WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
E l'età può essere comunque una cosa ininfluente, la teoria di Ankie sul fatto che vuole conservarsi le ultime cartucce in occasioni più importanti non è del tutto campato in aria
E buon dio, ma con tutti i dream match che può fare in WWE (ho detto Cesaro?) ma perché lo volete mettere contro Rusev, per un fottuto titolo secondario e nel feud più stereotipato possibile ed immaginabile con Angle e Rusev? Se ne sente proprio il bisogno?
E buon dio, ma con tutti i dream match che può fare in WWE (ho detto Cesaro?) ma perché lo volete mettere contro Rusev, per un fottuto titolo secondario e nel feud più stereotipato possibile ed immaginabile con Angle e Rusev? Se ne sente proprio il bisogno?
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Cazz che terribile notizia che mi hai datoGsquared ha scritto: A meno che non sia tornato come zombie, Dunn é morto anni fa...

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma quindi da ora in poi,martedi notte raw e mercoledi notte smackdown?Ovviamente andrà in diretta live su sky no?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
no sky farà live solo la puntata del draft, poi sd sarà solo in italiano il mercoledì sera alle 19:00Cena 4 Ever ha scritto:Ma quindi da ora in poi,martedi notte raw e mercoledi notte smackdown?Ovviamente andrà in diretta live su sky no?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
no sky farà live solo la puntata del draft, poi sd sarà solo in italiano il mercoledì sera alle 19:00

chissà perchè mai poi...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perché avrebbero dovuto rinegoziare il contratto con la WWECena 4 Ever ha scritto:![]()
chissà perchè mai poi...
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Per voi a chi faranno scegliere i wrestler? Stephanie e Shane oppure ai GM?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma d'ora in poi la durata delle puntate di raw e smackdown resterà la stessa?
Io sinceramente sono curioso di vedere comr cavolo riempiranno le tre ore di raw,con il roster dimezzato!
Io sinceramente sono curioso di vedere comr cavolo riempiranno le tre ore di raw,con il roster dimezzato!
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Visto che dall'altra parte non ho avuto risposta, ve lo chiedo pure qua.
Ma lo speciale previsto insieme al draft sul Network sarà un semplice programma di "commento" delle scelte fatte, oppure ci sarà là magari anche il draft delle seconde e terze scelte? Non ho capito bene dal promo che si vede sul Network.
Ma lo speciale previsto insieme al draft sul Network sarà un semplice programma di "commento" delle scelte fatte, oppure ci sarà là magari anche il draft delle seconde e terze scelte? Non ho capito bene dal promo che si vede sul Network.
Io no.. ho paura a saperlo. Mi aspetto gente O'Neil, Young, Social Outcasts, Ryder che combattono ogni settimana..cesarollins ha scritto:Ma d'ora in poi la durata delle puntate di raw e smackdown resterà la stessa?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ne sappiamo quanto te.Capitan Ovvio ha scritto:Visto che dall'altra parte non ho avuto risposta, ve lo chiedo pure qua.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Mi pare di aver letto in giro che la WWE abbia intenzione di tornare a reclutare wrestler locali nel ruolo di jobber one night only.cesarollins ha scritto:Ma d'ora in poi la durata delle puntate di raw e smackdown resterà la stessa?
Un po' come accadeva prima della Monday night war.
Che bello! Non vedo l'ora..Karran ha scritto: Mi pare di aver letto in giro che la WWE abbia intenzione di tornare a reclutare wrestler locali nel ruolo di jobber one night only.
Un po' come accadeva prima della Monday night war.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma in storyline come avverrà il draft? Una decisione a testa o estrazione a sorte?