Consiglio dopo periodo NO

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Uno

Re: Consiglio dopo periodo NO

Messaggio da Uno »

Johnny Minchia ha scritto:
finchè non passi un momento così non si può capire cosa si deve fare e cambia da persona a persona.
Certo se l' anime è GTO non puoi deprimerti :clap:
gto :love: tontako con le mennone :love:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Uno ha scritto:
gto :love: tontako con le mennone :love:
Infatti coincidenza lo sto riguardando per l'ennesima volta in questi giorni.
Qualche risata me la strappa il grande Onizuka,ma boh seriamente,la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno.
Anche nei periodi peggiori che ho passato le altre volte,qualcosa andava a migliorare,stavolta zero,si aggiusta una cosa e se ne rompono due,è assurdo veramente.
Ora mi è anche presa la febbre con relativi dolori.
Mah...... :storm:

Uno

Messaggio da Uno »

DexterMorgan ha scritto:
Infatti coincidenza lo sto riguardando per l'ennesima volta in questi giorni.
Qualche risata me la strappa il grande Onizuka,ma boh seriamente,la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno.
Anche nei periodi peggiori che ho passato le altre volte,qualcosa andava a migliorare,stavolta zero,si aggiusta una cosa e se ne rompono due,è assurdo veramente.
Ora mi è anche presa la febbre con relativi dolori.
Mah...... :storm:
tranquillo è momentaneo, passa tutto

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Una corda e una trave.

Uno

Messaggio da Uno »

DeeP ha scritto:Una corda e una trave.
:LOL: hai dimenticato la pistola

vuellesse
Città: Bari

Messaggio da vuellesse »

Frank Draven ha scritto: Esistono ancora i lattai?
non ne ho mai visto uno, facciamo un panettiere allora, giusto per fare una citazione cinematografica d'alta scuola.

DexterMorgan

DeeP ha scritto:Una corda e una trave.
Mi raccomando non diventare psicologo o psichiatra

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

DexterMorgan ha scritto:
No fortunatamente non è mi è morta una persona cara,ma ci è mancato poco,Mia nonna materna è stata male tanti giorni,è stata ricoverata,l'hanno dimessa ma ancora non sta molto bene.
Mio fratello nel frattempo ha fatto un'incidente con la moto,e ora cammina con le stampelle,guarirà in un mese,però la paura c'è stata.
Venerdi mia nonna paterna ha perso conoscenza,è stata talmente tanto male che pensavo morisse,ora sta meglio,ma comunque vederla soffrire in quel modo non mi ha lasciato indifferente,
E poi altre cose minori,ma che se sommate a queste,sono la goccia che fa traboccare il vaso.

Problemoni eh..

DexterMorgan

Alex81 ha scritto:

Problemoni eh..
Persone care che soffrono non sono problemi.
Giusto.

Grandine nera 33
Città: Soulcity

Messaggio da Grandine nera 33 »

Credo che ognuno sia libero di sfogarsi nella maniera che ritiene più opportuna, se una persona legge Anime per dire, vuol dire che fa qualcosa che prima non faceva ed essendo un attività diversa, provoca distrazione, cogliendo in pieno l'obiettivo per la quale si inizia a fare qualcosa di diverso. Alla fine l'importante è riuscire ad uscire dal periodo no, se ci riuscissi strappando fogli di carta, lo farei in continuazione :LOL:. Devi solo trovare quell'attività che più ti si addice.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Io mi concentro in qualcosa.

Hobby, passione, lavoro, donna, droga è indifferente.

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

DexterMorgan ha scritto:
Persone care che soffrono non sono problemi.
Giusto.
Sono problemi sul momento, tuo fratello non si è fatto niente e i nonni sono anziani ed è fisiologico che con l'età che avanza bene non stiano.
E' giustissimo preoccuparsi sul momento, ma "stare male" un periodo o deprimersi per queste cose non è normale.
Quando arriveranno i problemi quelli veri che farai? lo dico per te eh.

Mr. 007
Città: Piacenza

Messaggio da Mr. 007 »

Ho avuto problemi simili ai tuoi, il mio consiglio è lo stesso..

Trovati una bella ragazza che sappia farti ridere e star bene.

Certo va bene anche un amico, ma dubito che ci faresti l'amore. ( :bike: )

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Non c'è alla fine un modo giusto per affrontare un periodo no.

Io ho passato il periodo peggiore della mia vita l'anno scorso. Vedere mia zia logorata dal cancro, entrare e uscire dagli ospedali, aiutarla nelle cose di casa, vederla sempre peggiorare inesorabilmente con mia cugina e mio zio che crollavano sempre di più. Stare lì a vedere senza poter far niente, vedertela morire tra le braccia mentre tentativi di portarla dal letto alla sedia a rotelle. Sono cose che segnano e che ti deprimono, c'è poco da fare.

Io mi ero chiuso tantissimo in quel periodo, nervoso da morire, arrabbiato col mondo, ma davanti a lei avevo sempre e solo sorriso. Scaricavo lo stress allenandomi, facendo tanta cyclette, sudando, sentendo musica deprimente o aggressiva in base a come mi andava. Uscivo quando avevo voglia, rimanevo a casa quando volevo. Non ho dato ascolto a nessuno.

Ci ho messo mesi per riprendermi, praticamente non ho festeggiato il compleanno, non ho fatto una vacanza. Semplicemente la mattina mi alzavo, andavo a lavoro, a casa facevo la routine che ho scritto prima e di tanto in tanto me ne andavo a pesca al laghetto a riflettere.

Poi dipende anche dalla tua situazione, se hai amici su cui contare, col quale puoi riprendere o se devi far tutto da solo come è accaduto a me.

Ti dico però che una volta usciti, perché se ne esce sempre, ci si sente più forti e si riparte alla grande. Poi ci saranno sempre i periodi no in modo ciclico. Basta una litigata con un amico, una ragazza che ti piace e lei che non ti si incula e via discorrendo e tutto quello che avevi superato ti ritorna di botto in faccia e ti ributta giù, però reagisci come meglio credi e tutto passerà.

Te lo dico davvero col cuore in mano perché son passato per la depressione a 15 anni per il fatto che ero obeso. Di punto in bianco mi sono rotto il cazzo di tutto e tutti e ho perso 60 kg in un anno, "tornando alla vita" e dandolo in culo a tutti quelli che non avevano fiducia in me. Anche adesso sto riattraversando una settimana difficile nel quale non mi va di fare un cazzo, non mi va di uscire, non riesco a dormire ripensando agli errori che ho fatto in passato o ai problemi legati ai soldi/famiglia/amici/ragazze, ma alla fine dormo 2 ore, mi faccio la giornata, mi sento uno schifo, però vado avanti in attesa di tempo migliori.

Fatti coraggio!

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

Guarda personalmente ho perso un padre e un fratello e ho solo 20 anni e utt'ora è dura andare avanti ma devi farti coraggio nella vita,devi tenere alta la testa e riuscire ad andare avanti.

In ogni caso joint così almeno mangi se ti si chiude lo stomaco per il nervoso o magari anche per rilassarti i pensieri

Rispondi