d'accordo con tutto.Galois27 ha scritto:
L'Attitude è un grande periodo per alcuni aspetti che andrebbero assolutamente recuperati e che mancano oggi. Nitro è uno show francamente difficile da digerire, e io ho visto 96/97 che dovrebbe essere il periodo migliore. Però, anche lì, ci sono diverse cose che mancano oggi. Poi, ad esempio, il Raw di questo periodo nel 97 è INTERESSANTISSIMO (build up per Montreal), ma i segmenti orribili ci sono in ogni puntata e, in alcune, non c'è proprio niente di buono. Il livello dei PPV, poi, è infimo, senza mezzi termini. E quello è il periodo più caldo nella storia del wrestling; annate come 2002/2003 o 2009/2010 hanno talmente tanti problemi che non ne neanche divertente elencarli.
E non sto assolutamente dicendo che oggi ci venga offerto il miglior prodotto di sempre (sarei pazzo). Sto dicendo che "ah, negli ultimi 2 anni i PPV fanno schifo" (il che, semantica a parte, implica che prima fossero meglio), può solo venire dal non aver rivisto recentemente gli show del passato.
Comunque boh, c'è già un topic che copre il '97. Se c'è qualcuno che ha voglia di farsi altre annate, ora si potrebbe tranquillamente fare con il Network. Io per scrivere un editoriale su questo sito mi sono fatto Raw e SD del primo split (in vista di quello di quest'anno) e il 2002 è davvero tosto da rivedere. Però boh, un' annata vale l'altra.
Raw nel '97 complessivamente lo ritengo figo,peccato per le stable di merda che popolavano in quel periodo ,tipo Los Boricuas, Disciples of Apocalypse che erano imbarazzanti,ti ammazzavano le puntate CON LE loro presenze.
Per i PPV stendiamo un velo pietoso,cioè no mercy '16 per fare un esempio comparato con i ppv dell epoca è oro.
con nitro ti puoi fermare qui direi,con il passaggio a 3 ore diventerà una schifo immondo.
io invece sto rivalutando initro del 2000,vabbè che sono solo a giugno ancora,ma avevo un ricordo peggiore,levando il disastroso mese di gennaio da li in poi non mi sto annoiando tutto sommato.