Per lo stesso motivo per cui abbiamo tutti i campionati su Sky e la Champions su Premium.Killer BOB ha scritto:In un mondo perfetto FIFA e PES sarebbero fusi e così composti:
Gameplay di FIFA
Grafica di PES
Licenze miste, tutte quelle di FIFA + quelle di PES
Menu, Modalità, e aggiornamenti di FIFA
Editor interno di PES
Perchè invece dobbiamo sorbirci i binari da una parte e la "champions cup" dall'altra?
Fifa 17- The Journey
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Fifa 17- The Journey
- Killer BOB
- Mystogan
Eh, lo so, in 'sti giorni stavo iniziando una carriera da calciatore (così per avere qualcosa da fare a casa per l'estate) in Argentina, a gennaio parte una tale "Coppa Lat. Am." con 4 gironi da 4 squadre che giuro ho dovuto cercare su Internet per capire che era la Copa Libertadores.
E poi mi son ricordato di com'era fatta da Dio su Pes

- Killer BOB
Minchia giuro ho avuto la stessa idea (quasi)! Ho iniziato una carriera calciatore (che faccio solo di estate proprio perchè mi irrita fare quella allenatore senza alcun tipo di aggiornamento attuale), solo che anzichè in Argentina, visto che come hai detto tu è fatta malissimo la Libertadores, ho iniziato in Serie B con lo Spezia.Mystogan ha scritto:Eh, lo so, in 'sti giorni stavo iniziando una carriera da calciatore (così per avere qualcosa da fare a casa per l'estate) in Argentina, a gennaio parte una tale "Coppa Lat. Am." con 4 gironi da 4 squadre che giuro ho dovuto cercare su Internet per capire che era la Copa Libertadores.
Solo che... Mi sta risultando davvero ingiocabile. La valutazione di una partita è veramente fatta male, cioè io sono DC di impostazione, e pertanto cerco di fare movimenti realistici tipo:
- Quando l'altro centrale o il terzino ha la palla, mi abbasso per cercare di ricevere e smistare, e per togliermi dalla linea di passaggio in cui potrebbe intercettare l'avversario (e invece puntualmente mi esce il trattino di "ritorna in posizione")
- Sui corner faccio il movimento ad andare incontro al battitore, solo fino al limite dell'area però, per liberare lo spazio sul primo palo, ma il crossatore crossa quasi sempre al limite dell'area dove ovviamente non c'è un cane
- Con la difesa a 3 invece, giocando da libero, accompagno l'azione più vicino ai centrocampisti in fase di possesso, mentre in non-possesso non vado ovviamente in anticipo, lasciando il compito agli altri due centrali, ma questo fa sì che la CPU mi valuti "statico" e mi penalizzi nel voto. Boh.
Tu invece che ruolo giochi? Che cosa ti capita?
- Mystogan
Gioco da prima punta (a campione), ma controllo l'intera squadra perché le poche volte che ho provato a controllare solo il mio con la visuale dinamica non capivo una fava 
So che si perde un po' l'effetto Mycareer, così, però mi é molto più comodo. E mi evita anche i problemi che hai scritto tu.

So che si perde un po' l'effetto Mycareer, così, però mi é molto più comodo. E mi evita anche i problemi che hai scritto tu.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
https://www.easports.com/it/fifa/notizi ... 48070092=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Tantissima roba, finalmente una carriera gestionale, non è FM ma va bene così.
- Killer BOB
chrisy2j ha scritto:https://www.easports.com/it/fifa/notizi ... 48070092=1

HYPE
- PepsiPlunge
HYPE ALLE STELLE PER LA CARRIERA
Manco la tocco la modalità col nero a sto punto
Manco la tocco la modalità col nero a sto punto
Quest'anno sicuramente di nuovo FIFA sarà meglio di PES (
), però cazzo, ho provato la demo di PES 2017 per PS4: tanta roba, è buono. Rispetto agli ultimi anni c'è sicuramente un passo in avanti, sia come grafica che come giocabilità. Anche se, se proprio dovessi prenderne uno, andrei sempre su FIFA. Ma comunque non piglio nè l'uno nè l'altro.

