WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Su questo ti do ragione. Si potrebbe puntare su qualcosa di più vicino. Spero che cavalchino l'onda emotiva del ritiro di Bryan per fare qualcosa che parta da NXT fino a WM 31

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Pasquale_Genchi ha scritto:Lo Showcase è chiaramente fan service se non l'aveste capito. Il gioco vende di più se sanno che metto una modalità incentrata interamente sulla carriera di un personaggio amatissimo. Non hanno cambiato giusto perchè 3 o 4 persone qui dentro hanno detto "meglio la RTWM". Che poi la RTWM ha fatto quasi sempre cacare. Solo la storia di Edge, quella di Orton vs Legacy e quella in coop HHH-Cena si salvano. Il resto rispecchia il livello di trashaggine che si può raggiungere in WWE
Così come "2K di merda che fa il gioco pure su old gen". Sono soldi quelli. Non essendoci un sistema di aggiornamento ogni anno, chi ha la old gen, SE vuole giocare al gioco aggiornato o compra la next gen, o si compra il gioco per old gen con tutti i limiti del caso
Il ring più piccolo: se avete notato il ring è più REALISTICO, i ring non sono lunghi 10 metri. I ring nella next gen fidatevi, rispecchia molto di più quelli reali. Fottesega che quelli più grandi possono essere più divertenti, il realismo, in giochi come questi, si deve far sentire. Giocherei a WWE All Stars se volessi giocare ad una versione caricaturale
La carriera è alla sua seconda versione, ed è adattata dalla myCareer NBA, quindi non è facile adattare questo sistema ad uno sport che non è propriamente uno sport. Sempre meglio di quella di WWE 2K15
Che poi si sottolineano i lati negativi, ma i lati positivi del gioco non li ha nominati nessuno. Ah già, tirare merda addosso a qualcosa è figo perchè fa tendenza, un po' come con Reigns....
Caricaturale? pi realistico? ma se pare un ring della WCW! E poi la visuale frontale è più in alto rispetto alla realtà, quasi come i giochi dei vari SD!vsRAW fino al 2011.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

E Online non è come GTA V che puoi fare una storia nuova praticamente con tante missioni che sarebbero comunque mini modalità.

The Prizefighter

Non capisco tutte ste storie per la telecamera: dovrebbe essere più in alto a mio modesto parere, ma mi trovo lo stesso bene
Questione ring: non mi pare così piccolo rispetto a quello reale. Saranno gusti. Certo, è innegabile che questo gioco abbia dei difetti, ma potremmo anche concentrarci su quelli che sono i pregi di WWE 2K16 in assoluto ed i suoi pregi rispetto al predecessore, e ti posso assicurare che sono tanti.
Paragonare l'online di GTA 5 a questo non ha nessun senso, sono giochi totalmente differenti, non vedo il nesso. Se lo paragoni ad un NBA 2K allora ci sta
Oh che poi ci inculano di nuovo con WM XV non è un problema mio, sono scazzato pure io se mi mettono di nuovo l'Attitude Era, per quanto questa sia stupenda

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

primi 3 nomi annunciati
-sasha banks
-ultimate warrior
-john cena

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

me li aspettavo
dark nemesis ha scritto:primi 3 nomi annunciati
-sasha banks
-ultimate warrior
-john cena
me li aspettavo

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Si sa niente sulle dimensioni del roster? Cioè all'E3 hanno solo il quadro con i primo tre annunci?

stevewwe2k15

HardyzRulez ha scritto:Si sa niente sulle dimensioni del roster? Cioè all'E3 hanno solo il quadro con i primo tre annunci?
All'E3 dovrebbero annunciare tutto il roster, al contrario degli altri anni che avveniva intorno a Summerslam.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

stevewwe2k15 ha scritto: All'E3 dovrebbero annunciare tutto il roster, al contrario degli altri anni che avveniva intorno a Summerslam.
Io sapevo che lo annunciavano a pezzi come l'anno scorso (un tot a settimana) ma A PARTIRE dall'E3 e non a PARTIRE da Summerslam (non a caso abbiamo i primi tre nomi).
Il roster sarà sì e no come il 2K16 se non giusto un paio in più. Mi pare strano che dicano tutto il roster in una botta sola.

stevewwe2k15

dohkolibra ha scritto: Io sapevo che lo annunciavano a pezzi come l'anno scorso (un tot a settimana) ma A PARTIRE dall'E3 e non a PARTIRE da Summerslam (non a caso abbiamo i primi tre nomi).
Il roster sarà sì e no come il 2K16 se non giusto un paio in più. Mi pare strano che dicano tutto il roster in una botta sola.
si ti devo dare ragione. anche se su facebook c'era proprio scritto che all'E3 annunciavano il roster ma infatti mi sembrava strano. aspettiamo le settimane a venire

