No, non dovete rispondere a tutte. Potrete anche rispondere a una sola. Ma la terza fase del gioco potrà riguardare anche domande a cui non avrete dato rispostabig luca ha scritto:Ma dobbiamo rispondere per forza a tutte o ad alcune ci possiamo astenere?
Psycho Wrestling Quiz.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: Psycho Wrestling Quiz.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ok, appena posso comincio e tra qualche giorno ti mando tuttopeppepinzu ha scritto:
No, non dovete rispondere a tutte. Potrete anche rispondere a una sola. Ma la terza fase del gioco potrà riguardare anche domande a cui non avrete dato risposta
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Meno male. Mi sarebbe spiaciuto inventare per ignoranza.peppepinzu ha scritto:
No, non dovete rispondere a tutte. Potrete anche rispondere a una sola. Ma la terza fase del gioco potrà riguardare anche domande a cui non avrete dato risposta
- peppepinzu
Grazie per la segnalazione! Attenzione che la domanda 73 è stata modificataRobLP ha scritto:Occhio che 38) e 73) sono la stessa domanda.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Io ho paura che per motivi di tempo non riuscirò a partecipare attivamente al gioco... tuttavia, chiedo: posso inviare comunque le risposte alle domande? Verranno conteggiate?
- peppepinzu
Sì, anzi, sono ben accette perché in questo modo le percentuali cambiano e non poco. In ogni modo, sentiti libero di partecipare e di rispondere se riesci. Tanto si tratta di darmi 3 risposte ogni due giorni per MPdeadman3:16 ha scritto:Io ho paura che per motivi di tempo non riuscirò a partecipare attivamente al gioco... tuttavia, chiedo: posso inviare comunque le risposte alle domande? Verranno conteggiate?
UPDATE: Per ore hanno votato 4 utenti + il sottoscritto. Già ora non ci sono più domande che hanno ricevuto una risposta unica. Questo mi fa piacere perché aggiunge pepe al gioco
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ok graziepeppepinzu ha scritto:
Sì, anzi, sono ben accette perché in questo modo le percentuali cambiano e non poco. In ogni modo, sentiti libero di partecipare e di rispondere se riesci. Tanto si tratta di darmi 3 risposte ogni due giorni per MP
UPDATE: Per ore hanno votato 4 utenti + il sottoscritto. Già ora non ci sono più domande che hanno ricevuto una risposta unica. Questo mi fa piacere perché aggiunge pepe al gioco
Penso proprio di partecipare allora, avevo capito male il sistema di conteggio
- peppepinzu
Le risposte continuando ad arrivare e tutto si fa più emozionante. Ho già scelto le 2 domande di prova, perché mi sembrano abbastanza univoche (una soprattutto :3).
In ogni modo ricordate di spiegare bene il feud di cui parlate, in quale PPV si è tenuto un match in questione e di quale draft parlate. Alcuni sono stati draftati in più di un'occasione e non sono ancora un indovino
A presto! Continuate a scrivermi!
In ogni modo ricordate di spiegare bene il feud di cui parlate, in quale PPV si è tenuto un match in questione e di quale draft parlate. Alcuni sono stati draftati in più di un'occasione e non sono ancora un indovino
A presto! Continuate a scrivermi!
- peppepinzu
Hanno risposto per il momento:
Il sottoscritto
dumab
El Bamba
The Rookie
deadman3:16
mattik
Evoluted
Rope Break
AFM 2000
RobLP
Bouc
Richie
Il sottoscritto
dumab
El Bamba
The Rookie
deadman3:16
mattik
Evoluted
Rope Break
AFM 2000
RobLP
Bouc
Richie
Una domanda, quando ti inviamo le risposte dobbiamo anche dirti il nostro nome utente sul forum?