Per tutti i ciccioni
Re: Per tutti i ciccioni
Io ho un metabolismo fantastico: mangio tutto ciò che trovo e non metto mai su un kg di grasso.
Così come ci sono metabolismi enormemente bastardi; o meglio, tanti pensano di averlo perchè non ce la mettono tuttta a perdere peso.
Io ho 2 persone che conosco che sono passate entrambe dai 120-130 a 90 e a 85. Però si sono dannati l'anima per raggiungere l'obiettivo.
Così come ci sono metabolismi enormemente bastardi; o meglio, tanti pensano di averlo perchè non ce la mettono tuttta a perdere peso.
Io ho 2 persone che conosco che sono passate entrambe dai 120-130 a 90 e a 85. Però si sono dannati l'anima per raggiungere l'obiettivo.
-
Ti odio profondamente.:KpB:. ha scritto:Io ho un metabolismo fantastico: mangio tutto ciò che trovo e non metto mai su un kg di grasso.

Pure io ho il problema opposto...mangio come un maiale e non ingrasso mai....ora sono un po di settimane che ho iniziato a cambiare alimentazione e mi sparo una dieta da 3000-3500 kcal, unita ovviamente a esercizio fisico costante, e sono curioso di vedere se riesco a metter su quella decina di kg che vorrei..
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
io da 104 ora ne peso 83 ... ci ho messo quasi 2 anni, però c'è da dire che non faccio un ca**o di sport
solo con l'alimentazione ci riesci, ma ci metto molto piu tempo...

solo con l'alimentazione ci riesci, ma ci metto molto piu tempo...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Ho passato un mese a mangiare fast-food almeno una volta al giorno, praticamente.
Avrò perso qualche decina di anni di vita, ma non ho messo un kg.
Avrò perso qualche decina di anni di vita, ma non ho messo un kg.

- Thinking Demon
Provo una profondissima invidia per il tuo metabolismoMarshall_Lerner ha scritto:Ho passato un mese a mangiare fast-food almeno una volta al giorno, praticamente.
Avrò perso qualche decina di anni di vita, ma non ho messo un kg.![]()

- clusterfuck
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Io posso dire la mia anche qui [rischiando magari di essere ripetitivo visto che l'ho scritto anche in un altro topic ma tanto non penso qualcuno si ricordi i miei post
]: a fine giugno ero 90 kg e visto che non ero soddisfatto del mio aspetto mi son messo giù per due mesi e a inizio settembre circa ero 76,5 kg... Non ero obeso [sono alto 1,82] però ero tranquillamente sovrappeso di 6-7 kg circa e per perdere peso ovviamente ho fatto dei sacrifici ma neanche tanti: tre pasti al giorno scarsi e corsa per 5 volte a settimana con sveglia alle 7.30 di mattina... I primi kg si perdono in poco tempo, poi però anche grazie al metabolismo che si velocizza e non demordendo si perde peso...
Ora come ora sono stabile sui 75,5/76 con una dieta ben diversa rispetto a quella estiva però come dice Iceman per fortuna non ho ripreso peso, anche per il fatto che continuo a fare attività fisica facendo palestra...

Ora come ora sono stabile sui 75,5/76 con una dieta ben diversa rispetto a quella estiva però come dice Iceman per fortuna non ho ripreso peso, anche per il fatto che continuo a fare attività fisica facendo palestra...

- Dark Of Phenom
Bene, ha fatto bene a reagire in quella maniera, io avrei fatto di peggio...Un punt Kick ci stava tutto.clusterfuck ha scritto:meglio non dare fastidio ai ciccioni
[youtube][/youtube]

Grandissimo! Ha fatto benissimo!clusterfuck ha scritto:meglio non dare fastidio ai ciccioni
[youtube][/youtube]
Io da qualche giorno mi sto dando da fare e per il momento sono arrivato a farmi 4 km camminando a passo veloce, con il tempo conto di aumentare la distanza e si passare dalla camminata alla corsa.
Idolo è stupendo che il cagacazzi continua barcollare anche dopo ed alla fine caracolla addosso a quello che filmaclusterfuck ha scritto:meglio non dare fastidio ai ciccioni
[youtube][/youtube]
- The Dean Of Mean
Nah, c'è già troppa gente che su facebook si ruba le mie foto per creare falsi profili.. E puntualmente qualche mia amica li segnala sulla mia bachecaZio Rude ha scritto:
Beh scusa, ma è una malattia.
E come tale bisogna curarla, non puoi pesare quella roba lì, è pericoloso!
*pretendiamo foto di dean of mean per valutare l'effettività della presa per il culo, magari sei un anoressico nerdacchione e non è tanto meglio
Se cerchi tra i primi topic, quello del tattoo, potrai farti un'idea di come sono fisicamente.. altro che rachitico

Mangio molto e di tutto (oltre a bere discretamente) e da oltre 5 anni non ingrasso di un etto nonostante la poca attività fisica (1 calcetto alla settimana)