Dax odia ancora!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SkullAndBones
Città: Perugia

Re: Dax odia ancora!

Messaggio da SkullAndBones »

MatthewDeschain ha scritto: Ma se Chaos, che è il grande vecchio, ha scritto che i morti si ricordano in altre sedi?
Quindi qua si può spammare in allegria!!!! :ooops:

Ma chaos ormai perde colpi, tempo fa ha detto di essere d'accordo sulla riforma della giustizia, sta passando dall'altra parte della barricata :IT:

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

ektor baboden81 ha scritto:Che tristezza però che mi fate.
Un pò tutti eh..

Perchè è morto un tragazzo padre di famiglia, e tutti a giocare a fare le schermaglie comunisti vs fascisti.

Siete proprio piccoli piccoli.

Comunisti...fascisti...centri sociali...poliziotti....
Oltre le classificazioni entro quali vi sentite così al sicuro (perchè l'aver bisogno di racchiudere le persone in compartimenti stagni, è sinonimo di una certa insicurezza di fondo), ci sono delle persone: uomini buoni e uomini cattivi, che compiono azioni buone ed azioni cattive.

E che sono da entrambe le parti delle barricate che il vostro piccolo cervello ama tanto erigere.

Cristo santo, fate tanto gli emancipati ma siete proprio ignoranti, ottusi, e ragionate con il paraocchi.

quoto,straquoto e arciquoto
comunque onore a Dax

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Kortatu ha scritto:

Invece per Dax, Renato eccetera si fanno i funerali di Stato. :)

O forse non sai che gli unici alla quale frega dei morti sul lavoro sono proprio quelli che si muovono nei movimenti sociali, che lottano e che resistono. Ma tanto ognuno è libero di dire la propria, troppa democrazia fa male.

Invece a tutti quelli che fanno volontariato alla croce rossa o in mille altre associazioni non frega nulla eh? Solo a quelli che stanno nei centri sociali, che "lottano e resistono" importa..... Ma per piacere.... Ci sono tanti sacedordoti, quei sacerdoti che disprezzate tanto, che fanno mille volte di più per gli altri di tutti voi che ancora dovete identificare nemici e guerriglie da combattere....

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

chaos ha scritto:i morti non sono tutti uguali, e qui chiudo con il mio discorso perche' francamente l'ultima cosa che voglio fare e' ricordare la gente su TW (tranquillo Kortatu non ce l'ho con te), per cui questo post mi interessa relativamente.
Questione come l'antifascismo e la difesa degli propri spazi dagli accoltellatori sono discorsi che si fanno da altre, con altra gente in altri modi.
Credo che dire che i morti non sono tutti uguali sia una cazzata anche in altre sedi.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

[youtube][/youtube]

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Fox ha scritto:
Credo che dire che i morti non sono tutti uguali sia una cazzata anche in altre sedi.
non lo so lo diceva anche foscolo...
"è fondamentale in una civiltà il significato per i vivi dell’esempio dei morti; i vivi devono distinguere i morti in nome dei valori che da essi rappresentati "

i morti vanno distinti in base a quello che hanno incarnato in vita, il rispetto per un deceduto non e' dovuto e relativo a quello che ha fatto, ha detto ha pensato quando era ancora vivo.
E chi nella vita ha parteggiano per i carnefici, nella morte anche se vittima sempre carnefice rimane.

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

FBI83 ha scritto:

Ma lottano contro cosa e resistono a cosa?

gli eroi sono quelli che ogni giorno si alzano per andare a lavorare per poter far mangiare la propria famiglia...

Queste persone di cui tu parli, di concreto cosa fanno?

Io sono d'accordissimo che gli eroi sono anche quelli che si alzano ogni giorno per andare a lavorare.

Lottare contro cosa? Contro questo sistema sociale ed economico perchè gli operai non muoiono per caso e sempre non per caso ti ritrovi a passare la maggior parte della tua giornata a lavorare per uno stipendio da fame.
Resistere a cosa? Alle logiche del capitale, visto che stiamo parlando di questioni prettamente lavorative, inventando o provando ad inventare nuove forme di lavoro.

Di concreto? Vanno a lavorare come gli eroi che elogi, fanno battaglie sindacali forti sul posto di lavoro, occupano case perchè l'affitto ti strozza e il mutuo anche di più, lottano al fianco dei lavoratori.

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

The Inquisitor ha scritto:

Invece a tutti quelli che fanno volontariato alla croce rossa o in mille altre associazioni non frega nulla eh? Solo a quelli che stanno nei centri sociali, che "lottano e resistono" importa..... Ma per piacere.... Ci sono tanti sacedordoti, quei sacerdoti che disprezzate tanto, che fanno mille volte di più per gli altri di tutti voi che ancora dovete identificare nemici e guerriglie da combattere....