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Da recuperare si e no a 20€

stevewwe2k15

Ad inizio luglio molto probabilmente verrà svelato chi ci sarà in copertina. Quali saranno secondo voi le novità in WWE 2K17 ad iniziare dalla copertina stessa?
Io penso e spero che l'Universe sia migliorato molto perché è quella modalità che rende il gioco longevo, nuove stipulazioni di match, un create a comeback e nuove abilità che contraddistinguono i face dagli heel. Dite la vostra.

The Prizefighter

Create a comeback la vedo molto dura, se non impossibile. Partiamo da cose banali: Create a Finisher, non so perchè l'abbiano tolta, ma era una grande opzione di personalizzazione. Nell'editing: oltre il CaF, l'ultimo passo che rimane da fare è modificare i volti dei personaggi già presenti nei giochi. Qualche opzione in più nel Create a Championship, tipo la modifica diretta di un titolo già presente. Più stipulazioni speciali. Alla fine 2K16 me lo son goduto. Molte opzioni di personalizzazione, le arene non mancavano mai, un gameplay sicuramente migliore dei precedenti. Sarebbe figo se migliorassero l'incasso, nel senso che posso intervenire a metà match come ha fatto Rollins a WM 31. Meno leggende e più NXT: io compro WWE 2K16/17/18/19 perchè voglio il roster aggiornato. Togliessero pure sto Santino Marella del ciufolo, non combatte più e non se ne sente la mancanza nel gioco, al limite me lo scarico, la priorità va data al main roster attuale, NXT e le superstar degli showcase. Se avanza spazio qualche leggenda extra-showcase. A me di leggende bastano: Taker Debutto/Attitude, Rock, Austin, HHH, Foley (nelle 3 versioni) e Bret Hart. Il resto sono superstar che per me non servono, basta che lascino le entrate ed i moveset che le puoi scaricare.
Un'altra cosa: le doppie cinture: hanno messo Rollins come campione US e WWE PREDEFINITO e non si sono degnati di mettere l'entrata con il doppio titolo. Detto questo, in copertina quest'anno o ci va The Rock o il cugino scemo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Pasquale_Genchi ha scritto:Create a comeback la vedo molto dura, se non impossibile. Partiamo da cose banali: Create a Finisher, non so perchè l'abbiano tolta, ma era una grande opzione di personalizzazione. Nell'editing: oltre il CaF, l'ultimo passo che rimane da fare è modificare i volti dei personaggi già presenti nei giochi. Qualche opzione in più nel Create a Championship, tipo la modifica diretta di un titolo già presente. Più stipulazioni speciali. Alla fine 2K16 me lo son goduto. Molte opzioni di personalizzazione, le arene non mancavano mai, un gameplay sicuramente migliore dei precedenti. Sarebbe figo se migliorassero l'incasso, nel senso che posso intervenire a metà match come ha fatto Rollins a WM 31. Meno leggende e più NXT: io compro WWE 2K16/17/18/19 perchè voglio il roster aggiornato. Togliessero pure sto Santino Marella del ciufolo, non combatte più e non se ne sente la mancanza nel gioco, al limite me lo scarico, la priorità va data al main roster attuale, NXT e le superstar degli showcase. Se avanza spazio qualche leggenda extra-showcase. A me di leggende bastano: Taker Debutto/Attitude, Rock, Austin, HHH, Foley (nelle 3 versioni) e Bret Hart. Il resto sono superstar che per me non servono, basta che lascino le entrate ed i moveset che le puoi scaricare.
Un'altra cosa: le doppie cinture: hanno messo Rollins come campione US e WWE PREDEFINITO e non si sono degnati di mettere l'entrata con il doppio titolo. Detto questo, in copertina quest'anno o ci va The Rock o il cugino scemo
Sono d'accordo su tutto, per ogni singola cosa. Magari giusto un paio di leggendo in più tipo HBK, Eddie, Edge, Bryan, e un Foley solo basterebbe. E che non facessero tipo 5 versioni di Austin, basta uno per ciascuno.
Solo non vedo The Rock in copertina in quanto già ci è stato sul 2K14, io vedo o Roman o Brock.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Brock Lesnar in copertina e se ho capito bene Showcase su di lui.
Grandissimi :yeah:

Rispondi