la decisione di Cody..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: la decisione di Cody..

Messaggio da RobLP »

È fuori dalla mia capacità mentale capire perché un wrestler dovrebbe essere diverso da un qualsiasi lavoratore degli Stati Uniti, dell'America o del mondo e non possa stufarsi del proprio lavoro o del proprio ruolo e decidere di andarsene se non essendo bollato come presuntuoso, ingrato e bla bla bla. Qualcuno qui ha un problema.

Ciò detto, lo sapete tutti come la penso di Cody Rhodes. D'altronde una federazione che rende lui un jobber e Roman Reigns "THE GUY" merita veramente di fallire.

yamazua

Messaggio da yamazua »

RobLP ha scritto:È fuori dalla mia capacità mentale capire perché un wrestler dovrebbe essere diverso da un qualsiasi lavoratore degli Stati Uniti, dell'America o del mondo e non possa stufarsi del proprio lavoro o del proprio ruolo e decidere di andarsene se non essendo bollato come presuntuoso, ingrato e bla bla bla. Qualcuno qui ha un problema.

Ciò detto, lo sapete tutti come la penso di Cody Rhodes. D'altronde una federazione che rende lui un jobber e Roman Reigns "THE GUY" merita veramente di fallire.
Quoto la prima parte. Per quel che riguarda la seconda: la smettiamo di tirare fuori Reigns ad ogni topic? Che poi paragonarlo a Cody ha veramente poco senso: qualunque promoter con un minimo di sale un zucca preferirebbe pushare uno come Reigns a Cody. Con tutto il rispetto per Rhodes che quando è stato nel mid-upper carding ha sempre fatto un ottimo lavoro.

RobLP

Messaggio da RobLP »

yamazua ha scritto:
Quoto la prima parte. Per quel che riguarda la seconda: la smettiamo di tirare fuori Reigns ad ogni topic? Che poi paragonarlo a Cody ha veramente poco senso: qualunque promoter con un minimo di sale un zucca preferirebbe pushare uno come Reigns a Cody. Con tutto il rispetto per Rhodes che quando è stato nel mid-upper carding ha sempre fatto un ottimo lavoro.
No, non la smettiamo. Reigns fa schifo e vederlo lì a crogiolarsi nella sua incapacità con una cintura di plastica alla vita mentre performer ventimila volte più capaci di lui in tutto devono fare i diavoli a quattro per avere una soddisfazione ogni tanto (e spesso manco ci riescono) per me è una cosa insopportabile. Mi irrita. E non posso fare a meno di pensarci continuamente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Bah e ri-bah. Bel Wrestler con un bel percorso, pronto per andare in alto da tempo. Eh, ma nel 2011 c'era MARK HENRY a cui dare la cintura e una vittoria pulita contro Randy Orton :intelligente:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto:Bah e ri-bah. Bel Wrestler con un bel percorso, pronto per andare in alto da tempo. Eh, ma nel 2011 c'era MARK HENRY a cui dare la cintura e una vittoria pulita contro Randy Orton :intelligente:

uah che mi hai fatto venire in mente... la tua battaglia contro Henry in tutto il forum :O.O :O.O

soprattutto quando poi te lo vedesti.. ECW champion :LOL:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Darth_Dario ha scritto:Bah e ri-bah. Bel Wrestler con un bel percorso, pronto per andare in alto da tempo. Eh, ma nel 2011 c'era MARK HENRY a cui dare la cintura e una vittoria pulita contro Randy Orton :intelligente:
Ecco, appunto.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Giusta decisione quella di Cody, è stato trattato veramente di merda. Più ci ripenso più mi incazzo, gestione assassina....

