Ankie ha scritto:
Ma figurati.
Io nonostante tutto ho una dignità.
Ankie ma quanto spaccherebbe un podcast realizzato da me, te, Horace Hogan, jbl e Karl Gotch?
jbl che presenta e lancia contest, tu che svolgi la parte comica e pungente alla Crozza, Horace Hogan e Gotch la parte tecnica con pungente ironia riflessiva, tutto in un mix per analizzare gli argomenti più cool che il wrestling ci offre al momento
Comunque tornado sul podcast ho bazzicato per 10 minuti (anche per mancanza di tempo) e diciamo che confermo le vostre sensazioni.
Non so se vederlo tutto, anche perché GP ha messo quasi una conferma sui pregiudizi che potevo tenere sua una conduzione di Recalcati... e non che mi interessi più di tanto ascoltare 50 minuti dove si parla di Payback e di Chyna (se ho ben capito). Recalcati è questo, e mi sorprende pure che nonostante la sua mediocrità faccia tutto questo fottio di roba, commentatore fazioso, ospite nei salotti televisivi di Tiki Taka e Sportitalia, continua a parlare di wrestling...
Jeffo lo seguo e non credo deluderà, anzi, in quei 10 minuti mi ha fatto anche ridere (in senso positivo), quando parlava del genio di Vince Russo, un conto è leggerlo sul forum, ma sentirlo dalla sua voce fa tutto un altro effetto