L'Ignoranza è forza - by Michele Posa

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: L'Ignoranza è forza - by Michele Posa

Messaggio da Karl Gotch »

Lo stile è di una prolissità inutile indescrivibile
Il contenuto alterna discutibili parti di astio represso ad alcune più ragionevoli, questa è una in cui c'è un fondo di verità:
Michele Posa ha scritto:Perché il fan cronicamente insoddisfatto è volubile ed è pronto a rivedere le sue apparentemente inossidabili norme se qualcosa improvvisamente va di moda e sei “out” se non sali sul carro dei vincitori. In fondo è un metodo comportamentale ampiamente trattato dalle discipline umanistiche e scientifiche.
Non so se centri con il New Day (che non so neanche chi o cosa sia), ma si potrebbero fare molti altri esempi passati, non solo nel wrestling ovviamente
E forse è quello che la WWE spera che succeda anche con Reigns

Galois27

Messaggio da Galois27 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
è quello che vende di più dei nuovi, il quarto in assoluto dopo Cena Lesnar ed Undertaker.

Quinto Dean Ambrose e poi Rollins ed Owens

e cena è in Calo.
Fonte? Nel 2015, secondo Meltzer, la classifica era:

1) Cena

2) Bryan
3) Reigns.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Come mai in main da come ultimo commento a questo topic quello dell'utente Galois27 ma entrando qui il commento non c'è?

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Io avevo scritto un post e ora non ce n'è più traccia
O non funziona il forum, o avrò detto cose troppo scomode per i poteri alti Immagine

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

No karl l avevo letto il tuo post.

Penso sia il problema del forum. Infatti mi va lento il caricamento dal cell.

Ed infatti le risposte le leggete nelle anteprime.

Galois le fonti sono le notizie 31 marzo e 2 aprile 2016 riportate anche da altri siti italiani.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ha anche triplicato i messaggi di Devixe.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:sinceramente? cose che scriviamo qua sopra, e con meno righe.

però questo dato è interessante, pochi dubbi

ovvero, che i fan "rumorosi" siano la minoranza, è un dato di fatto: altrimenti, ribadisco, non avrebbero mai messo Reigns, cosi' come non avrebbero mai messo Cena per tutto questo tempo.

Finchè VENDONO a sbuffo... staranno li.
E ci mancherebbe che dopo il superpush di 3 anni non sia neanche tra i primi.

Un qualsiasi altro tizio pushato al posto di Reigns per 3 anni di fila nonostante le palesi perculate che riceve ogni puntate, per giustificare la sua ascesa, me lo aspetto come minimo ai primi posti.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/05/2016, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il mio post effettivamente è scomparso. Chiedevo la fonte a THEREALUNDERTAKER , dato che Meltzer un mesetto fa disse che nel 2015 la classifica era;

1) Cena

2) Bryan
3) Reigns.

Vedo che lo avevi letto. Ah boh, su PWInsider e sull'Observer non ho sentito nulla di queste classifiche, il che mi rende sempre sospetto. Magari chiedo a Meltzer stesso su Twitter (spesso risponde).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

LowRyder ha scritto:Che poi, io direi pure che in realtà dovresti essere contento della terminologia, perché parlare di "ribellione" implica automaticamente un moto evolutivo dell'individuo rispetto allo status quo.
Non sono un ribelle, qualunque significato abbia voluto dare Posa, e non sono ossessionato da Reigns, ma sono uno che lo critica, in maniera obiettiva e costruttiva, dopo aver visto quello che combina in puntata. Non voglio essere protagonista (o almeno questo intende lui per questo pubblico "ribelle"), e se c'è un periodo dove c'è addirittura l'esaltazione del Reigns centrismo, non guardo la WWE (come tutta la road to WM), guardandomi altro. E non credo sia l'unico.

