5° Giornata – Champions Le(OTTA)..ah no! Napulè in vetta.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: 5° Giornata – Champions Le..ah no! Napulè in vetta.
Ma sulla questione social sono d'accordo (e non é l'unica), ma da qui a fare uscire foto PG e magari pure video in cui lo piglia lì ne passa, proprio.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
infatti il video mi farebbe cambiare idea.. le foto pg lol, un topless al mare su novella 2000 sarebbe stato ugualeMystogan ha scritto:Ma sulla questione social sono d'accordo (e non é l'unica), ma da qui a fare uscire foto PG e magari pure video in cui lo piglia lì ne passa, proprio.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Masina, Memushaj, Gonzalo.Double_L ha scritto:Ma chi sono i 3 giocatori delle foto?![]()
Da questo si capisce quanto il livello della Serie A si sia abbassato se uno come me che fino a pochi anni fa conosceva pure gli sconosciuti, ora fa questa "gaffe".
Il primo penso sia Masina andando a intuito, perchè vedo che ha la carnagione un po' scura e so che ha origini marocchine. Il terzo mi pare Gonzalo Rodriguez ma non ci metto la mano sul fuoco. Il pescarese boooh.
La quarta foto comunque è la migliore di tutte.
Tra l'altro "livello della serie A basso" riferito a una foto di Gonzalo Rodriguez è da galera.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sonoio ha scritto:
infatti il video mi farebbe cambiare idea.. le foto pg lol, un topless al mare su novella 2000 sarebbe stato uguale
Il fatto è che tu la stai paragonando ad una Belen, che ha bisogno di far vedere la figa a Sanremo per avere una carriera.
La Leotta è un personaggio differente con una carriera differente. Se voleva far vedere le tette bastava andare da Panorama e le faceva vedere, e la fila la si faceva comunque, in più lei ci rimediava grano, senza prendersi lo shitstorm.
A me comunque stanno sul cazzo 'ste uscite, intendo il comunicato stampa. Se fai certe cose devi anche avere le palle di dire che non te ne fotte un cazzo di fare la morale.
Non ha fatto nulla di male, dovrebbe semplicemente prendere per le palle chi non s'è fatto i cazzi suoi e darsi una manata in testa per aver usato il cloud nonostante tutte le storie di questi mesi.
Escile in diretta, Diletta, e manda a fanculo tutti.
- Sonoio
quest'ultima, qualora confermata, smentisce la mia teoria del complotto.
Spero di non essere bannato
Nel caso ricordatemi
Spero di non essere bannato

Nel caso ricordatemi

Spoiler:
Mi stavo giusto chiedendo di cosa potevate mai parlare con tanto ardore per ben tre pagine.
Poi ho visto la foto e sono stupito che non abbiate ancora sfondato le dieci.

Poi ho visto la foto e sono stupito che non abbiate ancora sfondato le dieci.

Ultima modifica di Rocks il 20/09/2016, 20:12, modificato 2 volte in totale.
- Sonoio
con le mie nuove aggiunte ci dovremmo riuscireRocks ha scritto:Mi stavo giusto chiedendo di cosa potevate mai parlare con tanto ardore per ben tre pagine.
Poi ho visto la foto e sono stupito che non abbiate già sfondato le dieci pagine.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Nell'ultima foto la ragazza ha/sembra avere un tatuaggio sulla spalla sinistra, assente nella foto appena sopra.
È stato bello conoscerti comunque, Sonoio

- Sonoio
dici che è un tatuaggio? potrebbero essere capelli. Comunque ambasciator non porta pena, le ho riportare per soli fini scientifici.Aaron Kirk ha scritto:Nell'ultima foto la ragazza ha/sembra avere un tatuaggio sulla spalla sinistra, assente nella foto appena sopra.
-
- Città: Genova
KanyeWest ha scritto:Ma quella è Monica Scaroni di Chiavari PD, il video gira da anni DC, se pensate davvero che sia la Leotta siete peggio di chi crede a Di Maio
Ma è così famosa?

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non è un tatuaggio, sono i capelli.Aaron Kirk ha scritto:Nell'ultima foto la ragazza ha/sembra avere un tatuaggio sulla spalla sinistra, assente nella foto appena sopra.
Sembra proprio lei, ma forza video dai.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
FixedSonoio ha scritto:
dici che è un tatuaggio? potrebbero essere capelli. Comunque ambasciator non porta pena, le ho riportare per soli fini artisici.