Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Re: New Era, New Shit.

Messaggio da gabrytallica »

teoriva99 ha scritto:Ma solo io sono già innamorato del logo di Raw?

Cioè cazzo è figo!
No anche a me piace davvero tanto!

E anche quello di SD non è male...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Delphi »

Dio mio mi fanno cagare troppo...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Boh per me quello di Raw, anche se molto classico e vintage, non è malaccio. Quello di SD sempre la solita solfa.
Penso sia una questione psicologica quella di storcere un po' il naso di fronte alla novità, un po' come alla vista del nuovo WWE title. Che poi non è così brutto.

Ecco, uno dei 2 show potevano innovativo, partendo dal logo fino ai contenuti (con regole e concetti speciali e nuovi, magari)

Parlando di estetiche varie, non era brutta l'idea, nel caso dei 2 titoli mondiali, di farli uguali, uno con gli sfondi rossi attuali e l'altro blu, per rimarcarne la parità di importanza.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: New Era, New Shit.

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto:Si però che palle che siete, si sta parlando dei loghi o degli show? Dei loghi. E se i loghi a qualcuno (tipo me) fanno cagare, che c'entra aspettare il primo PPV monobrand? Possono fare anche i migliori o peggiori show del pianeta, ma qui si discute dei loghi. E a tanti fanno schifo. Stateci, senza scomodare il futuro. Vi fregacazzi dei loghi ma solo degli show? Allora perché commentate qui e non nei topic che parlano degli show?

Secondo me sono orridi, quello di Raw è di una povertà disarmante, quello di Smackdown oltre che essere brutto non dice un cazzo, non mi trasmette niente.
Ah.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

ShamanOfSexy ha scritto:Boh per me quello di Raw, anche se molto classico e vintage, non è malaccio. Quello di SD sempre la solita solfa.
Penso sia una questione psicologica quella di storcere un po' il naso di fronte alla novità, un po' come alla vista del nuovo WWE title. Che poi non è così brutto.

Ecco, uno dei 2 show potevano innovativo, partendo dal logo fino ai contenuti (con regole e concetti speciali e nuovi, magari)

Parlando di estetiche varie, non era brutta l'idea, nel caso dei 2 titoli mondiali, di farli uguali, uno con gli sfondi rossi attuali e l'altro blu, per rimarcarne la parità di importanza.
Non c'entra un cazzo il "storcere il naso" alla novità, se i loghi sono fatti di merda rimangono fatti di merda, punto....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Insomma RatedRStar assunto dalla WWE mi dicono. :LOL:

Scherzi a parte, quello di Raw è una merda allucinante, mi è uscito meglio quello dell'E-Fed FWP fatto con Paint non che questo qui. A quello di Smackdown, nonostante non mi piaccia, ci si può abituare alla fin fine. Per inciso a me il nuovo logo WWE piacque da subito, così come il nuovo WWE Championship o come quando cambiarono il logo di Raw all'episodio #1000.

Dopo i cambi di logo non penso che lascino The Night e Black N Blue come rispettive theme di Raw e Smackdown, anche se c'è da dire che ultimamente i CFO$ stanno sfornando belle theme (Catch Your Breath di Bàlor, Fight di Owens e The Rising Sun di Nakamura su tutte), quindi voglio sperare che le nuove theme song degli show siano fighe, e per l'amore di Dio che togliessero Reigns con il pugno proteso in avanti a fine sigla, che quella taunt che faceva subito dopo la fine dello Shield era di uno squallore disarmante.

Liam

Messaggio da Liam »

Riflettendo, magari i loghi visti così sono brutti ma sappiamo benissimo che attorno ci saranno delle animazioni quindi pazienterò martedì per vedere come renderà il tutto.

Resta l'hype per la nuova sigla, e il mio augurio sia il fatto estetico dello show in se, mi piacerebbe vedere due nuovi stage.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

KTW ha scritto:Insomma RatedRStar assunto dalla WWE mi dicono. :LOL:

Scherzi a parte, quello di Raw è una merda allucinante, mi è uscito meglio quello dell'E-Fed FWP fatto con Paint non che questo qui. A quello di Smackdown, nonostante non mi piaccia, ci si può abituare alla fin fine. Per inciso a me il nuovo logo WWE piacque da subito, così come il nuovo WWE Championship o come quando cambiarono il logo di Raw all'episodio #1000.

Dopo i cambi di logo non penso che lascino The Night e Black N Blue come rispettive theme di Raw e Smackdown, anche se c'è da dire che ultimamente i CFO$ stanno sfornando belle theme (Catch Your Breath di Bàlor, Fight di Owens e The Rising Sun di Nakamura su tutte), quindi voglio sperare che le nuove theme song degli show siano fighe, e per l'amore di Dio che togliessero Reigns con il pugno proteso in avanti a fine sigla, che quella taunt che faceva subito dopo la fine dello Shield era di uno squallore disarmante.
guarda, sarebbe il mio sogno un lavoro come "stager" inj quel della WWE. Se c'è una cosa che ho sempre adorato nonostante periodi di magra e scelte discutibili nella compagnia sono gli stages, alcuni sono davvero qualcosa di creativo a livelli assurdi, altri sono un'americanata e basta ma il concetto è che adoro questo particolare del wrestling e nello specifico della WWE che l'ha saputo rendere maturo e iconico. Stessa cosa coi loghi (anche se alcuni, soprattutto gli ultimi, richiamano troppo lo stile asettico che va tanto di moda in questo periodo).

