JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Domani dobbiamo mangiarceli. Pochissimi cazzi.
Certo che ogni partita da qui alla fine sarà carica di tensione eh..
Certo che ogni partita da qui alla fine sarà carica di tensione eh..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E noi proprio con squadre non difficili sulla carta abbiamo perso la maggior parte dei punti...dmj ha scritto: La squadra non è in forma e voi siete sopra 3 punti , e non avete più avversari difficili da affrontare .
Sì infatti,comunque anche a me è nuova questa legge.Boh vedremo,comunque Elia ci lascerà lo stesso,poco ma sicuro...12X ha scritto:
Vedo dura che esista un vincolo del genere in un contratto a livello legislativo. Non sai neanche quante partite giocherai in una stagione...
Sul contratto singolo però è tutto possibile, ma non sul generico altrimenti sai in quanti potrebbero rescindere il contratto?
Poi mi sbaglierò.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Mboh anche per me sta roba é nuova. mai sentito.Rocks ha scritto:Oh questo c'era scritto e questo ho riportato.
Che volete che vi dica? Chiedete agli autori dell'articolo.
Rated Tiger S.star ha scritto: Mboh anche per me sta roba é nuova. mai sentito.
Anche a me suonava strano però così sta scritto...poi può essere una cosa inventata a tempo perso ma non credo che sprechino così il loro tempo. Almeno spero.
Uhhh rocks,ma non sai quanta gente che non ha un cacchio da fare e passa tutto il tempo a scrivere cazzate su internet?Rocks ha scritto:
Anche a me suonava strano però così sta scritto...poi può essere una cosa inventata a tempo perso ma non credo che sprechino così il loro tempo. Almeno spero.
jack ha scritto: Uhhh rocks,ma non sai quanta gente che non ha un cacchio da fare e passa tutto il tempo a scrivere cazzate su internet?
In effetti ne ho un esempio con l'avatar di mick foley davanti a me.
PS:Quello vale per il mercato, non per articoli come questi, non avrebbe senso.
- Santino's fan
Niente,chi ti sta accusando?Rocks ha scritto:Oh questo c'era scritto e questo ho riportato.
Che volete che vi dica? Chiedete agli autori dell'articolo.
Solo che è la prima volta che lo sentiamo.
Rocks ha scritto:
In effetti ne ho un esempio con l'avatar di mick foley davanti a me.
PS:Quello vale per il mercato, non per articoli come questi, non avrebbe senso.
Io non scrivo fantasticando che l'inter sia la squadra degli onesti e già questo mi basta per essere mooolto di più. Ah e non sono un bigolo.
Mica mi stavo difendendo santino, dicevo solo che io ho letto questo e amen, sia quel che sia. Basta solo che dopo la puttanata di averlo acquistato, non finisce pure che non ci guadagniamo niente a venderlo.
Mica mi stavo difendendo santino, dicevo solo che io ho letto questo e amen, sia quel che sia. Basta solo che dopo la puttanata di averlo acquistato, non finisce pure che non ci guadagniamo niente a venderlo.
- Santino's fan
PerfettoRocks ha scritto:Io non scrivo fantasticando che l'inter sia la squadra degli onesti e già questo mi basta per essere mooolto di più. Ah e non sono un bigolo.![]()
Comunque sono d'accordo,speriamo di ricavarci almeno la metà,5-6 milioni...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Per Krasic credo che sui 10-12 milioni ci arrivi. Ma anche come pedina di scambio per ammortizzare un acquisto non sarebbe male.Rocks ha scritto:Elia ha estimatori in germania e pure in premier...per me sugli otto milioni ci arriviamo.
Anche per Krasic voglio vedere quanto riescono a farci.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
una domanda per chi calca i campi di calcio.
solo ora ho messo a fuoco,che sìa domani che domenica,a novara,giochiamo sul sintetico. siccome sento sempre parlare delle difficoltà di giocare su questo tipo di superficie,qualcuno mi può spiegarne le ragioni?
è veramente un fattore così vantaggioso per chi gioca in casa,o è soltanto una cosa marginale?
e la juve,che sicuramente nè avrà preso atto,non ha provato ad allenarsi su questa superficie,prima della doppia trasferta?
solo ora ho messo a fuoco,che sìa domani che domenica,a novara,giochiamo sul sintetico. siccome sento sempre parlare delle difficoltà di giocare su questo tipo di superficie,qualcuno mi può spiegarne le ragioni?
è veramente un fattore così vantaggioso per chi gioca in casa,o è soltanto una cosa marginale?
e la juve,che sicuramente nè avrà preso atto,non ha provato ad allenarsi su questa superficie,prima della doppia trasferta?
Datemi del pazzo ma io Krasic lo prenderei subito,soprattutto dopo una stagione in cui e stato quasi sempre a "riposo".Rated Tiger S.star ha scritto: Per Krasic credo che sui 10-12 milioni ci arrivi. Ma anche come pedina di scambio per ammortizzare un acquisto non sarebbe male.