non tutti se li mettono nel culo come te...lillino43 ha scritto: a te li hanno vietati perchè rischi di soffocarti.
Caparezza ft. Tony Hadley
Re: Caparezza ft. Tony Hadley
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
e chi lo tocca? mi farebbe schifo, chissà che forme di vita in quei capelli di merdaUno ha scritto:
non mi toccà capa
dai che la tua suoneria del cellulare è vieni a ballare in puglia puglia puglia il salto della quaglia quaglia quaglia mi mangio una bella triglia triglia triglia vado in gita a siviglia iglia iglia ecc. ecc.vuellesse ha scritto:
e chi lo tocca? mi farebbe schifo, chissà che forme di vita in quei capelli di merda
- ShearerWHC
- Città: Roma
Quella la voleva mettere come colonna sonora delle Puglie, ma non lo vuole ammettere.tommy82. ha scritto:
dai che la tua suoneria del cellulare è vieni a ballare in puglia puglia puglia il salto della quaglia quaglia quaglia mi mangio una bella triglia triglia triglia vado in gita a siviglia iglia iglia ecc. ecc.
vero, ricordavo male, la suoneria del cellulare è in ogni atomo, pardonShearerWHC ha scritto:
Quella la voleva mettere come colonna sonora delle Puglie, ma non lo vuole ammettere

- Frank Draven
- Tyler Durdɵn
- Our Lady Peace
Comunque seriamente a parte un paio di pezzi (come ho detto in altri lidi) cd di una pochezza imbarazzante.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Normalità,come coi Metalllica,Ligabue,Lucio Dalla,Queen,ecc ecc.
Chi non gradisce insulta quello che gradisce,che risponde a insulti,sempre fatto.
P.S
Comunque SNM và insultato a prescindere
Chi non gradisce insulta quello che gradisce,che risponde a insulti,sempre fatto.
P.S
cazzo vuoi?chi ti si incula?torna nell'anonimato.PozzeFinally ha scritto:Normalità,come coi Metalllica,Ligabue,Lucio Dalla,Queen,ecc ecc.
P.S
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
non una celebrità su un forumShow No Mercy ha scritto:
cazzo vuoi?chi ti si incula?torna nell'anonimato.

taci animale
PozzeFinally ha scritto:
non una celebrità su un forum![]()
taci animale
facciamo pace.