-gennaro/

You know me as Rob

duxinfabula ha scritto:
il tuo esempio è inutile e non c'entra nulla. l'eccesso di velocità non è una violazione penale.

andare in giro col volto coperto e attentare alle forze dell'ordine sì.

se Carletto fosse stato un bravo ragazzo andava a protestare come fecero moltissimi altri quel giorno senza, guarda caso, che venissero colpiti da proiettili...siccome era un topo di fogna violento ha fatto la fine che meritava.

Ma che cacchio dici???? E tu saresti "esperto di diritto"??????

L'eccesso di velocità non sarebbe una violazione penale? Ma di quale Stato stiamo parlando?????

duxinfabula

rogerio guerrero ha scritto:
MA ti rendi conto quanto sei represso e fesso.

Ti rendi conto che hai nel tuo nick name la parola Dux (ti ricorda qualcosa Matteotti???)

e hai l´immagine di Berlusconi: non propriamente l´esempio di uomo rispettoso della legge e del diritto.

Basta questo.Un fascista o elettore di Berlusconi che si mette a parlare di legge, di diritto non si puö sentire, siamo alle comiche. Almeno cerca di mantenere un pö di coerenza.

Ridicolo
Io non sono nè fascista nè Berlusconiano. Io sono Io. e ho le mie idee, e sono libero di pensare quello che voglio e sostenere liberamente il mio pensiero, visto che sono un libero cittadino di un paese democratico e liberale, senza infrangere la legge, giusta o sbagliata che io la ritenga.

Rispondi