Fanta-help

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fanta-help

Messaggio da Morris93 »

Che goduria lasciare fuori Benassi, per giocare con la difesa a 4 capitanata da Leonardo Blanchard! Sto a +84 dall'inseguitore nella mia fantalega, posso quasi permettermi di lasciare in panca il Pipita. Stracontento delle scelte e delle intuzioni vincenti che ho avuto ad inizio anno in fase d'asta, spero sia andata bene anche a voi. :beer:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Madonna, ho lasciato fuori Cassano-Vazquez-Belotti schierando invece Bacca-Cerci-Immobile. :horrific:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Chiedo tanto per, Consigli o Karnezis questa giornata ?
Quale potrebbe essere il meno peggio secondo voi ?

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Consigli..
L'Udinese è una squadra indecente.

Io devo scegliere tra Consigli e Mirante.. :addolorato:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

:disgutato1:

In casi come questi penso che bisognerebbe mettere quello che la miglior media voto base che credo sia Consigli anche se d'altro canto affronta la squadra più forte.

Hoak

Messaggio da Hoak »

CmTaker ha scritto:Consigli..
L'Udinese è una squadra indecente.

Io devo scegliere tra Consigli e Mirante.. :addolorato:
Gran bel ballottaggio, anche il tuo :LOL:
Fino a due settimane fa ti avrei detto Mirante, ma adesso l'Inter si è trovata.
Quindi boh, alla fine son quasi equivalenti.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Io dovevo scegliere tra: Mirante, Bizzarri e Padelli. Chi avreste scelto?

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Padelli forse..

Io alla fine ero per Consigli(e ho fatto bene al momento..ha preso 7-1=6).. ma ho deciso di schierarlo solo in campionato, mò vediamo Mirante che fa.

Imbarazzante la Gazzetta che dà a Dybala 8.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Super Consigli! Molto bene

Hoak

Messaggio da Hoak »

Piccolo dubbio di formazione.
Complice il recente infortunio di Dybala ed il panchinamento di Ilicic, mi ritrovo con soli 3 attaccanti titolari questa giornata: Kalinic, Thereau e Belotti.
Ora, intenzionalmente avevo in mente questa formazione:
Consigli
Vrsaljko - Widmer - Marcos Alonso
Cuadrado - Nainggolan - Jorginho - Papu Gomez
Belotti - Kalinic - Thereau

Il dubbio delle ultime ore è su Belotti, che per quanto non stia andando male affronterà la super corazzata Juventus nel derby.
Voi lo rischiereste ? O magari optereste per un centrocampo a 5 (con Brozovic) o difesa a 4 puntando sul modificatore (con inserimento di uno tra Conti/Zaccardo/Cesar) ?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Hoak ha scritto:Piccolo dubbio di formazione.
Complice il recente infortunio di Dybala ed il panchinamento di Ilicic, mi ritrovo con soli 3 attaccanti titolari questa giornata: Kalinic, Thereau e Belotti.
Ora, intenzionalmente avevo in mente questa formazione:
Consigli
Vrsaljko - Widmer - Marcos Alonso
Cuadrado - Nainggolan - Jorginho - Papu Gomez
Belotti - Kalinic - Thereau

Il dubbio delle ultime ore è su Belotti, che per quanto non stia andando male affronterà la super corazzata Juventus nel derby.
Voi lo rischiereste ? O magari optereste per un centrocampo a 5 (con Brozovic) o difesa a 4 puntando sul modificatore (con inserimento di uno tra Conti/Zaccardo/Cesar) ?
Hai lo stesso problema mio. Io con i tuoi giocatori proverei la difesa a 4 con Conti o Zaccardo anche se vedo che sono entrambi in ballottaggio su fantagazzetta, ma male che va ti entrerebbe Cesar. In fin dei conti hai dei difensori con una buona media voto, quindi penso che porteresti a casa dei bonus col modificatore più facilmente che con Belotti.

Io invece non so, non mi convince mettere la difesa a 4.

Pensavo di giocare così:

Handanovic
Letizia - Albiol - Tonelli
Candreva - Pjanic - Soriano - Saponara
Bacca - Mandzukic - Berardi

con in panchina per la difesa Manolas e Murillo visto che giocano contro io sono dell'idea che o li metto entrambi o li lascio fuori entrambi, per il centrocampo Hiljemark e Castro o Badu (ma sono propenso per il primo dato che Di Canio sembra che a Badu lo terrà fori), Ilicic e Pavoletti in attacco.

