TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Catchphrase
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
"Boyhood" è davvero il film dell'anno come ho letto da qualche parte? (Stessa cosa per "Mommy")
Me li consigliate?
Me li consigliate?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Del decennio, del secolo, forse del millennio.Catchphrase ha scritto:"Boyhood" è davvero il film dell'anno come ho letto da qualche parte? (Stessa cosa per "Mommy")
Me li consigliate?
Almeno se la gioca con Her
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Tanta, tanta droga.Backbone Crusher ha scritto: Ma ti dirò, il fantasy non mi dispiace nemmeno, ma è più forte di me: non riesce a piacermi. E mi chiedo come minchia facciano quelli che si fanno la maratona di 12 e passa ore.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io li ho visti di recente e mi sono piaciuti però ci sono effettivamente delle parti che annoiano, problema che penso sia dovuto anche al poco approfondimento di alcune vicende (il padre di Legolas è tipo il personaggio più inutile della storia del cinema nel 2(?) film)Backbone Crusher ha scritto:Ma se vi dicessi che è tipo la quinta volta che provo a vedere Il Signore Degli Anelli e mi addormento dopo manco un'ora mi linciate?
Oh, ci ho provato in tutti i modi, non ce la fò, lo trovo di una noia aberrante.
-
- Contatta:
Ti stai confondendo con lo Hobbit.Devixe ha scritto: Io li ho visti di recente e mi sono piaciuti però ci sono effettivamente delle parti che annoiano, problema che penso sia dovuto anche al poco approfondimento di alcune vicende (il padre di Legolas è tipo il personaggio più inutile della storia del cinema nel 2(?) film)
-
- Contatta:
Il padre di Legolas non compare nel Signore degli Anelli.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il signore degli anelli è tipo la più grande trilogia che sia mai stata fatta al cinema. Quella del Padrino risulta migliore nei primi 2 film ma ha un grosso calo nel terzo (che a me comunque è sempre piaciuto).
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Il Ragazzo Invisibile merita davvero. Visto e sembra essere un buon inizio per il genere qui in Italia. Spero che non diventi un fallimento.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi riferisco all'elfo che arriva con l'esercito per aiutare Aragon e muore subito sebbene la regia cerchi di renderla una scena importante.NotOnlyWWE ha scritto:Il padre di Legolas non compare nel Signore degli Anelli.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
La battaglia al fosso di Helm :SEGHEACINQUANTAMILAMANI:
Non si può non amare il Signore degli Anelli è un capolavoro assurdo.
La maratona annuale con i miei amici ormai va avanti da 6 anni.
Non si può non amare il Signore degli Anelli è un capolavoro assurdo.
La maratona annuale con i miei amici ormai va avanti da 6 anni.
Alle medie non facevo altro che drogarmi di Signore degli anelli, li vidi talmente tante volte che li imparai a memoria. Alle superiori smisi di guardarli (anche perché li avevo in videocassetta e mi si ruppe il video registratore e poi mi comprai un lettore dvd), poi quando li fecero recentemente non mi ricordavo quasi niente dei nomi di alcuni personaggi secondari e mi salirono dubbi su dubbi in alcune azioni e scene.
L'altro giorno ho visto Lo Hobbit 1, un film che ti fa odiare con tutto il cuore Thorin per il suo carattere di merda e ti fa amare Bilbo per essere migliore di suo nipote Frodo (Bilbo non si fa problemi nel mettersi l'anello, Frodo ogni tre per due sembra che muoia quando se lo mette).
Ieri ho comprato Lo Hobbit 2 e lo preferisco al primo, Thorin è meno stronzo, Thranduil
e Legolas
anche se è meglio il padre (anche se entrambi se la tirano da fare schifo, ma li amo comunque
) e il drago Smaug è fantastico (il doppiatore italiano per me è meglio dell'originale).
Forse prossima settimana vado a vedere l'ultimo, e avrei intenzione di leggermi il Silmarillion (per chiarire alcuni dubbi).
L'altro giorno ho visto Lo Hobbit 1, un film che ti fa odiare con tutto il cuore Thorin per il suo carattere di merda e ti fa amare Bilbo per essere migliore di suo nipote Frodo (Bilbo non si fa problemi nel mettersi l'anello, Frodo ogni tre per due sembra che muoia quando se lo mette).
Ieri ho comprato Lo Hobbit 2 e lo preferisco al primo, Thorin è meno stronzo, Thranduil

Forse prossima settimana vado a vedere l'ultimo, e avrei intenzione di leggermi il Silmarillion (per chiarire alcuni dubbi).
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Colosso ha scritto:Il signore degli anelli è tipo la più grande trilogia che sia mai stata fatta al cinema. Quella del Padrino risulta migliore nei primi 2 film ma ha un grosso calo nel terzo (che a me comunque è sempre piaciuto).

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
L'ho visto sia in italiano che in lingua originale, la voce del nostro doppiatore è stupenda, mi fa paura a prescindere dal drago (fantasticamente realizzato).highland ha scritto:Alle medie non facevo altro che drogarmi di Signore degli anelli, li vidi talmente tante volte che li imparai a memoria. Alle superiori smisi di guardarli (anche perché li avevo in videocassetta e mi si ruppe il video registratore e poi mi comprai un lettore dvd), poi quando li fecero recentemente non mi ricordavo quasi niente dei nomi di alcuni personaggi secondari e mi salirono dubbi su dubbi in alcune azioni e scene.
Ieri ho comprato Lo Hobbit 2 e lo preferisco al primo, Thorin è meno stronzo, Thranduil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e Legolas
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se è meglio il padre (anche se entrambi se la tirano da fare schifo, ma li amo comunque
) e il drago Smaug è fantastico (il doppiatore italiano per me è meglio dell'originale).