A CASA

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Killer BOB

Re: A CASA

Messaggio da Killer BOB »

Sonoio ha scritto:
facile parlare dopo
Infatti io ho parlato prima, argomentando i motivi delle convocazioni quando fu.
Facile parlare dopo per tutti gli altri che ora esaltano Gonde, casomai.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Killer BOB ha scritto:
Infatti io ho parlato prima, argomentando i motivi delle convocazioni quando fu.
Facile parlare dopo per tutti gli altri che ora esaltano Gonde, casomai.
Nessuno ha mai criticato Conte come allenatore.
Le convocazioni restano sbagliate oggi come l'altro ieri.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque sulle convocazioni aldilà della mano di Conte resta il fatto che Sturaro é una merda pure da 23° convocato e Motta é stato fuori contesto sempre quando impiegato, per questo a centrocampo siamo contatissimi sperando che De Rossi stia sano e in forma (e sperarlo nel 2016...).
Vero é che con Marchisio e Verratti non sarebbe un problema (numericamente, prima che tatticamente). E magari Montolivo.

Se Conte sta vincendo qualche scommessa lo sta facendo sull'intestardirsi su Eder e Pellé, anche se Insigne non mi pare affatto stia demeritando in questo Europeo.

Perché dobbiamo per forza trovare uno sconfitto e un vincitore in una situazione in cui stiamo riuscendo ad avere tutti ragione? :conf

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine

Rispondi