Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma

Messaggio da AFM2000 »

Si, il tuo ragionamento lo comprendo.

A me dispiace solamente per LU che nonostante le difficoltà continua tutt'ora a fare un lavoro incredibile, ora stanno tirando su un roster incredibile e ormai lo show sta prendendo la sua fisionomia con i vari Puma, Fenix, Muertes, Pentagon e compagnia cantante.

Io rimango sempre perplesso dinanzi alla sua scelta di andare in WWE (rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi) per essere uno dei tanti, quando fuori tra indy, Giappone e LU ha una carriera di tutto rispetto che non so perché debba andare ad intaccare.

Che poi Puma si possa sostituire sono d'accordo, ma tenerlo per tutte e 7 le stagioni prefissate mica mi farebbe schifo, tutt'altro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beh ma non è mica il primo, i tempi sono cambiati, evidentemente la WWE attualmente dà delle garanzie economiche che altrove non possono prometterti, guardiamo in faccia la realtà, stanno letteralmente razziando il panorama esterno alla WWE stessa. Finché eran Cesaro e Balor dici "vabbé, comunque il loro sogno era di andare in WWE, bon. Qui però iniziano ad essere veramente tanti i nomi in gioco, cioè Nakamura? Chi cazzo glielo faceva fare di andare ad NXT, è già praticamente una leggenda, Styles? Son 10 anni che rifiuta la WWE adesso accetta di buon grado. Insomma questi c'hanno i soldi, stanno in salute economicamente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto:Beh ma non è mica il primo, i tempi sono cambiati, evidentemente la WWE attualmente dà delle garanzie economiche che altrove non possono prometterti, guardiamo in faccia la realtà, stanno letteralmente razziando il panorama esterno alla WWE stessa. Finché eran Cesaro e Balor dici "vabbé, comunque il loro sogno era di andare in WWE, bon. Qui però iniziano ad essere veramente tanti i nomi in gioco, cioè Nakamura? Chi cazzo glielo faceva fare di andare ad NXT, è già praticamente una leggenda, Styles? Son 10 anni che rifiuta la WWE adesso accetta di buon grado. Insomma questi c'hanno i soldi, stanno in salute economicamente.
Che poi, da un certo punto di vista, non è nemmeno un male il fatto che prendono gente capace e non paracarri che non sanno di un cazzo.
Da un altro punto di vista, però, è un calcio nei coglioni se, nonostante un roster composto da gente tipo Styles, Nakamura, Owens, Zayn e compagnia, a fare i main event ci mandi Roman Reigns.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: Che poi, da un certo punto di vista, non è nemmeno un male il fatto che prendono gente capace e non paracarri che non sanno di un cazzo.
Da un altro punto di vista, però, è un calcio nei coglioni se, nonostante un roster composto da gente tipo Styles, Nakamura, Owens, Zayn e compagnia, a fare i main event ci mandi Roman Reigns.
Da un lato sì, è un po' il discorso della Divas revolution, se cominci a chiamare le Sasha e compagnia a un certo punto è fisologico che succeda una cosa come quella avvenuta a Wrestlemania. Dall'altro però dobbiamo pensare che questi zitti zitti stanno cercando di prendersi il monopolio anche su quella fetta di fan più "purista"
E quando si parla di monopolio non è mai una cosa buona XD, sappiamo tutti a cosa ha portato l'esodo dei talenti ECW, WCW... Nell'immediato figata, roster stellare e starpoweroso ecc... Nel lungo periodo stasi creativa che dura da una decina d'anni buoni.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto:Beh ma non è mica il primo, i tempi sono cambiati, evidentemente la WWE attualmente dà delle garanzie economiche che altrove non possono prometterti, guardiamo in faccia la realtà, stanno letteralmente razziando il panorama esterno alla WWE stessa. Finché eran Cesaro e Balor dici "vabbé, comunque il loro sogno era di andare in WWE, bon. Qui però iniziano ad essere veramente tanti i nomi in gioco, cioè Nakamura? Chi cazzo glielo faceva fare di andare ad NXT, è già praticamente una leggenda, Styles? Son 10 anni che rifiuta la WWE adesso accetta di buon grado. Insomma questi c'hanno i soldi, stanno in salute economicamente.
Va beh oh se mi avessi fatto esempi più pertinenti potrei capire.... ma mica Ricochet, Styles e Nakamura in 10 anni son morti di fame che quando hanno visto il contratto della WWE non c'hanno visto più, eddai.

E poi questione gli stimoli... mo tutti da un momento all'altro sognano la WWE quando gli stessi non se li so filati da sempre se non per qualche caso raro tipo Punk, Bryan e compagnia.

È una situazione anomala che non saprei giustificare... ma per me è molto preoccupante se non arriva uno con i Big Money che stoppa 'sto predominio.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:
Va beh oh se mi avessi fatto esempi più pertinenti potrei capire.... ma mica Ricochet, Styles e Nakamura in 10 anni son morti di fame che quando hanno visto il contratto della WWE non c'hanno visto più, eddai.

