DF PUNK ha scritto:
Son d'accordo, ma secondo me ci avevan già pensato da quando si era infortunato. Bisogna vedere se ce la fa a rientrare per la Rumble. Un ritorno a "sorpresa" e vittoria della rissa sarebbero perfetti per lui.
Che comunque un impiego nella Rumble, anche se non è al 100% non penso sia un problema.
Ah, io vorrei Reigns con l'1 solo per sentire i "ROMAN SLEEPING" dal pubblico
Galois27 ha scritto:Può anche essere che facciano Reigns vs Strowman per il titolo con la scusa che è il tipo il sesto match più importante della card. Io farei Strowman Reigns per il titolo USA (alla fine non c'è un heel per Reigns) e Owens Jericho per il titolo del mondo. Però è Vince e quindi potrebbero tranquillamente fare Owens Jericho non titolato.
Dico la verità: con, appunto, Owens Jericho, HHH Rollins, Bayley Charlotte, Taker Cena, Goldberg Lesnar, match di AJ e di Sasha etc non mi toglie il sonno se fanno Reigns Strowman titolato. Tanto, come dicevo, ci sono 5/6 match che gli stanno d'avanti come importanza.
il ragionamento fila ma che schifo Strowman vs Reigns. Tanto se tutto va bene tra qualche mese Strowman passa a far comedy
Balor non ha bisogno della Rumble, era campione, non ha mai perso, é sufficiente per costruirci sopra qualcosa.
Tra l'altro per il suo pg penso sia più adatto un ritorno a sorpresa davanti al campione che in una Rumble davanti a più uomini, ma questo é soggettivo.
Io la Rumble la darei a Cena e poi via di matchone con Styles, sedicesimo titolo, Redemption, macarena e tutti felici.
Intanto Balor ha anche parlato in conferenza stampa a Londra, in un articolo ripreso da ESPN ci sono alcune sue dichiarazioni in merito al possibile ritorno alla rumble.
"Yeah, I'd probably get lapped on the way down to the ring if I didn't come out last," he said, laughing.
"You know, that's obviously a huge rumor, and I would never be one to fuel the rumor mills," he said with a smile. "But to be a surprise entrant in the Rumble would be a huge moment for me. I'm sure it would create quite a buzz.
"But right now, with the condition my shoulder is in, I'm not willing to risk sustaining any more long-term injury, just for the sake of two or three weeks. Since I got hurt, it was six months [out]. The target was to be back for WrestleMania. Everything's on plan, everything's on schedule."
Onestamente raga?
Sticazzi di Taker, Cena vs Styles con Redemption e sedicesimo titolo è lo scenario perfetto, una volta tanto ben venga il Cena wins, visto che sarebbe costruito con criterio.
Eh, la vedo dura, ma im ogni caso far tornare Taker per avere un feud di merda riempitivo a Mania non è che mi farebbe gioire, tanto vale che se ne stia a casa.
Galois27 ha scritto:Io la darei a Cena o a 'Taker. E sono contro 'ste cose, ma questa volta faccio tranquillamente un'eccezione. Styles perde da 'Taker a SA, Cena vince la Rumble e va per il record con Undertaker nel ME di WM. E se hanno voglia possono anche mettere la carriera di Taker in palio (anche se in questo caso sarebbe meglio far vincere il titolo a Cena a SA e la rissa a Taker, ma AJ vs. Undertaker vorrei proprio vederlo).
Se fanno Cena vs Taker a WM, secondo te con chi andrà AJ?
Di face non ce ne sono con cui può andare, i top sono tutti occupati, l'unico è Ambrose, con il quale ha già fatto una marea di match, a meno che non turni face, ma è improbabile
Mike Johnson ha scritto che si starebbe discutendo per far debuttare Joe nel roster e lanciarlo contro Styles per 'Mania. Ammesso e non concesso che il rumor abbia fondamento, la cosa mi sa di programma buttato lì e poi quasi immediatamente scartato da quelli più in alto.
Io penso che per farci un'idea relativamente chiara sul ruolo di Styles basti l'annuncio dell'avversario alla Rumble, superata la parentesi Ziggler. Molto, molto probabile che si giochino Styles/ Undertaker come match titolato del PPV.
In quel caso, Styles verrebbe probabilmente liberato dal titolo in vista di 'Mania e si aprirebbero le possibilità di un match interbrand (magari con un Balor, che non dovrebbe recuperare per la Rumble ma dovrebbe essere disponibile per 'Mania) o contro qualcuno da NXT. L'unica alternativa papabile a SmackDown Live, visto il contesto, è Orton; bisogna vedere se hanno intenzione di giocarselo per il PPV o, come penso, tenersi l'inedito per un SummerSlam. Punterei i miei due cent su Finn, comunque.
LowRyder ha scritto:Mike Johnson ha scritto che si starebbe discutendo per far debuttare Joe nel roster e lanciarlo contro Styles per 'Mania. Ammesso e non concesso che il rumor abbia fondamento, la cosa mi sa di programma buttato lì e poi quasi immediatamente scartato da quelli più in alto.
Io penso che per farci un'idea relativamente chiara sul ruolo di Styles basti l'annuncio dell'avversario alla Rumble, superata la parentesi Ziggler. Molto, molto probabile che si giochino Styles/ Undertaker come match titolato del PPV.
In quel caso, Styles verrebbe probabilmente liberato dal titolo in vista di 'Mania e si aprirebbero le possibilità di un match interbrand (magari con un Balor, che non dovrebbe recuperare per la Rumble ma dovrebbe essere disponibile per 'Mania) o contro qualcuno da NXT. L'unica alternativa papabile a SmackDown Live, visto il contesto, è Orton; bisogna vedere se hanno intenzione di giocarselo per il PPV o, come penso, tenersi l'inedito per un SummerSlam. Punterei i miei due cent su Finn, comunque.
Anche io avevo pensato a entrambi i match. Joe comunque debutterà di sicuro, ha finito con NXT, a meno che non lo vogliano tenere fuori per 2/3 mesi, ma non penso proprio. Però si, è più probabile con Balor, anche perchè non credo che faranno mai un heel vs heel
Se vogliono far venire giù l'arena fanno partire Zayn dall'inizio e lo fanno vincere a sorpresa e di lì matchone a Wm con vittoria del titolo ai danni di Owens e abbraccio finale. Tutti felici e contenti.
SilverSpoon ha scritto:Se vogliono far venire giù l'arena fanno partire Zayn dall'inizio e lo fanno vincere a sorpresa e di lì matchone a Wm con vittoria del titolo ai danni di Owens e abbraccio finale. Tutti felici e contenti.
Se volessero far venire già l'arena non ci avrebbero propinato a forza Roman Reigns per tre anni che spacca i culi nella Rumble.
Le ultime tre edizioni credo siano quelle con i cori di disapprovazione più manifesti di sempre.