L'omofobia è un sacrosanto diritto umano...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
perfect insanity
Città: orlando furioso

Re: L'omofobia è un sacrosanto diritto umano...

Messaggio da perfect insanity »

una volta qualcuno disse

"se dio non approvasse il sesso tra uomini non avrebbe creato la prostata"

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Blastie le vittime siamo noi che ce l'abbiamo con te perchè sei frocio!!!! 8-)
Cmq per chi chiedeva dell'Antico, secondo voi a SODOMA cosa facevano, e perchè il signore ha mandato Matt Damon e Ben Affleck a purgarli??????

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

MatthewDeschain ha scritto:Blastie le vittime siamo noi che ce l'abbiamo con te perchè sei frocio!!!! 8-)
Cmq per chi chiedeva dell'Antico, secondo voi a SODOMA cosa facevano, e perchè il signore ha mandato Matt Damon e Ben Affleck a purgarli??????
smettila di guardare i film di kevin smith...

mr. Obama!!!
Immagine

MatthewDeschain

Anche te Daniè sei a rischio eh....
Guarda mò che cosa trovi sulla rete......

....e probabilmente compri... :prrr

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

MatthewDeschain ha scritto:Anche te Daniè sei a rischio eh....
Guarda mò che cosa trovi sulla rete......

....e probabilmente compri... :prrr

tanto non i credi se ti dico come ho trovato quell'immagine

MatthewDeschain

D Vaz ha scritto:

tanto non i credi se ti dico come ho trovato quell'immagine
Te dimmelo!!!!

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

uomodelmonte88 ha scritto:"Se un uomo giace con un uomo come si giace con una donna, entrambi hanno fatto una cosa abominevole; essi saranno puniti con la morte; il loro sangue ricadrà su di essi". (Levitico)

Detto ciò, come ogni versetto della Bibbia, va interpretato. Ad esempio qui se ne parla... non ho avuto tempo a leggere l'articolo completo, ma a giudicare dalla prima metà sembra molto ben scritto :/

http://www.gionata.org/bibbia-e-omosess ... ofobo.html

beh,nel Levitico c'è anche il divieto di mangiare crostacei...

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Il Levitico fa riferimento a culture e tradizioni di 3000 anni fa, mi spiegate che senso ha commentare le sue regole avendo come base la cultura moderna?
E' ovvio che molte cose scritte migliaia di anni fa, lette oggi siano anacronistiche e viste come ridicole.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

MatthewDeschain ha scritto: Te dimmelo!!!!

una mia amica mi ha chiesto consigli per un regalo per un'altra sua amica ed allora ho cercato dildi vibranti (semicit.) su google, ho trovato quello.

poi ho visto il tuo post qua ed ho pensato di darti un suggerimento per le tue fredde serata invernali :prrr

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

SHATTERED DREAMS ha scritto:Il Levitico fa riferimento a culture e tradizioni di 3000 anni fa, mi spiegate che senso ha commentare le sue regole avendo come base la cultura moderna?
E' ovvio che molte cose scritte migliaia di anni fa, lette oggi siano anacronistiche e viste come ridicole.
gli ebrei ortodossi e cristiani fondamentalisti seguono ancora questo merda di libro vecchio di 3000 anni... :idea:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Amore e Sessualita' sono liberi,ognuno puo' amare chi crede e scopare con chi come e quando vuole,ovvio il tutto non deve scendere nell'abuso di un altra persona,o nella costrizione .
Poi la procreazione è per natura fatta da un uomo e una donna possibilmente non tra parenti,...ma la chiesa volutamente continua mescolare queste cose,sesso,amore e procreazione,buttando tutto in unico paniere.....e sinceramente a me hanno rotto il cazzo....

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

dead man drinking ha scritto:
gli ebrei ortodossi e cristiani fondamentalisti seguono ancora questo merda di libro vecchio di 3000 anni... :idea:
Seguirlo alla lettera per motivi religiosi è una cosa, cercare di capirlo e/o commentarlo usando la mentalità odierna è un'altra.
E io intendevo la seconda.

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

MassiveMolecule ha scritto:
Sto qua, è semplice quanto i piselli di mendel (semplificando).

Diciamo che tu c'hai l'anemia mediterranea. Siccome è una forma leggera, vuol dire che sei eterozigote: tu hai due di ciascun cromosoma, e in un cromosoma c'hai na copia difettosa dell'emoglobina, nell'altra una che funziona. Mettiamo che tu decidi de fa un figlio con un altra che c'ha il tuo stesso problema. Siccome metà del materiale genetico glielo passi te e metà la madre, vuol dire che se c'ha un minimo de sfiga se prende tutte e due i cromosomi con la copia difettosa e non se la passa bene. Diciamo che gli va bene e sopravvive. E gli fai pure na sorella.
Tuo figlio decide de scoparsi la sorella, che anche lei ha avuto te come genitore con le vostre tare genetiche, e allora la probabilità che c'abbia un figlio con problemi è più alta, perché magari se andava a scoparsi una random questa non era mica eterozigote. Tanto più è raro il problema tanto più il tutto viene amplificato.
Ora moltiplica questo problema per tutte le possibili malattie e problemi genetici.

E questo è solo uno dei tanti problemi che da la riproduzione tra consaguinei.
minchia quante ne so :cool

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

MassiveMolecule ha scritto:
Reuters:

http://af.reuters.com/article/worldNews ... XU20110322

comunque chi ha riportato la notizia in italiano ha capito poco o strumentalizzato molto.
il tizio non dice quello che c'è scritto in pagina 1.
L'unico passaggio corretto (e comunque sbagliato) è quello in cui parla del fatto che gli stati dovrebbero regolamentare la questione per legge (???)

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

MatthewDeschain ha scritto:Blastie le vittime siamo noi che ce l'abbiamo con te perchè sei frocio!!!! 8-)
Vedi che ha mandato solo Matt Damon, infamone. :idea:

Rispondi