WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Galois27 ha scritto:
L'Attitude è un grande periodo per alcuni aspetti che andrebbero assolutamente recuperati e che mancano oggi. Nitro è uno show francamente difficile da digerire, e io ho visto 96/97 che dovrebbe essere il periodo migliore. Però, anche lì, ci sono diverse cose che mancano oggi. Poi, ad esempio, il Raw di questo periodo nel 97 è INTERESSANTISSIMO (build up per Montreal), ma i segmenti orribili ci sono in ogni puntata e, in alcune, non c'è proprio niente di buono. Il livello dei PPV, poi, è infimo, senza mezzi termini. E quello è il periodo più caldo nella storia del wrestling; annate come 2002/2003 o 2009/2010 hanno talmente tanti problemi che non ne neanche divertente elencarli.

E non sto assolutamente dicendo che oggi ci venga offerto il miglior prodotto di sempre (sarei pazzo). Sto dicendo che "ah, negli ultimi 2 anni i PPV fanno schifo" (il che, semantica a parte, implica che prima fossero meglio), può solo venire dal non aver rivisto recentemente gli show del passato.

Comunque boh, c'è già un topic che copre il '97. Se c'è qualcuno che ha voglia di farsi altre annate, ora si potrebbe tranquillamente fare con il Network. Io per scrivere un editoriale su questo sito mi sono fatto Raw e SD del primo split (in vista di quello di quest'anno) e il 2002 è davvero tosto da rivedere. Però boh, un' annata vale l'altra.
d'accordo con tutto.

Raw nel '97 complessivamente lo ritengo figo,peccato per le stable di merda che popolavano in quel periodo ,tipo Los Boricuas, Disciples of Apocalypse che erano imbarazzanti,ti ammazzavano le puntate CON LE loro presenze.

Per i PPV stendiamo un velo pietoso,cioè no mercy '16 per fare un esempio comparato con i ppv dell epoca è oro.

con nitro ti puoi fermare qui direi,con il passaggio a 3 ore diventerà una schifo immondo.

io invece sto rivalutando initro del 2000,vabbè che sono solo a giugno ancora,ma avevo un ricordo peggiore,levando il disastroso mese di gennaio da li in poi non mi sto annoiando tutto sommato.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Il match dei tag team lo salterò a piè pari, recuperandolo solo se qui ne parlano bene, ma ne dubito. Forse salto anche quello femminile, dipende quanta voglia ho di vedere lo show. Quello maschile lo guarderò, ma parecchio controvoglia. Non mi sono mai piaciuti i Survivor Series match.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Femminile dipende chi ci mettono. Se ci mettono tutte le Horsewomen divise nei team può anche venire carino una volta che si liberano delle zavorre.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

I 5 vs. 5 non saranno neanche malaccio, il problema è che ad oggi non significano nulla. Come ai tempi di Bragging Rights. Per quale motivo dovrebbe interessarmi chi vince fra Raw e SD? Poi boh, se davvero ci metteranno i migliori, ci saranno dei pin davvero inutili. Un match dove Styles, Reigns, Rusev, KO, Wyatt, Orton, Cena etc. vengono tutti schienati "gratis" è controproducente, secondo me.

E, in ogni caso, no riuscirò mai a preferirli ad un Y2J vs Owens a Toronto, per dire.

Sarà un evento molto particolare. I 5 vs. 5 potrebbero fungere da "Rumble per la Rumble", nel senso che potrebbero dare il via alle faide che porteranno alla Rumble, proprio come la rissa dovrebbe fare per Mania. Ad oggi, però, sono davvero scettico.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, infatti io mi aspetto tipo Sasha (o Becky per Smackdown) eliminata per via di un tradimento dalla sua futura avversaria. Oppure una Natalya che esclusa, tradisce Sd per passare a Raw (sto citando roba a caso per fare esempi).
Poi tutto dipende da cosa c'è in palio: la possibilità di prendersi la gente dell'altro roster, il numero 30 della Rumble, title shot per i sorpravissuti... - la gloria? :almostlaughing:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

O peggio:
Spoiler:
Immagine

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:I 5 vs. 5 non saranno neanche malaccio, il problema è che ad oggi non significano nulla. Come ai tempi di Bragging Rights. Per quale motivo dovrebbe interessarmi chi vince fra Raw e SD? Poi boh, se davvero ci metteranno i migliori, ci saranno dei pin davvero inutili. Un match dove Styles, Reigns, Rusev, KO, Wyatt, Orton, Cena etc. vengono tutti schienati "gratis" è controproducente, secondo me.

E, in ogni caso, no riuscirò mai a preferirli ad un Y2J vs Owens a Toronto, per dire.

