8° Giornata - Tanto si rompe Higuain quest'anno
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: 8° Giornata - Tanto si rompe Higuain quest'anno
Nulla contro il Napoli e i napoletani , ma vincere così al San Paolo è un sogno.
Stavolta l'ha vinta Spalletti contro tutto e tutti , speriamo di riuscire a continuare su questa strada.
Quanto mi sarebbe piaciuto un gol di Kevin..
Stavolta l'ha vinta Spalletti contro tutto e tutti , speriamo di riuscire a continuare su questa strada.
Quanto mi sarebbe piaciuto un gol di Kevin..
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
mamma mia come l'ho visto male il Napoli oggi... non l'avevo mai visto fare così tanti errori difensivi individuali tutti in una partita..
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Ma senza i 14467834 gol di Higuain e col sostituto out è normale che diventa una squadra media.
Dzeko, 7 gol finora. Con tutto quello che si può dire, se la Roma è seconda è grazie ai suoi gol.
E non ditemi "con un attaccante decente saremmo primi". Con un portiere che sa uscire sui palloni alti probabilmente sareste a ridosso della Juventus, quello di sicuro. Comunque la Roma ha già vinto due big match, ridendo e scherzando. E Spalletti si è ritrovato pure senza Strootman poco prima della partita. Florenzi è troppa roba (e non lo dico da ora), sto pensando se è possibile ipnotizzarlo per farlo firmare per la Juve.
ps: Koulibaly ogni tanto li fa questi errori, purtroppo. Ma per le valutazioni che fanno in premier, 58 per lui ci stavano. Ricordatevi che David Luiz e Otamendi insieme sono costati più di Higuain.
E non ditemi "con un attaccante decente saremmo primi". Con un portiere che sa uscire sui palloni alti probabilmente sareste a ridosso della Juventus, quello di sicuro. Comunque la Roma ha già vinto due big match, ridendo e scherzando. E Spalletti si è ritrovato pure senza Strootman poco prima della partita. Florenzi è troppa roba (e non lo dico da ora), sto pensando se è possibile ipnotizzarlo per farlo firmare per la Juve.
ps: Koulibaly ogni tanto li fa questi errori, purtroppo. Ma per le valutazioni che fanno in premier, 58 per lui ci stavano. Ricordatevi che David Luiz e Otamendi insieme sono costati più di Higuain.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Contento per Dzeko che a me piace molto.
Per il Napoli si mette disperatamente male. Praticamente hai il Napoli dell'anno scorso e senza Higuain.
Per il Napoli si mette disperatamente male. Praticamente hai il Napoli dell'anno scorso e senza Higuain.
- Myles Kennedy
Oggi ho deciso di contare le simulazioni di Cuadrado. Siamo già a 1.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Spero tu sappia contare fino alle migliaiaMyles Kennedy ha scritto:Oggi ho deciso di contare le simulazioni di Cuadrado. Siamo già a 1.
- Myles Kennedy
L'Udinese stà facendo la partita.
Prevedo un canovaccio simile a quello di Palermo o Empoli.
Prevedo un canovaccio simile a quello di Palermo o Empoli.
che giocatore dybala
marotta con cuadrado ha cannato alla grande secondo me, sembra uno degli acquisti alla galliani perchè è agggratis

marotta con cuadrado ha cannato alla grande secondo me, sembra uno degli acquisti alla galliani perchè è agggratis