2° Giornata (16'/17') - Riscatti e conferme.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mystogan
Re: 2° Giornata (16'/17') - Riscatti e conferme.
Ma questi dovrebbero essere professionisti?! Siamo seri?
Il Milan aveva mostrato grande cuore a rimontarla, poi la difesa ridicola ha reso inutili anche i miracoli di Donnarumma.
E fanculo, avevo Mertens titolare che è stato il migliore in campo a mani basse e finisce con 0 gol e 0 assist.
Il Milan aveva mostrato grande cuore a rimontarla, poi la difesa ridicola ha reso inutili anche i miracoli di Donnarumma.
E fanculo, avevo Mertens titolare che è stato il migliore in campo a mani basse e finisce con 0 gol e 0 assist.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Comunque ero a casa di amici che amano sentire Auriemma, dal giallo di Albiol in poi è la sagra del trash con quell'altro coglione di Pellegatti.
Sto' ridendo da mezz'ora comunque.
Sto' ridendo da mezz'ora comunque.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Gli ultimi cinque minuti sembravano partoriti dalla TNA. Ma da quando c'è l'opzione doppio audio, è un'esclusiva Mediaset premium?
- Mystogan
Un centrocampista tecnicamente discreto, un terzino buono nelle due fasi e un Bacca più partecipe e il Milan sarebbe competitivo.
Potevano pigliarli loro Banega e Ansaldi
Mertens é veramente ispiratissimo, Insigne un po' meno, Sarri avrà da fare a gestirli tutti. Col doppio impegno però sarà dura con quella panchina, il Napoli é già abbastanza sulle gambe. Comunque rinnovo l'invito a sbarazzarsi di Koulibaly e pigliare un centrale o due (Albiol meh) buoni.
Potevano pigliarli loro Banega e Ansaldi

Mertens é veramente ispiratissimo, Insigne un po' meno, Sarri avrà da fare a gestirli tutti. Col doppio impegno però sarà dura con quella panchina, il Napoli é già abbastanza sulle gambe. Comunque rinnovo l'invito a sbarazzarsi di Koulibaly e pigliare un centrale o due (Albiol meh) buoni.
Ultima modifica di Mystogan il 27/08/2016, 23:02, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La Lazio mi è parsa ben organizzata, complice una Juve non brillante e poco reattiva, specialmente nel primo tempo, ha tenuto botta.
La rosa non è completa ancora, manca qualcosa sull'esterno e forse in mezzo, Bastos invece mi ha fatto una bella impressione. I presupposti per un campionato positivo ci sono secondo me.
PS: Montella lo vedo meno legato alle sue idee originali di possesso e di sviluppo dell'azione, mi pare stia andando verso un calcio più verticale.
La rosa non è completa ancora, manca qualcosa sull'esterno e forse in mezzo, Bastos invece mi ha fatto una bella impressione. I presupposti per un campionato positivo ci sono secondo me.
PS: Montella lo vedo meno legato alle sue idee originali di possesso e di sviluppo dell'azione, mi pare stia andando verso un calcio più verticale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Già abbastanza sulle gambe? Ma ragazzi siamo ad agosto eh, niente di nuovo.
La panchina? Quella che abbiamo allungato? Dai eh.
Il problema di questa squadra è che Reina ormai non è più affidabile, e che Ghoulam difensivamente è sempre una merda.
La panchina? Quella che abbiamo allungato? Dai eh.
Il problema di questa squadra è che Reina ormai non è più affidabile, e che Ghoulam difensivamente è sempre una merda.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ho riso come un idiota.
Che emozioni questa Serie A.
Che emozioni questa Serie A.