Sarà un evento molto particolare. I 5 vs. 5 potrebbero fungere da "Rumble per la Rumble", nel senso che potrebbero dare il via alle faide che porteranno alla Rumble, proprio come la rissa dovrebbe fare per Mania. Ad oggi, però, sono davvero scettico.
Partendo dal presupposto che non vedo questa gravità contestualizzando il match, però sono d'accordo che senza un motivo dietro è un match inutile. Ma è altrettanto vero che lo stanno spingendo come una cosa importante e che per battere il roster avversario dovranno usare gli elementi migliori del roster, quindi propendere per dei match titolari mi sembrerebbe un controsenso.

Ma mi auguro che qualcosa in palio venga messo, dopo domenica già inizieremo a sapere qualcosa a riguardo. Ecco se davvero fosse che il vincitore del match può prendere elementi del roster perdente sarebbe una buona cosa (chiaramente deve vincere SD!)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Con attenzione sì, sarebbe una buona cosa. Dico con attenzione per un paio di motivi:

- dovrebbero mettere le stipulazioni match per match, del tipo "se i tag di Raw battono i tag di SD, Raw ha una pick". Perché se, al contrario, dici che chi vince "la serata" ha le pick, allora sai che se il primo 5 vs 5 lo vince un brand, il secondo lo deve vincere l'altro, altrimenti l'ultimo match sarebbe inutile. Questo già accadeva a Bragging Rights e già si è visto che faceva schifo.

- le pick sarebbero comunque piuttosto problematiche. Diciamo che SD batte Raw nel 5 vs 5 maschile. Non c'è nessuna giustificazione perché SD non scelga KO e Rollins, o KO e Reigns, o KO e Lesnar etc. e la cosa, però, non sarebbe fattibile (ovviamente). Quindi c'è il rischio che SD vinca e poi prenda Neville e Zayn che, per l'amor di Dio, sarebbe un grosso guadagno per tutti, ma la logica andrebbe davvero a farsi fottere.

Boh, in realtà penso che si arriverà al PPV senza particolari stipulazione e che i match vengano più che altro utilizzati per dare il via a qualche feud per dicembre e, soprattutto, per San Antonio. Vediamo.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Semplice.
Le pick basta farle circoscritte ai membri del team.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

PepsiPlunge ha scritto:Semplice.
Le pick basta farle circoscritte ai membri del team.
Ma allora devi fare team "deboli". Altrimenti se Raw vince DEVE prendersi Styles e Ambrose (ad esempio) e se SD vince deve prendersi Rollins e KO (ad esempio), o tutti passano da enormi coglioni. E se mettono 5 "seconde linee", il match entra ancora di più nello sticazzi generale. Che poi con le ragazze e i tag devi per forza mettere dentro i migliori, vista le profondità dei roster.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Galois27 ha scritto:
Ma allora devi fare team "deboli". Altrimenti se Raw vince DEVE prendersi Styles e Ambrose (ad esempio) e se SD vince deve prendersi Rollins e KO (ad esempio), o tutti passano da enormi coglioni. E se mettono 5 "seconde linee", il match entra ancora di più nello sticazzi generale. Che poi con le ragazze e i tag devi per forza mettere dentro i migliori, vista le profondità dei roster.
Vabbè basta fare due segmenti in kayfabe dove SD sceglie di non difendere i titoli e mettere i migliori per puntare tutto sull'affermare la supremazia sull'authority mentre Steph è cosi sicura della supremazia di RAW che sottovaluta SD e mette qualcuno di più secondario(es. Zayn,Neville,uno tra Rollins e Y2J,Rusev e boh Strowman)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bisogna partire dal presupposto che ad oggi uno come Rollins non ha assolutamente senso che patteggi per Stephanie, quindi in teoria uno come lui andrebbe da escludere per un match del genere. Per quello penso che l'unica soluzione logica sarebbe quella di tenerlo off screen (tipo che HHH ritorna ad HIAC e lo massacra) per un po' invece che fargli fare roba di transizione (visto che dopo HIAC esce dal giro titolato). Stesso discorso vale pure per Miz a SD! con Bryan.

Ovvio che i team vanno bilanciati, in storyline un modo lo trovi per giustificare il fatto che i campioni non possono passare di roster, sarebbe interessante invece costruire per il PPV il malessere per quelli che non si trovano al proprio roster d'appartenenza. Tipo Cesaro e Miz, così per creare più incertezza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Magari specifichi che non possono scegliere i campioni dell'altro roster.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io ho vissuto tutto da ben oltre 12 anni e recuperato roba precedente, negli ultimi 2 anni i PPV interamente memorabili non ne ricordo. Solo nel 2009 e 2010 abbiamo avuto di peggio ma non con costanza di mediocrità anche nelle minuzie .

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma il ppv interamente memorabile è dura trovarne proprio in WWE (tolte le edizioni più riuscite di WM).
A memoria: Money in the Bank 2011, Summerslam 2013, Extreme Rules 2012, dubbio su TLC 2012 (debutto in ring dello SHIELD, ladder Cena - Ziggler molto buono, ma ricordo poco il resto della card).

Tengo fuori i Takerover: R-Evolution, Brooklyn e Respect su tutti.

Rispondi