Te la sei cantata e te la sei sonata da solo, quando nessuno ha mai parlato di sacerdoti. Se vuoi parliamo della croce rossa e delle belle cose che sta facendo nei centri di identificazione ed espulsione, ma poi rischio di rovinarti un mito. :(

Detto ciò, concordo con Chaos. E ovviamente non si commemora su Tuttowrestling, qui semplicemente s'informa la gente sui fatti che i media non raccontano.

The Inquisitor

Kortatu ha scritto:

Te la sei cantata e te la sei sonata da solo, quando nessuno ha mai parlato di sacerdoti. Se vuoi parliamo della croce rossa e delle belle cose che sta facendo nei centri di identificazione ed espulsione, ma poi rischio di rovinarti un mito. :(

Detto ciò, concordo con Chaos. E ovviamente non si commemora su Tuttowrestling, qui semplicemente s'informa la gente sui fatti che i media non raccontano.

Ma quale mito?? Era un esempio qualunque come i sacerdoti! Ci sono pure i preti pedofili e magnaccioni, questo cosa toglie a quelli che svolgono con onore e coerenza il loro compito??

Siete veramene banali, sempre alla ricerca di nemici da combattere e sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Show No Mercy ha scritto:

detto da uno che gioca al fantamorto ..suona un pò male.

e aggiungiamo anche che il maestro di vita Baboden scalpita anche per diventare mod. del forum....

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Ma quale mito?? Era un esempio qualunque come i sacerdoti! Ci sono pure i preti pedofili e magnaccioni, questo cosa toglie a quelli che svolgono con onore e coerenza il loro compito??

Siete veramene banali, sempre alla ricerca di nemici da combattere e sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio.

Non toglie assolutamente nulla. Ma infatti stai facendo tutto tu. Nessuno ha nominato i preti, sei arrivato come il Ferrara della situazione a dover difendere la chiesa senza che nessuno la toccasse. Nemici da combattere? Se intendi per Dax, quello che l'ha ucciso era un fascista, lo è tutt'ora e non l'ha mai negato. Si parla di fatti.
Se intendi preti, croce rossa e blablabla, ti ripeto: stai facendo tutto da solo. Non ho detto niente contro i preti e non capisco cosa c'entrino. Ma vabbè, sei intervenuto come il cacio sul pesce spada e mò provi a salvarti in calcio d'angolo.
E la croce rossa non sono volontari.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Bret Hart ha scritto:

e aggiungiamo anche che il maestro di vita Baboden scalpita anche per diventare mod. del forum....
Pezzo d'idiota, sei uno forte, capisci tutto al volo eh...

Tranquillo che in forum "normale" un fesso come te starebbe fuori.

Fesso.

The Inquisitor

Kortatu ha scritto:

Non toglie assolutamente nulla. Ma infatti stai facendo tutto tu. Nessuno ha nominato i preti, sei arrivato come il Ferrara della situazione a dover difendere la chiesa senza che nessuno la toccasse. Nemici da combattere? Se intendi per Dax, quello che l'ha ucciso era un fascista, lo è tutt'ora e non l'ha mai negato. Si parla di fatti.
Se intendi preti, croce rossa e blablabla, ti ripeto: stai facendo tutto da solo. Non ho detto niente contro i preti e non capisco cosa c'entrino. Ma vabbè, sei intervenuto come il cacio sul pesce spada e mò provi a salvarti in calcio d'angolo.
E la croce rossa non sono volontari.
Per poter nominare i preti come un qualunque esempio che calzava nel suddetto caso devono essere prima tirati in ballo ed accusati? In base a quale logica? Che non siano tutti volontari poi cosa c'entra? Io ho parlato dei volontari, appunto, non degli altri...
Poi la frase sul fascista non ha il minimo senso; secondo quanto tu scrivi, se mio nonno fosse stato ammazzato da un pugliese della DC ora i nemici della mia famiglia dovrebbero essere i pugliesi della DC? Del resto si parla di fatti.... Essì che per identificare i fascisti come "I nemici" ne avevi molte altre di motivazioni più credibili da addurre, piuttosto che questa vaccata....

Continuare con "stai facendo tutto tu", "provi a salvarti in calcio d'angolo", "sai di avere torto", ecc. non convince nessuno; potete continuare a scriverle in ogni post cercando di salvarvi da una discussione che verta effettivamente sui dati portati e sulla loro argomentazione, ma sarà palese a tutti il vostro misero trucco.

