Serie A 12a giornata Scansopoli
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Serie A 12a giornata Scansopoli
Pazzini stavo per dirlo io ma sono stato anticipato.
Fenomeno in B o meno uno come lui sarebbe tranquillamente titolare in almeno metà squadre di Serie A ed in questo momento pure al Napoli sarebbe servito come il pane.
Comunque non mi capacito e non capisco come mai Gabbiadini sia diventato una pippa così tutto in una volta.
Fenomeno in B o meno uno come lui sarebbe tranquillamente titolare in almeno metà squadre di Serie A ed in questo momento pure al Napoli sarebbe servito come il pane.
Comunque non mi capacito e non capisco come mai Gabbiadini sia diventato una pippa così tutto in una volta.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ecco che si ritorna al concetto che ho espresso sul topic della Lazio,questo imporre il 352 snaturando i calciatori,Basta terzo centrale,Anderson quinto a destra ruolo in cui perde tranquillamente il 30% delle sue potenzialità.
Questa è una squadra da 433 punto,stasera è andata di lusso e ha portato via mezza posta in palio però sta cosa di destabilizzare gli equilibri trovati prima o poi la paghi a caro prezzo (vedi la partita col Milan).
Questa è una squadra da 433 punto,stasera è andata di lusso e ha portato via mezza posta in palio però sta cosa di destabilizzare gli equilibri trovati prima o poi la paghi a caro prezzo (vedi la partita col Milan).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Io sono un grande estimatore di Zapata. Perché il Napoli a gennaio non punta su di lui?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Inzaghi ha detto di aver scelto questo sistema per impedire il palleggio facile ai due centrali, l'idea iniziale (in alcuni casi si è visto) era di prendere i loro terzini con gli esterni e invece seguire mezze ali e attaccanti a uomo.celticwarrior87 ha scritto:Ecco che si ritorna al concetto che ho espresso sul topic della Lazio,questo imporre il 352 snaturando i calciatori,Basta terzo centrale,Anderson quinto a destra ruolo in cui perde tranquillamente il 30% delle sue potenzialità.
Detto questo, anche io credo che per caratteristiche il 4-3-3 sia l'abito migliore, soprattutto per non sacrificare Anderson.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
È prestito biennale ad Udine e non credo che la de ne privino.Myles Kennedy ha scritto:Io sono un grande estimatore di Zapata. Perché il Napoli a gennaio non punta su di lui?
- RollinsHeel
Ma il problema non è Gabbiadini, il problema è la società che lo ha trattato di merda in estate e lui probabilmente per mancanza di fiducia non riesce a dare il meglio.
La scorsa stagione tra Europa League, squalifica di Higuain e qualche partita+spezzone qua e là non ha mai fatto schifo.
La scorsa stagione tra Europa League, squalifica di Higuain e qualche partita+spezzone qua e là non ha mai fatto schifo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Guarda Chris Io preferisco sempre chi ha una propria identità e la mantiene sempre rispetto a chi va a snaturarsi per adattarsi al gioco degli altri.
Anderson costretto a fare il terzino è uno sputo negli occhi,detto questo sono contento
del punto a Napoli sia chiaro.
Anderson costretto a fare il terzino è uno sputo negli occhi,detto questo sono contento
del punto a Napoli sia chiaro.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Giocò due buone partite con Verona e Bologna ma nella partita più importante (Inter) non toccò palla.RollinsHeel ha scritto:Ma il problema non è Gabbiadini, il problema è la società che lo ha trattato di merda in estate e lui probabilmente per mancanza di fiducia non riesce a dare il meglio.
Non è scarso ma semplicemente in quel ruolo non incide, mettici anche la poca fiducia (in parte meritata, vedi Crotone).
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
L'Empoli ha segnato più gol in questo primo tempo che in tutte le altre giornate di campionato messe insieme.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Settimana scorsa avevo letto che l'Udinese gli ha detto picche per il rientro anticipato dal prestito.Myles Kennedy ha scritto:Io sono un grande estimatore di Zapata. Perché il Napoli a gennaio non punta su di lui?
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il tanto decantato Pescara di Oddo sul campo ha ottenuto 4 punti in dodici partite, anche meno del Crotone....