E poi questione gli stimoli... mo tutti da un momento all'altro sognano la WWE quando gli stessi non se li so filati da sempre se non per qualche caso raro tipo Punk, Bryan e compagnia.

È una situazione anomala che non saprei giustificare... ma per me è molto preoccupante se non arriva uno con i Big Money che stoppa 'sto predominio.
Te li ho portati apposta come esempi infatti :O.O
È per sottolineare come la situazione sia diversa in WWE rispetto a qualche anno fa.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Però te mi hai parlato di garanzie economiche, perché prima non ce l'avevano 'ste garanzie?

Vediamo le ipotesi.... la WWE ti offre un contratto ben retribuito esibendosi di meno rispetto alle date che fa nel tutto il panorama indy. 'Nsomna, lotti on the road tutto l'anno fra show settimanali, PPV e House Show col rischio infortuni sempre dietro l'angolo.

Stimoli anche qui... vedi che la WWE vuole come main event un certo tipo di lottatore però nonostante questo piazzano le super acquisizioni, continuano a fare la raccolta di figurine. Sinceramente con queste premesse come fai ad avere stimoli, come puoi sognare di essere al top in WWE?

Poi oh magari credono veramente di potercela fare... a quel che punto che gli puoi dire? Niente

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io lo dico da ormai qualche anno, che RicoChet ha sempre avuto scritto "WWE" sulla fronte.
Da quando è ingrossato, abbandonando la strada da spot monkey puro, che sembrava voler prendere agli inizi {facendosi comunque notare per qualche spot degno di nota}, sembra che abbia lavorato con l' obiettivo di arrivare a Stamford.
Potrà dare soddisfazioni sia al pubblico, che alla dirigenza, se se la gioca bene.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Io lo conosco poco perchè l'ho visto solamente in Lucha Underground (che sto recuperando con moooolta calma).
Nel caso firmasse con la wwe secondo voi dove può arrivare conoscendo le esigenze della federazione?
E dove meriterebbe di arrivare invece?
Ultima modifica di TheratedRKO il 11/04/2016, 13:02, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

TheratedRKO ha scritto:Io lo conosco poco perchè l'ho visto solamente in Lucha Underground (che sto recuperando con moooolta calma).
Nel caso firmasse con la wwe secondo voi dove può arrivare conoscendo le esigenze della faderazione?
E dove meriterebbe di arrivare invece?
Se firma va ad NXT, li qualcosa di buono lo può fare sicuramente.

Nel main però sarà uno dei tanti, può passare dall'essere il nuovo Rollins oppure diventare il nuovo Neville, con molte probabilità per la seconda ipotesi.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:Però te mi hai parlato di garanzie economiche, perché prima non ce l'avevano 'ste garanzie?

Vediamo le ipotesi.... la WWE ti offre un contratto ben retribuito esibendosi di meno rispetto alle date che fa nel tutto il panorama indy. 'Nsomna, lotti on the road tutto l'anno fra show settimanali, PPV e House Show col rischio infortuni sempre dietro l'angolo.

Stimoli anche qui... vedi che la WWE vuole come main event un certo tipo di lottatore però nonostante questo piazzano le super acquisizioni, continuano a fare la raccolta di figurine. Sinceramente con queste premesse come fai ad avere stimoli, come puoi sognare di essere al top in WWE?

Poi oh magari credono veramente di potercela fare... a quel che punto che gli puoi dire? Niente
Ma certo che le avevano, ma il punto è che se i nomi di gente che vuole andare in WWE iniziano ad essere cosi tanti e di quel peso lì, significa che i contratti che offre attualmente la WWE sono più vantaggiosi, non necessariamente da un lato esclusivamente economico. Che c'ha scritto in faccia fesso Nakmura sennò?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma sicuramente ci saranno dei motivi ben precisi che noi non possiamo sapere.

Che piaccia o meno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io penso che le motivazioni di un wrestler non siano diverse da un calciatore. Ti chiama il "real madrid" di turno... ci vai. Sono rari quelli che se li chiama il Real Madrid.. lo rifiutano. Poi ovvio, dipende da quanto offre. Se il Real ti offre lo stipendio da fame e l'Arsenal ti offre un buono stipendio.. vai All'Arsenal.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Comunque non è vero che non ha carisma, anzi, penso sia uno dei suoi punti forti. Poi ha la presenza scenica ed è fluido.

Invece al microfono è proprio scarso.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Ormai ha fatto tutto nelle indy. Il progetto di LU non è la sua priorità per il futuro, quindi credo che dopo il BOSJ andrà in WWE. Di certo è un nome caldo e non escludo un futuro regno da NXT Champion (anche se al microfono è scarsissimo, ma anche Balor non è The Rock).

Rispondi