Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Horace Hogan ha scritto:
De Gregori, Venditti, Lucio Dalla, tutto quel mondo cantautorale lì. Però sotto sotto ti piacciono ancora Max Pezzali, Jovanotti e Ligabue perché li ascoltavi 10/15 anni fa.
Boh, ti vedevo a fare scelte del genere perché magari potresti sembrare più interessante a un target preciso di persone. Tipo quelli che per far bella figura vanno alle retrospettive su Bertolucci o Fellini ma poi non sono nemmeno appassionati di cinema, lo fanno solo per poterlo raccontare con vanto.
D'altronde pure qui stanno tutti attenti a precisare di schifare l'elettronica, citando come contraltare presunta musica più "alta".
Horace Hogan ha scritto:
Boh, ti vedevo a fare scelte del genere perché magari potresti sembrare più interessante a un target preciso di persone. Tipo quelli che per far bella figura vanno alle retrospettive su Bertolucci o Fellini ma poi non sono nemmeno appassionati di cinema, lo fanno solo per poterlo raccontare con vanto.
D'altronde pure qui stanno tutti attenti a precisare di schifare l'elettronica, citando come contraltare presunta musica più "alta".
Ma che cazzo dici?
Quindi pensi che io sia diventato un appassionato di Puro per sembrare più interessante a un target preciso di utenti e fare bella figura?
Horace Hogan ha scritto:Tipo quelli che per far bella figura vanno alle retrospettive su Bertolucci o Fellini ma poi non sono nemmeno appassionati di cinema, lo fanno solo per poterlo raccontare con vanto.
Secondo me mi stai confondendo con l'utente Greg Valentine.
E comunque hai una bella faccia tosta a pretendere di parlare con qualcuno di Musica con quei gusti musicali che ti ritrovi.
Io propongo di mettere in piedi vari tornei musicali con il quale stanare Ankie.
Cominceremo con Il Grande Torneo dei Remix di Britney Spears
Poi Il Maestoso Torneo dei Mashup di Madonna
Infine Il Magnifico Torneo dei Picture Discs di Lady Gaga
Ankie ha scritto:
E comunque hai una bella faccia tosta a pretendere di parlare con qualcuno di Musica con quei gusti musicali che ti ritrovi.
Non mi vergogno minimamente di ciò che ascolto, pensa che ancora mi piace il remix di "T'Appartengo" (l'High Speed Mix, quello che passava per radio e in tv, poi ce n'era anche uno slow di Ferrante contenuto in qualche compilation). Se prometto, poi mantengo. (cit.)
Horace Hogan ha scritto:
Non mi vergogno minimamente di ciò che ascolto, pensa che ancora mi piace il remix di "T'Appartengo" (l'High Speed Mix, quello che passava per radio e in tv, poi ce n'era anche uno slow di Ferrante contenuto in qualche compilation). Se prometto, poi mantengo. (cit.)
Quelli che amano NXT penseranno che le Lollipop sono indie rock.
Comunue ho avuto un flash inquietante. E se fossi tu che trascini la tua fidanzata ai concerti della Pausini? E magari le dedichi le canzoni di Alessandra Amoroso alla radio.
Horace Hogan ha scritto:Quelli che amano NXT penseranno che le Lollipop sono indie rock.
Comunue ho avuto un flash inquietante. E se fossi tu che trascini la tua fidanzata ai concerti della Pausini? E magari le dedichi le canzoni di Alessandra Amoroso alla radio.