La mia riflessione precedente sui significati dei loghi di Raw e Smackdown Live nasce da quello che la WWE, almeno nelle intenzioni, ci vuole comunicare lasciando stare magari il "come in realtà è venuta all'atto pratico l'idea nelle loro teste". Raw voleva essere granitico, conservatore e se vogliamo possente, ne è uscito un logo da cartellone dei fan di anni dodici che stanno facendo la conoscenza con i pennarelli. SMackdown è uscito meglio dato che rappresente il roster underdog, il rischio e tutte queste cose qui. Personalmente mi piace, stacca nettamente da quello che era il lato grafico di Smackdown precedente e che non sembrava avere scossoni venendo lasciato a se stesso (come un po' la considerazione del brand da parte della federazione). Spero solo che, finita la marcatura del fatto che va in onda dal vivo, venga ripulito dalla parola "live" e rimanga pulito e forse più gradevole alla vista.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Matt242 ha scritto: Non c'entra un cazzo il "storcere il naso" alla novità, se i loghi sono fatti di merda rimangono fatti di merda, punto....
C'entra eccome, è ovvio che soggettivamente può piacere o no e non si discute, però a caratteri generali spesso c'è diffidenza e scetticismo di fronte a certi tipi di novità, anche a me questi fanno scoreggiare e adoravo quelli che c'erano quando ho iniziato a seguire, ma in un dato contesto posso anche farmeli piacere e bom.
E' che si sperava in quel tocco di novità, partendo dal logo, ed io sinceramente non l'ho vista. Magari poi gli show mi fanno ricredere.

Pure il titolo mi piaceva ma avrei cambiato alcune cose, ora mi ci sono abituato e mi piace; tra l'altro trovo quello femminile spettacolare, e sulla sua falsariga avrei creato quello di Smackdown.

Concordo sul levare quel cazzo di live da SD

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Il logo di SD! sarebbe stato più "pulito" senza la scritta LIVE!
Quello di Raw... non dico che è brutto, ma troppo elementare! Almeno il corsivo!

Cmq hype per gli stage...

Hoak

Messaggio da Hoak »

Il logo di Raw a me piace.
Il logo di Smackdown per niente invece, mi ricorda troppo quello di Impact :blink:

KTW

Messaggio da KTW »

RaterRStar ha scritto: guarda, sarebbe il mio sogno un lavoro come "stager" inj quel della WWE. Se c'è una cosa che ho sempre adorato nonostante periodi di magra e scelte discutibili nella compagnia sono gli stages, alcuni sono davvero qualcosa di creativo a livelli assurdi, altri sono un'americanata e basta ma il concetto è che adoro questo particolare del wrestling e nello specifico della WWE che l'ha saputo rendere maturo e iconico. Stessa cosa coi loghi (anche se alcuni, soprattutto gli ultimi, richiamano troppo lo stile asettico che va tanto di moda in questo periodo).

La mia riflessione precedente sui significati dei loghi di Raw e Smackdown Live nasce da quello che la WWE, almeno nelle intenzioni, ci vuole comunicare lasciando stare magari il "come in realtà è venuta all'atto pratico l'idea nelle loro teste". Raw voleva essere granitico, conservatore e se vogliamo possente, ne è uscito un logo da cartellone dei fan di anni dodici che stanno facendo la conoscenza con i pennarelli. SMackdown è uscito meglio dato che rappresente il roster underdog, il rischio e tutte queste cose qui. Personalmente mi piace, stacca nettamente da quello che era il lato grafico di Smackdown precedente e che non sembrava avere scossoni venendo lasciato a se stesso (come un po' la considerazione del brand da parte della federazione). Spero solo che, finita la marcatura del fatto che va in onda dal vivo, venga ripulito dalla parola "live" e rimanga pulito e forse più gradevole alla vista.
La disamina ci sta tutta, ma la mia era una battuta che attinge al periodo che facevi le grafiche con Paint qui sul forum (eri tu vero? Comincio ad avere dei dubbi... :blink: ). :LOL:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

KTW ha scritto: La disamina ci sta tutta, ma la mia era una battuta che attinge al periodo che facevi le grafiche con Paint qui sul forum (eri tu vero? Comincio ad avere dei dubbi... :blink: ). :LOL:
Si ero io, era un periodo spensierato xD Sai, uno di Smackdown l'avevo fatto a suo tempo ma mai uno di Raw, ho difficoltà con i nomi corti. Stessa cosa sarà stata per i grafici WWE dato che come nome è anche difficile da fare in vari modi. Smackdown è più versatile a mio modo di vedere. P.S. A breve se volete posto della roba mia :)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

"Il mio falegname con trentamila lire li faceva meglio" (cit.)

KTW

Messaggio da KTW »

RaterRStar ha scritto: Si ero io, era un periodo spensierato xD Sai, uno di Smackdown l'avevo fatto a suo tempo ma mai uno di Raw, ho difficoltà con i nomi corti. Stessa cosa sarà stata per i grafici WWE dato che come nome è anche difficile da fare in vari modi. Smackdown è più versatile a mio modo di vedere. P.S. A breve se volete posto della roba mia :)
Per me va bene, sono curioso di vedere se riesci a fare meglio di gente pagata profumatamente per farlo.

E comunque chi si lamenta del nuovo logo WWE (nuovo, va be' sono più di due anni che c'è) dovrebbe buttare uno sguardo ai loghi alternativi che avevano in mente...
Spoiler:
Immagine
:horrific:

Rispondi