Siccome nella scorsa giornata ho avuto Ilicic escluso a sorpresa e Destro che si è rotto a inizio partita, ho avuto un buco in attacco e non vorrei correre sto rischio di nuovo, anche se penso che stavolta dovrei essere al sicuro. Tuttavia lo ero anche l'altra volta, per cui non so se sarebbe meglio mettere uno in più negli altri ruoli, magari Hiljemark a centrocampo che gioca contro l'Empoli di cui ho Saponara applicando lo stesso ragionamento di Manolas e Murillo oppure proprio uno di loro per la difesa snaturando 2 volte su 2 il mio ragionamento dei giocatori contro o eventualmente Romagnoli lasciando sempre loro due in panchina.

Io però ora come ora sono più propenso a rischiare lo stesso le 3 punte. Pavoletti lo danno titolare anche se in ballottaggio, Mandzukic nella Juve anche se non dovesse giocare è l'unico attaccante di riserva avendo Dybala fuori, Berardi è l'unico buono del Sassuolo in avanti e poi c'è Ilicic che fino a poche giornate fa era titolare fisso. Penso che 2 di questi 4 almeno uno spezzone di partita la giocheranno no?

Hoak

Messaggio da Hoak »

Grazie per la risposta, Double.

Per quanto riguarda il tuo dubbio: io sarei per lo schierare Manolas nella difesa a 4, nonostante la partita difficile con l'Inter. Perché, a meno di eventuali disastri, il suo 6/6,5 lo prende sempre. E più che altro dubito finisca con una goleada dell'Inter, calcolando la ritrovata solidità difensiva della Roma.
In attacco più che altro rischi di avere solo Bacca titolare e tutti gli altri che ti subentrano dalla panchina. Il buco non lo dovresti avere, comunque. Ma è chiaro che un subentrante ha meno possibilità di renderti come un titolare.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Nella mia lega c'è Luiz Adriano tra gli svincolati e io ho Menez in rosa. Fareste questo scambio?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:Nella mia lega c'è Luiz Adriano tra gli svincolati e io ho Menez in rosa. Fareste questo scambio?
Io prenderei uno che gioca sicuro, magari anche di una piccola. Se proprio non trovi nessuno allora si credo che Luiz Adriano abbia.più possibilità di giocare rispetto a Menez.

Io adesso ho paura per Badu e Letizia che ieri non hanno giocato. Mi toccherà darli via? Ora come ora penso che la cosa più importante sia avere gente che gioca visto che dopo il mercato di ste settimane Si rimarrà con i giocatori presi fino alla fine del campionato.

In attacco penso che darò via Destro infortunato e non so Ilicic. Sul taccuino ho Belotti e Quagliarella, ma su quest'ultimo ho dubbi avendo già Soriano perché si leveranno i goal a vicenda giocando insieme. Ho paura anche nel caso in cui dovessi cedere Ilicic che mi faccia la fine di Salah e Perotti che facevano schifo quando ce li ho avuti io in 20 e passa giornate e come li ho dati via sono diventati fenomeni.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Double_L ha scritto: Io prenderei uno che gioca sicuro, magari anche di una piccola. Se proprio non trovi nessuno allora si credo che Luiz Adriano abbia.più possibilità di giocare rispetto a Menez.

Io adesso ho paura per Badu e Letizia che ieri non hanno giocato. Mi toccherà darli via? Ora come ora penso che la cosa più importante sia avere gente che gioca visto che dopo il mercato di ste settimane Si rimarrà con i giocatori presi fino alla fine del campionato.

In attacco penso che darò via Destro infortunato e non so Ilicic. Sul taccuino ho Belotti e Quagliarella, ma su quest'ultimo ho dubbi avendo già Soriano perché si leveranno i goal a vicenda giocando insieme. Ho paura anche nel caso in cui dovessi cedere Ilicic che mi faccia la fine di Salah e Perotti che facevano schifo quando ce li ho avuti io in 20 e passa giornate e come li ho dati via sono diventati fenomeni.
Unica cosa che ti posso dire forse, se hai la possibilità di dare via Ilicic, fallo.
Pure io ce l'ho e me lo devo tenere fino a fine campionato, con Sousa è sempre un terno al lotto e la Viola si è visto che il massimo a cui può aspirare è il 4/5 posto anche quest'anno.
Io gli darei anche fiducia, ma a questo si vede che non piace proprio.
Chiaramente scambialo o vendilo bene. Ma quello non penso occorra dirtelo. :)

Rispondi