Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Beh, non è nemmeno detto che prenda dei soldi. Probabilmente è che gli sta a cuore il wrestling e questo è un modo per promuoverlo.
Probabilmente gli daranno prosciutti e zamponi vari, ma non è questo il punto.

E vai a promuoverlo proprio da colui che ne è stato un cattivo promotore?

A meno che la Storyline non porti ad un turn su Recalcati per me non ha senso.

Serve solo a promuovere sè stesso semmai.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Ma figurati. :boh:

Io nonostante tutto ho una dignità.
Ankie ma quanto spaccherebbe un podcast realizzato da me, te, Horace Hogan, jbl e Karl Gotch? :sorridente:

jbl che presenta e lancia contest, tu che svolgi la parte comica e pungente alla Crozza, Horace Hogan e Gotch la parte tecnica con pungente ironia riflessiva, tutto in un mix per analizzare gli argomenti più cool che il wrestling ci offre al momento :AHAH: :AHAH:

Comunque tornado sul podcast ho bazzicato per 10 minuti (anche per mancanza di tempo) e diciamo che confermo le vostre sensazioni.

Non so se vederlo tutto, anche perché GP ha messo quasi una conferma sui pregiudizi che potevo tenere sua una conduzione di Recalcati... e non che mi interessi più di tanto ascoltare 50 minuti dove si parla di Payback e di Chyna (se ho ben capito). Recalcati è questo, e mi sorprende pure che nonostante la sua mediocrità faccia tutto questo fottio di roba, commentatore fazioso, ospite nei salotti televisivi di Tiki Taka e Sportitalia, continua a parlare di wrestling...

Jeffo lo seguo e non credo deluderà, anzi, in quei 10 minuti mi ha fatto anche ridere (in senso positivo), quando parlava del genio di Vince Russo, un conto è leggerlo sul forum, ma sentirlo dalla sua voce fa tutto un altro effetto :LOL:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto: Recalcati è questo, e mi sorprende pure che nonostante la sua mediocrità faccia tutto questo fottio di roba
Basta essere ammanicati eh.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Basta essere ammanicati eh.
Rispondimi sul podcast :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto: Ankie ma quanto spaccherebbe un podcast realizzato da me, te, Horace Hogan, jbl e Karl Gotch?
Mah, troppa gente.

Toglierei almeno te.

Io più che sulla parte comica mi vorrei concentrare sulla mia Classifica per MOTYC e sviscerarne le varie statistiche.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Probabilmente gli daranno prosciutti e zamponi vari, ma non è questo il punto.

E vai a promuoverlo proprio da colui che ne è stato un cattivo promotore?

A meno che la Storyline non porti ad un turn su Recalcati per me non ha senso.

Serve solo a promuovere sè stesso semmai.
I compromessi sono la chiave, i compromessi. Il Carisma nel deserto è inutile.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Mah, troppa gente.

Toglierei almeno te.

Io più che sulla parte comica mi vorrei concentrare sulla mia Classifica per MOTYC e sviscerarne le varie statistiche.
Te pareva :... in realtà 5 persone bastano perfettamente per realizzare un pdocast.

Ah quindi dovremo sentire anche con la tua voce carismatica che ti concentri sulle tue famose Classifiche riportandone vita, morte e miracoli, come se non bastasse leggerle sul foro :...
The Rookie ha scritto:I compromessi sono la chiave, i compromessi. Il Carisma nel deserto è inutile.
:LOL:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto: Ah quindi dovremo sentire anche con la tua voce carismatica che ti concentri sulle tue famose Classifiche riportandone vita, morte e miracoli, come se non bastasse leggerle sul foro :...
Sarebbe bello se ognuno realizzasse una sua Lista con relativa Classifica in modo da avere una Scheda di Identità Wrestlinghiana (S.I.W.) di ciascun Utento Degno di Nota (U.D.N.).
Si tratta di un mio Sogno e ci credo fermamente.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

AJ Style e Willov resistono vedo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ho seguito giusto 25 minuti.
Non mi piace l'impostazione troppo smark/ingenua del tipo "chissà cosa succede se...".
È un piacere sentire JH18 da enciclopedia del wrestling qual'è... In quanto tale a mio parere potrebbe fare cose migliori.

Però vabbè Recalcati serve in quanto persona con tanta esperienza coi microfoni.

The Rookie

pingumen96 ha scritto:Ho seguito giusto 25 minuti.
Non mi piace l'impostazione troppo smark/ingenua del tipo "chissà cosa succede se...".
È un piacere sentire JH18 da enciclopedia del wrestling qual'è... In quanto tale a mio parere potrebbe fare cose migliori.

Però vabbè Recalcati serve in quanto persona con tanta esperienza coi microfoni.
Concordo, il "chi vincerebbe tra" va evitato come la morte. Purtroppo immagino sia una quota rilevante dei messaggi che arrivano in studio. E comunque non puoi fermare il conduttore in puntata e dirgli che non sono argomenti da trattare.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Concordo, il "chi vincerebbe tra" va evitato come la morte. Purtroppo immagino sia una quota rilevante dei messaggi che arrivano in studio. E comunque non puoi fermare il conduttore in puntata e dirgli che non sono argomenti da trattare.
Che è un po' come dire che i generali delle SS dovevano obbedire al Fuhrer.

The Rookie

Ankie ha scritto:
Che è un po' come dire che i generali delle SS dovevano obbedire al Fuhrer.
Esagerato. :-
È una cosa che puoi discutere a microfoni spenti, non di certo a puntata in corso.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Esagerato. :-
È una cosa che puoi discutere a microfoni spenti, non di certo a puntata in corso.
Vediamo come andranno le prossime puntate o se proseguiranno su questa Linea Editoriale.

Poteva almeno fare un po' più lo scazzato, invece sembra tutto grato di essere lì. Eppure qui era noto per essere uno con la scopa nel culo.

Sempre se non lo rimuovono a Jeffolo, perché sembra che gli altri due siano amiconi e lui stia lì a reggere il moccolo mentre loro smarkeggiano allegramente.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Probabilmente gli daranno prosciutti e zamponi vari, ma non è questo il punto.
Considerando che è vegetariano sarebbe veramente curioso.
Ankie ha scritto: Basta essere ammanicati eh.
Basta portare gli sponsors.

Rispondi