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

E fa bene a scappare dal circo, spero non si ritiri e di rivederlo in ROH o in NJPW (non a TNA, ecco)

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:
No, non la smettiamo. Reigns fa schifo e vederlo lì a crogiolarsi nella sua incapacità con una cintura di plastica alla vita mentre performer ventimila volte più capaci di lui in tutto devono fare i diavoli a quattro per avere una soddisfazione ogni tanto (e spesso manco ci riescono) per me è una cosa insopportabile. Mi irrita. E non posso fare a meno di pensarci continuamente.
Tra l'altro Cody, che io sappia, non hai mai fatto le bizze, è sempre stato professionale ed è sempre stato a servizio dello show (alla Kane per intenderci), a volte mi son chiesto se a lui "non andasse bene così", però come spettatore mi incazzo eccome se m'incazzo: io sono convinto che avrebbe potuto essere (sarà altrove?) un performer a tutto tondo e con capacità che lo potevano spingere tranquillamente all'uppercard e invece niente.
Invece, bilì dat, la wwe mi ha smaronato talmente tanto i coglioni con la scelleratezza della gestione dei suoi talenti (dagli scarsi ai migliori) che posso immaginarmi uno che "ci lavora dentro" cosa potesse pensare.
Poi magari domani Rhodes aprirà una gelateria in centro Manhattan chi lo sa, ma intanto continuo a pensare che comunque una bella dose di "delusione" dentro ce l'abbia: quando fai un lavoro per un sacco di tempo, ti ci impegni, sai quanto potresti dare, non rompi mai il cazzo e aspetti solo che magari un giorno ti diano una qualche mezza chance concreta e alla fine?
Alla fine niente... te ne vai e sei ancora un signore.
L'ennesimo WWaffanculo per me!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ciao Cody insegna alle altre federazioni a skippare le giornate delle gambe.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Certo che arrivare a criticarne la possibile presunzione quando, alla luce dei fatti, ci si può basare solo su due tweet in cui non lascia trasparire nessuna motivazione... È davvero brutto.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Sul vocabolario alla voce midcarder c'è la sua foto.

Buon proseguimento Cody.

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

RobLP ha scritto:È fuori dalla mia capacità mentale capire perché un wrestler dovrebbe essere diverso da un qualsiasi lavoratore degli Stati Uniti, dell'America o del mondo e non possa stufarsi del proprio lavoro o del proprio ruolo e decidere di andarsene se non essendo bollato come presuntuoso, ingrato e bla bla bla. Qualcuno qui ha un problema.

Un vero dispiacere. Ma in realtà sono anche un pizzico contento per lui, con questa decisione spero possa finalmente trovare la sua giusta dimensione qualunque cosa decida di fare lontano dalla WWE. Rimane il rammarico per un wrestler che ho sempre apprezzato e ridotto a un fumetto ambulante.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

RobLP ha scritto:
Rob, io ti capisco, ma tirare in ballo Reigns in ogni cazzo di topic dove è vagamente tirabile in ballo ha rotto il cazzo da un anno buono. A forza di fare così l'ho pure preso in simpatia.

Poi non si sanno i motivi del rilascio, puo essere stufo di fare wrestling, volersi riposare, cambiare aria o quel giorno si è svegliato così ma nominare Reigns ogni 3x2 ha rotto il cazzo. Ignorarlo pare brutto?

Detto questo, peccato per Cody, non hanno mai voluto fare quel passo in piu con lui. Da Undashing era spettacolare e dopo Battleground 2013 (quello dove vince i titoli con Goldust, spero di aver azzeccato la data) poteva pure andare contro Orton invece di mandarci contro Show.

A pensare male ho avuto l'impressione che dopo la morte del padre lo abbiano abbandonato, quasi lo tenessero in considerazione per fare un favore a lui.

yamazua

Messaggio da yamazua »

RobLP ha scritto:
Vabbè, facci pace perchè così sempre sarà finchè Vince è al comando.
Che poi non ti risponderei neanche se fossimo nel periodo pre-Wrestlemania, ma al momento Reigns è coinvolto in una faida della madonna con Styles (e il suo personaggio è 30.000 volte più interessante), pure ora ci dobbiamo lamentare?
E non dite che è solo grazie a Styles e il The Club perchè è una stronzata. Reigns sta facendo un ottimo lavoro e mai mi ha dato la sensazione di essere un campione indegno da quando ha vinto il titolo.

Cody non sarebbe mai andato oltre l'intercontinentale.

Rispondi