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Per poter nominare i preti come un qualunque esempio che calzava nel suddetto caso devono essere prima tirati in ballo ed accusati? In base a quale logica? Che non siano tutti volontari poi cosa c'entra? Io ho parlato dei volontari, appunto, non degli altri...
Poi la frase sul fascista non ha il minimo senso; secondo quanto tu scrivi, se mio nonno fosse stato ammazzato da un pugliese della DC ora i nemici della mia famiglia dovrebbero essere i pugliesi della DC? Del resto si parla di fatti.... Essì che per identificare i fascisti come "I nemici" ne avevi molte altre di motivazioni più credibili da addurre, piuttosto che questa vaccata....

Continuare con "stai facendo tutto tu", "provi a salvarti in calcio d'angolo", "sai di avere torto", ecc. non convince nessuno; potete continuare a scriverle in ogni post cercando di salvarvi da una discussione che verta effettivamente sui dati portati e sulla loro argomentazione, ma sarà palese a tutti il vostro misero trucco.
La frase sul fascista non ha il minimo senso?
A parte che, volendo parlare democratici e sinceri, ogni fascista dovrebbe essere combattuto da qualsiasi cittadino libero e "democratico" (visto che vi piace sta parola). Nemici? Sì, sono miei nemici. Ma che c'entra? Sono miei nemici anche per quanto fatto a Dax, così come a tanti altri compagni e compagne, ma penso che anche un ventennio di storia basti a farli odiare.
Oltretutto il "misero trucco" è solamente il tuo: sei intervenuto per provocare cercando di far passare il messaggio subdolo che i lavoratori, quando muoiono, non vengono mai ricordati. Cosa falsa, almeno per la mia appartenenza politica. Ma che nasconde due insidie: la prima già detta, la seconda che farebbe di Dax un "parassita" (chi te lo dice che non era un lavoratore? Perchè non bisogna morire sul lavoro per essere lavoratori) solo in base a pregiudizi ideologici tuoi e infondati.
Detto ciò, non credo debba continuare a risponderti perchè ti ripeto c'entri come il cacio sul pesce spada.

The Inquisitor

Kortatu ha scritto:
La frase sul fascista non ha il minimo senso?
A parte che, volendo parlare democratici e sinceri, ogni fascista dovrebbe essere combattuto da qualsiasi cittadino libero e "democratico" (visto che vi piace sta parola). Nemici? Sì, sono miei nemici. Ma che c'entra? Sono miei nemici anche per quanto fatto a Dax, così come a tanti altri compagni e compagne, ma penso che anche un ventennio di storia basti a farli odiare.
Oltretutto il "misero trucco" è solamente il tuo: sei intervenuto per provocare cercando di far passare il messaggio subdolo che i lavoratori, quando muoiono, non vengono mai ricordati. Cosa falsa, almeno per la mia appartenenza politica. Ma che nasconde due insidie: la prima già detta, la seconda che farebbe di Dax un "parassita" (chi te lo dice che non era un lavoratore? Perchè non bisogna morire sul lavoro per essere lavoratori) solo in base a pregiudizi ideologici tuoi e infondati.
Detto ciò, non credo debba continuare a risponderti perchè ti ripeto c'entri come il cacio sul pesce spada.

Dovrebbero essere molti i nemici di un cittadino libero e "democratico", non solo i fascistelli coi quali vi piace tanto fare la guerra dei bottoni.

Il messaggio subdolo dei lavoratori non ricordati a dispetto della moda non l'ho mai voluto far passare, semmai l'hai fatto tu aprendo questo sfarzoso topic; chi ha mai parlato male di Dax? Non mi interessa in questa sede stabilire se fosse o meno un parassita e nemmeno asserire una cosa del genere. Inoltre credo tu non sappia nemmeno esattamente cosa sia un'ideologia, figuriamoci riconoscerla negli altri e stabilirne la fondatezza (difatti credo tu non abbia capito nulla di quali possano essere le mie idee a riguardo di molte questioni).

L'ultima frase come al solito si commenta da sola, il tipico tentativo di chi cerca di svincolarsi da una discussione che non riesce a sostenere. Te l'ho già spiegato, ma se vuoi te lo ripeto: O intraprendi un dialogo oppure te ne sottrai ammettendo il tuo torto o perlomeno lasciando un forte dubbio, non puoi rispondere finché ti pare e poi sostenere l'inutilità generale dello stesso solo ad un certo punto, sperando di chiuderla così.

Rispondi