A me sembra che da quanto abbia voluto scrivere, voglia dare un'immagine negative di persone, e non mi pare sia il caso, visto che parla segna cognizione di causa.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

Non sono riuscito ad arrivare in fondo, Posa scrive troppe cazzate

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Per l'articolo, volevo solo commentare la storia del New Day. È un act che all'inizio non era over e poi è diventato over. Non vedo cosa ci sia di strano e perché debba essere paragonato al caso Reigns. Voglio dire: The Rock nel '97 era odiato (nel senso di rigettato) e nel '99 era THE ROCK. Austin, lasciando da parte il periodo WCW etc. , era over ma comunque fischiato dal 30% del pubblico anche dopo il match di WM 13 con Hart e qualche mese dopo era Dio. È normale che succeda ma, di nuovo, che ci azzecca con Reigns? Ciò non toglie che magari fra un anno il buon Roman sarà tifato (vedi Naito), ma nell'articolo si tenta di prendere un caso particolare e di generalizzarlo. Non funziona così.

E, sinceramente, ci sono argomentazioni che da sole sminuiscono immediatamente tutta l'eventuale credibilità del pezzo. Poi su Reigns ci sarebbe tantissimo da dire, ma quello non è sicuramente il modo. E avere 6*10^23 libri nella propria biblioteca non implica necessariamente che un articolo sia credibile.

gigietto79

Messaggio da gigietto79 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
è quello che vende di più dei nuovi, il quarto in assoluto dopo Cena Lesnar ed Undertaker.

Quinto Dean Ambrose e poi Rollins ed Owens

e cena è in Calo.
Quindi nonostante gli ultimi anni di push vende meno di gente che compare un paio di volte all'anno

E devono avere proprio sfiga, perchè a ogni show si presenta proprio quel 12% dei loro fan

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:Ciò non toglie che magari fra un anno il buon Roman sarà tifato (vedi Naito)
La stable a cazzo di cane l'hanno già usata e non ha funzionato (il Bloodline) perché i cugini sono più anonimi di lui :ammiccante:

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Galois27 ha scritto:Il mio post effettivamente è scomparso. Chiedevo la fonte a THEREALUNDERTAKER , dato che Meltzer un mesetto fa disse che nel 2015 la classifica era;

1) Cena

2) Bryan
3) Reigns.

Vedo che lo avevi letto. Ah boh, su PWInsider e sull'Observer non ho sentito nulla di queste classifiche, il che mi rende sempre sospetto. Magari chiedo a Meltzer stesso su Twitter (spesso risponde).
I dati citati da TRU li ricordo riportati su una newsletter dell'Observer di fine marzo, mi pare.

EDIT: ho ricercato quella newsletter ma quella classifica non si riferiva propriamente alle vendite.
I saw the results of a marketability study regarding the top WWE characters and it’s probably one of the reasons they are strong on Reigns. And this was a current fan-based study and not a general public study, which saw Reigns as the fourth highest ranking wrestler on the roster, trailing Cena (who scored much higher than anyone else), Undertaker and Lesnar. Others faring strongly among the active wrestlers were Orton, HHH and Styles, the latter of which probably surprised people. Ambrose also did well, but was far behind the guys mentioned and Owens didn’t fare well at all. That may be why they are reluctant to listen to crowd reactions and think they should push someone else.
One major retailer noted that, in order, the top five selling T-shirts at their national chain for 2015 were Cena, Bryan, Reigns, Rollins and Ambrose, in that order.
Ultima modifica di Heinrich il 30/05/2016, 17:38, modificato 1 volta in totale.

z1k83

Messaggio da z1k83 »

gigietto79 ha scritto:
Quindi nonostante gli ultimi anni di push vende meno di gente che compare un paio di volte all'anno

E devono avere proprio sfiga, perchè a ogni show si presenta proprio quel 12% dei loro fan
E quel 12% nelle arene sembra la maggioranza se sono persone con un cazzo e alte piú di 1.50

Vende per sovraesposizione...3 anni di superman, grazie al cazzo..pure Mitch avrebbe venduto cosi

Rispondi