- il feud Rusev - Reigns è roba veramente per bambini scemi, il pubblico non sta più nemmeno rispondendo allo stereotipo "eroe americano vs cattivone straniero che ci odia ma noi lo sconfiggeremo sempre iù ès èi, iù ès èi!!" da quanto è stupida questa faida, oltretutto ancora non si è ben capito perché io dovrei fischiare un povero cristo a cui hanno sputtanato la donna e che prende cazzi in faccia da tutti, mentre dovrei osannare il bulletto che lo percula a ogni puntata, mistero, intanto siamo già a 2 main event di fila che si fa il pupillo della federazione...
- Balor - Rollins non mi sta prendendo per nulla, io ribadisco che se Balor non vince viene definitivamente affossato, mentre per Rollins dovranno trovare un qualche modo per proteggerlo, perché farlo perdere pulito non la vedo una gran soluzione per Seth, avrebbero avuto la scusante se per il Balor demone avessero creato anche uno stile in-ring diverso, più cattivo e aggressivo, invece versione demone o no è sempre il solito Balor, quindi dovranno ingegnarsi a riguardo, faida comunque gestita malissimo sia come segmenti che come tempi (rollins che parla per un'ora in 3 puntate e l'altro ha detto 4 parole in croce)
- Le donne sticazzissimi, womens division che è ritornata ai tempi piatti di 5/6 anni fa, categoria di coppia idem, e sì che materiale lo avrebbero, ma veramente poca roba in generale, un segmento anche piuttosto scialbo quello che abbiamo visto;
- Su Jericho la faida con Enzo e Cass può anche starci, su Owens, Zayn, Cesaro e Sheamus inutile che mi esprima, finirei col ripetermi inutilmente
Spezzo una lancia a favore del segmento di Lesnar, vedo che qui molti si sono scandalizzati per la frase dei bambini detta a Slater, ma voi dimenticate che Brock è questo, non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, lui è in WWE per soldi e per fare male alla gente, quindi cosa avrebbe dovuto dire a Slater (che comunque col fatto di aver nominato i suoi bambini dimostra che non è solo un idiota che cerca di essere preso da qualcuno e prende sberle, ma comunque anche un character che all'occorrenza sa fare il serio ed è veramente disposto a tutto per ottenere un contratto, anche attaccare uno temuto da tutta la WWE)? Sicuramente se avesse detto "oh poverino, vieni che ti abbraccio" avremmo spento tutti la televisione, secondo me segmento coerente col personaggio di Brock, niente di cui scandalizzarsi...

. Certo poi l'incontro di Domenica potrebbe essere interessante