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Intanto Ronaldo sarà superiore a Messi quest'anno come overall.
Scelta basata soprattutto sul fatto che Messi sarà sulla copertina di Pes.
Comunque non giocare al Camp Nou è una brutta botta.
Scelta basata soprattutto sul fatto che Messi sarà sulla copertina di Pes.
Comunque non giocare al Camp Nou è una brutta botta.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
FIFA ha vinto tutto. Provata la demo, pare un gioco ben fatto. The Journey sarà interessantissimo

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Io quest'anno passo, mi tengo il 16 fino al 18....onestamente grafica a parte il gameplay non mi ha per niente colpito, lo trovo veramente molto molto lento e macchinoso, specialmente le skill move ci mettono una vita ad essere eseguite rispetto a quando inserisci l'effettivo comando...inoltre la nuova funzione per proteggere il pallone è davvero super onnipotente, spero (per voi) che la rendano un po' meno efficace col gioco completo perchè al momento è davvero impossibile da difendere
The Journey non fa per me, io sono più da gioca-gioca-gioca-gioca, piuttosto che carriera o altro....tuttavia ho il timore che sia un po' corto, una volta finita la stagione credo si fermerà tutto li, trovo molto probabile che il tutto venga rielaborato e poi ampliato per Fifa 18
The Journey non fa per me, io sono più da gioca-gioca-gioca-gioca, piuttosto che carriera o altro....tuttavia ho il timore che sia un po' corto, una volta finita la stagione credo si fermerà tutto li, trovo molto probabile che il tutto venga rielaborato e poi ampliato per Fifa 18
- Killer BOB
Madonna ragazzi che giocone quest'anno.
La demo è una bomba, stavolta c'è DAVVERO un cambiamento sostanziale rispetto al capitolo precedente:
Motore grafico nuovo e si vede
Modelli fisici dei giocatori molto più massiccio e realistico
Contatti fisici rinnovati, meno bug da "trapassamento"
Gameplay finalmente non più da flipper ma lento e ragionato quasi come nella realtà (e c'è chi se ne lamenta!!)
Fate caso al modello di illuminazione pazzesco che hanno inserito, si nota sul riflesso delle maglie dei giocatori
Carriera MOLTO più manageriale, giocabile per anni e anni
The Journey
Gli allenatori della Premier..
Ovviamente tante altre chicche.. a me sta fomentando tantissimo rispetto al piattume degli altri anni..
La demo è una bomba, stavolta c'è DAVVERO un cambiamento sostanziale rispetto al capitolo precedente:
Motore grafico nuovo e si vede
Modelli fisici dei giocatori molto più massiccio e realistico
Contatti fisici rinnovati, meno bug da "trapassamento"
Gameplay finalmente non più da flipper ma lento e ragionato quasi come nella realtà (e c'è chi se ne lamenta!!)
Fate caso al modello di illuminazione pazzesco che hanno inserito, si nota sul riflesso delle maglie dei giocatori
Carriera MOLTO più manageriale, giocabile per anni e anni
The Journey
Gli allenatori della Premier..
Ovviamente tante altre chicche.. a me sta fomentando tantissimo rispetto al piattume degli altri anni..
- Mystogan
Sono d'accordo con BOB, ma la vera bomba penso saranno i giochi dei prossimi anni, quello di quest'anno mi sembra una sorta di anno 0 di un prodotto finalmente diverso da quello dell'anno precedente, a differenza di tipo gli ultimi cinque FIFA.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Appoggio e sottoscrivo, infatti mi tengo il 16 fino al 18...Mystogan ha scritto:Sono d'accordo con BOB, ma la vera bomba penso saranno i giochi dei prossimi anni, quello di quest'anno mi sembra una sorta di anno 0 di un prodotto finalmente diverso da quello dell'anno precedente, a differenza di tipo gli ultimi cinque FIFA.
I passaggi della demo sono veramente troppo facili però, secondo me se nel gioco finale non cambieranno qualcosa avremo veramente un flipper di tiki taka noiosissimo (stile PES 17), l'anno scorso ogni 2 passaggi uno veniva sbagliato (ed era eccessivo), ma per quanto ho visto ora con 4 passaggi si finisce al limite dell'area senza problemi
Le nuove tecniche (protezione della palla, tiri rasoterra) saranno abusate e overpowered come ogni anno (come lo scorso anno lo era il passaggio "forte") quindi se volete vincere facilmente almeno agli inizi cercate di imparare al meglio le innovazioni, saranno inarrestabili online