Non ho alcun problema ad ammettere di sì, temo la sua reazione e mi inquietano molte delle cose che mi dice.Aaron Kirk ha scritto: Ma qui per me il vero problema di Ned, più che la sicurezza dei suoi colleghi (oltretutto dice che è già seguita), sia che non vuole avere più la tizia appiccicata addosso. Che comunque mi sembra legittimo.
Ripeto che al suo posto - appurato che temendone la reazione non vuole confrontarsi con lei direttamente, almeno così mi è parso dai post - la gestirei contattando una persona vicina alla ragazza che le dicesse di non pressare le persone, posto che abbia effettivamente pressato e Ned non sia andato in paranoia per un nonnulla.
È leggermente infame come mossa, e probabilmente parlando apertamente con lei si fa prima e meglio, ma meno infame che provare a farla cacciare dall'associazione.
Non credo di essere paranoico, mi sta proprio puntando. Mi parla di continuo delle sue storie passate e mi ha detto più volte che vorrebbe fossi il prossimo della lista.
E' la dipendenza affettiva che la fa parlare e la spinge a cercare ossessivamente un compagno.
Non c'è un sentimento dietro, è tutto finto.
E ripeto parlarne con lei non serve a nulla. L'ho gia fatto più volte...non ci sente...