3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragusa!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragus
Quello non era rigore. Ha preso il pallone nettamente.christian4ever ha scritto:Non è sindrome della difesa dalla Juve, si chiama coerenza.
Se mi lamento quando gli juventini esagerano su Calciopoli o in alcuni atteggiamenti, faccio notare anche quando si esagera nel senso opposto.
Hai fatto notare l'episodio del rigore perché è a favore della Juve, nel derby di Manchester hanno negato un rigore a Mou ma non hai scritto niente, per dire. E la fesseria di Bravo era anche più grande.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il discorso non cambia.
Parlando di cose serie, rispetto al solito però la Juve ha concesso di più, un paio di occasioni nette più altre situazioni potenzialmente pericolose.
Parlando di cose serie, rispetto al solito però la Juve ha concesso di più, un paio di occasioni nette più altre situazioni potenzialmente pericolose.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma in verità sono già un paio di occasioni che mostrano delle difficoltà, soffrono le palle da fermo e Politano ha avuto due occasioni nette e pulite
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Mercato da 7 ricordiamoAFM2000 ha scritto:Maggio![]()
Spoiler:
Comunque sul centrocampo tecnico, Sarri legge TW, non ci sono dubbi.
- AFM2000
Beh comunque se non fai riposare Hysaj contro Nestorovski e compagnia non so quando lo faremo ancora. Però Maggio
SKY dice che per gennaio prendiamo uno tedesco dell'Hoffenheim mi pare

SKY dice che per gennaio prendiamo uno tedesco dell'Hoffenheim mi pare
- christian4ever
Non ha creato molto perché il Napoli tiene bene e perché davanti manca un po' di peso offensivo, ma il Palermo in sole due settimane ha fatto dei progressi incredibili, si vede già la mano di De Zerbi su diversi aspetti: la costruzione bassa paziente, e forzata a volte, con il portiere e i due centrali, i movimenti dei due interni ad alzarsi a turno in fase di pressione, i due attaccanti esterni che entrano per lasciare spazio alla sovrapposizione del terzino.
Mancano ancora velocità e qualità d'esecuzione in alcuni frangenti, però a livello di idee e concetti ci sono stati dei miglioramenti notevoli.
Mancano ancora velocità e qualità d'esecuzione in alcuni frangenti, però a livello di idee e concetti ci sono stati dei miglioramenti notevoli.
- AFM2000
Dovrebbe giocare come il Sassuolo, il Palermo
A destra non giochiamo proprio e Zielinski ne risente
Avessimo trovato le praterie della Juve...

A destra non giochiamo proprio e Zielinski ne risente
Non hanno fatto un tiro in porta, sempre difeso.christian4ever ha scritto:Non ha creato molto perché il Napoli tiene bene e perché davanti manca un po' di peso offensivo, ma il Palermo in sole due settimane ha fatto dei progressi incredibili, si vede già la mano di De Zerbi su diversi aspetti: la costruzione bassa paziente, e forzata a volte, con il portiere e i due centrali, i movimenti dei due interni ad alzarsi a turno in fase di pressione, i due attaccanti esterni che entrano per lasciare spazio alla sovrapposizione del terzino.
Avessimo trovato le praterie della Juve...
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Stanno facendo il classico catenaccio (per carità ci sta), Zielinski imbarazzante e dispiace, completamente avulso dal gioco, spero in una sua ripresa nel secondo tempo.
Dentro Gabbiadini.
Dentro Gabbiadini.
- christian4ever
Non hanno tirato perché spesso mancano di precisione o qualità nella transizione, ma sono ben messi in campo, con le giuste distanze, essendo la prima il baricentro è decisamente basso e il pressing anche, però sono evidenti alcuni concetti nuovi rispetto alla gestione Ballardini.
Io ho visto il Palermo sia contro noi che contro il Napoli, le differenze sono diverse pur trattandosi di due gare soprattutto difensive.
È diversa l'intensità, sono diverse le distanze, è diverso il modo di gestire palla e di muoversi senza.
Io ho visto il Palermo sia contro noi che contro il Napoli, le differenze sono diverse pur trattandosi di due gare soprattutto difensive.
È diversa l'intensità, sono diverse le distanze, è diverso il modo di gestire palla e di muoversi senza.
- christian4ever
Il Palermo ha perso lucidità ed intensità nella ripresa, reggere il palleggio del Napoli non è semplice; Sarri può essere contento, la squadra ha rischiato poco o niente e ha avuto la partita sotto controllo.
Ovviamente io avevo Milik titolare che ha ben pensato di non fare un cazzo di niente, mentre il mio avversario aveva Callejon.
Va bene così.
Ovviamente io avevo Milik titolare che ha ben pensato di non fare un cazzo di niente, mentre il mio avversario aveva Callejon.
Va bene così.