Per tutti i ciccioni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
.:KpB:.
Città: Como

Re: Per tutti i ciccioni

Messaggio da .:KpB:. »

Io ho un metabolismo fantastico: mangio tutto ciò che trovo e non metto mai su un kg di grasso.
Così come ci sono metabolismi enormemente bastardi; o meglio, tanti pensano di averlo perchè non ce la mettono tuttta a perdere peso.
Io ho 2 persone che conosco che sono passate entrambe dai 120-130 a 90 e a 85. Però si sono dannati l'anima per raggiungere l'obiettivo.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

.:KpB:. ha scritto:Io ho un metabolismo fantastico: mangio tutto ciò che trovo e non metto mai su un kg di grasso.
Ti odio profondamente :mrgreen:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Pure io ho il problema opposto...mangio come un maiale e non ingrasso mai....ora sono un po di settimane che ho iniziato a cambiare alimentazione e mi sparo una dieta da 3000-3500 kcal, unita ovviamente a esercizio fisico costante, e sono curioso di vedere se riesco a metter su quella decina di kg che vorrei..

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

io da 104 ora ne peso 83 ... ci ho messo quasi 2 anni, però c'è da dire che non faccio un ca**o di sport :)
solo con l'alimentazione ci riesci, ma ci metto molto piu tempo...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Ho passato un mese a mangiare fast-food almeno una volta al giorno, praticamente.

Avrò perso qualche decina di anni di vita, ma non ho messo un kg. :sun:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Marshall_Lerner ha scritto:Ho passato un mese a mangiare fast-food almeno una volta al giorno, praticamente.

Avrò perso qualche decina di anni di vita, ma non ho messo un kg. :sun:
Provo una profondissima invidia per il tuo metabolismo :LOL2:

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

meglio non dare fastidio ai ciccioni
[youtube][/youtube]

-=Final Product=-
Città: Cartagine

Messaggio da -=Final Product=- »

Io posso dire la mia anche qui [rischiando magari di essere ripetitivo visto che l'ho scritto anche in un altro topic ma tanto non penso qualcuno si ricordi i miei post :mrgreen: ]: a fine giugno ero 90 kg e visto che non ero soddisfatto del mio aspetto mi son messo giù per due mesi e a inizio settembre circa ero 76,5 kg... Non ero obeso [sono alto 1,82] però ero tranquillamente sovrappeso di 6-7 kg circa e per perdere peso ovviamente ho fatto dei sacrifici ma neanche tanti: tre pasti al giorno scarsi e corsa per 5 volte a settimana con sveglia alle 7.30 di mattina... I primi kg si perdono in poco tempo, poi però anche grazie al metabolismo che si velocizza e non demordendo si perde peso...

Ora come ora sono stabile sui 75,5/76 con una dieta ben diversa rispetto a quella estiva però come dice Iceman per fortuna non ho ripreso peso, anche per il fatto che continuo a fare attività fisica facendo palestra... :superman:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

clusterfuck ha scritto:meglio non dare fastidio ai ciccioni
[youtube][/youtube]
Bene, ha fatto bene a reagire in quella maniera, io avrei fatto di peggio...Un punt Kick ci stava tutto. :LOL:

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

[youtube][/youtube]
Grandissimo! Ha fatto benissimo!

Martoz

Messaggio da Martoz »

Io da qualche giorno mi sto dando da fare e per il momento sono arrivato a farmi 4 km camminando a passo veloce, con il tempo conto di aumentare la distanza e si passare dalla camminata alla corsa.

Martoz

Messaggio da Martoz »

[youtube][/youtube]
Idolo è stupendo che il cagacazzi continua barcollare anche dopo ed alla fine caracolla addosso a quello che filma

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Zio Rude ha scritto:
Beh scusa, ma è una malattia.

E come tale bisogna curarla, non puoi pesare quella roba lì, è pericoloso!

*pretendiamo foto di dean of mean per valutare l'effettività della presa per il culo, magari sei un anoressico nerdacchione e non è tanto meglio :/
Nah, c'è già troppa gente che su facebook si ruba le mie foto per creare falsi profili.. E puntualmente qualche mia amica li segnala sulla mia bacheca

Se cerchi tra i primi topic, quello del tattoo, potrai farti un'idea di come sono fisicamente.. altro che rachitico :bike:

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Mangio molto e di tutto (oltre a bere discretamente) e da oltre 5 anni non ingrasso di un etto nonostante la poca attività fisica (1 calcetto alla settimana)

Rispondi