Qual è il videogioco a cui sei più legato?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Qual è il videogioco a cui sei più legato?
Si si, gasava abbestia....che poi aiutava molto, si, ma su alcune cose c'era comunque da farsi ugualmente il culo (tutti i vari livelli da fare al contrario, i salti di piattaforma in piataforma, il fossato infinito su Sphynxinator)
che saga incredibile (alla pari con Spyro, degno gemello)
Comunque io sul primo ero proprio legnoso sui salti, calcolavo sempre male la distanza....bene o male nei successivi non ho avuto grossi problemi, ma sul primo proprio non c'era nulla da fare per me (ricordo ancora il livello nella nebbia dove non vedevi oltre alla cassa che avevi di fronte, sospeso nel vuoto...)
Ma aggiungo che ho avuto ancora più difficoltà con Crash Bash (che amo/odio a suo modo), mai finito manco per metà, difficilissimo per me.
che saga incredibile (alla pari con Spyro, degno gemello)
Comunque io sul primo ero proprio legnoso sui salti, calcolavo sempre male la distanza....bene o male nei successivi non ho avuto grossi problemi, ma sul primo proprio non c'era nulla da fare per me (ricordo ancora il livello nella nebbia dove non vedevi oltre alla cassa che avevi di fronte, sospeso nel vuoto...)
Ma aggiungo che ho avuto ancora più difficoltà con Crash Bash (che amo/odio a suo modo), mai finito manco per metà, difficilissimo per me.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Mystogan ha scritto:
Probabilmente il gioco di calcio più famoso d'Italia, per i motivi sbagliati (quelli più trash tipo Pinguini vs Dinosauri o le botte ignoranti di Adriano). Ma cazzate a parte, é il gioco sportivo su cui ho speso più tempo, giocato e stragiocato, primo gioco in cui ho capito effettivamente cosa fosse un campionato Master di PES (modalità di cui ho abusato poi nel 2010 e 2011).
..e come facevi ad imparare a giocare senza fare master league ? Bisognava allenarsi in privato per primeggiare con gli amici

Comunque per me la vera innovazione fu con i 2 ISS, non si era mai visto un gioco di calcio cosi' giocabile. Prima di quelli il top era stato Fifa 98 , ma dopo che avevi provato quello Konami non tornavi piu' indietro.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Mirko_metal_88
Castolo eroe vero. Anche se io ho passato la vita su PES3, il 5 un pelo meno..
nel 3 ricordo tale "DENPO", fenomeno incontrastato (nella vita reale credo fosse Diouf, con lui segnavo praticamente sempre)
nel 3 ricordo tale "DENPO", fenomeno incontrastato (nella vita reale credo fosse Diouf, con lui segnavo praticamente sempre)
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 11/12/2016, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
In PES 6 mettevo tutti i campioni al Real Madrid (Gerrard, Lampard, Kakà e Van Nistelrooy e si dominava l'Europa a cannonate) e poi iniziavo il Master, senza invecchiamento a fare stagioni in loop con la squadra più forte dell'epoca
Solo gli anni dopo ho capito che la bellezza del Campionato Master era fare trattative e veder invecchiare (e ringiovanire) i giocatori
La Serie ISSPro per me é un po' troppo vecchia, io ho iniziato coi primi PES dove il Milan era chiamato Lombardia, la Juventus Piemonte e l'Inter un enigmatico Marche

Solo gli anni dopo ho capito che la bellezza del Campionato Master era fare trattative e veder invecchiare (e ringiovanire) i giocatori

La Serie ISSPro per me é un po' troppo vecchia, io ho iniziato coi primi PES dove il Milan era chiamato Lombardia, la Juventus Piemonte e l'Inter un enigmatico Marche

- Mirko_metal_88
Quanto era bella la vita quando si poteva stravincere contro il CPU e ci si sentiva dei bulli a battere quella manciata scarsa di coetanei che si affrontavano..............................poi è arrivato il gioco online ed è stata la fine della beata gioventù 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vai tra' che i joypad si rompevano e le madonne si tiravano anche ai tempi 

- Mirko_metal_88
Si, ma era molto meglio sucare 5 pappine da un amico (che avevi al tuo fianco e potevi tranquillamente colpire con forza) piuttosto che contro qualche sconosciuto 8enne francese che ti sfotte al microfono
....e soprattutto era meno umiliante avere quel tipo di reazione allora, rispetto ad averla oggi, con 13 in più sul groppone

....e soprattutto era meno umiliante avere quel tipo di reazione allora, rispetto ad averla oggi, con 13 in più sul groppone

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times

Il miglior gioco di wrestling di sempre.
L'ho comprato nel 2006 ma era invecchiato alla grande, roster stellare e super giocabile.
Inoltre il 2002-2003 è un periodo della mia vita che ricordo con grande nostalgia.
Menzioni
Metal Gear Solid
WWF Smackdown Shut Your Mouth
Final Fantasy 9
Smackdown Vs Raw 2009
- Mirko_metal_88
Tocca fare una piccola menzione per l'arena indoor di Fifa 98...chi non ci ha passato le ore dai? 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:

Metal gear non sono affezionato a 1 solo ma a tutta la saga. Poi, piccolo aneddoto personale, riguardante mgs4. Pur di giocarci, nel lontano 2011, diedi la mia xbox360 per prendere la ps3 più mgs4.
Final fantasy 9, per me è fantastico. Ci ho giocato mille volte, ce l'ho sullo smartphone con l'emulatore. Poi da piccolo prendevo i coltelli e mi mettevo in posizione di combattimento alla gidan

Pokemon rosso...un pezzo di infanzia cazzo. Gli scambi, le battaglie con gli amici tramite cavo, il trucco per moltiplicare i pokemon.
Fire and ice...il mio primo videogioco (mio non proprio, l'amiga è di mio fratello

Ovviamente ci sono altri giochi fifa, pes (pes 6 è stato il primo gioco dove giocavo online, megacavo dal router alla ps2 slim e familiari che inciampavano come se non ci fosse un domani), smackdown vs raw, crash, cazzi e mazzi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quanto era divertenteMirko_metal_88 ha scritto:Tocca fare una piccola menzione per l'arena indoor di Fifa 98...chi non ci ha passato le ore dai?

Io ho ancora FIFA 98: Road to World Cup per PC, qualche volta ci gioco ancora
Concordo, anche perchè è capitato spesso di riunirci per fare dei tornei a FIFA/PES, e le pappine preferisci prenderle lì, piuttosto che online, anche perchè quando il sabato successivo si andava a giocare a calcetto...Mirko_metal_88 ha scritto:Si, ma era molto meglio sucare 5 pappine da un amico (che avevi al tuo fianco e potevi tranquillamente colpire con forza) piuttosto che contro qualche sconosciuto 8enne francese che ti sfotte al microfono![]()

- Mirko_metal_88
Io sono convinto che su Fifa 18, come "anniversario" lo mettano di nuovo...ci spero con tutto me stesso.
recenti,in ordine:Bunary Domain-The witcher 3-Spec ops the line