Serie A giornata 25
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- The monster Abyss
Re: Serie A giornata 25
ecco fossi stato un tifoso dell'inter gli episodi arbitrali della mia squadra li saprei tutti alla perfezionelando ha scritto:il rigore era su jugovic, non su del piero.

La differenza tra il tifoso juventino e il tifoso inter/romanista/napoletano è che sa riconoscere il valore degli avversari quando questi sono superiori.
Il barcellona è la squadra più forte d'europa e ha meritato di vincere la coppa.Obiettivamente in quella finale giocarono meglio di noi e non hanno rubato nulla.C'è stato un rigore netto su pogba e un fallo dal limite evidentissimo non sanzionato con forse il rosso per chiara occasione da gol(non ricordo bene a dire il vero)....ma questo non significa che l'arbitro fosse in mala fede perché se lo fosse stato non avrebbe graziato vidal più volte e avrebbe sfruttato il tocco di mani dubbio di lichtsteiner in area per dare il rigore....allo stesso modo poteva non annullare il gol di neymar con la mano.Molto semplicemente la partita è stata molto difficile ma l'arbitro ha saputo compensare gli episodi e la vittoria del barcellona è stata pulita.
Ecco tutto questo per dire che il tifoso romanista/interista/napoletano un ragionamento del genere non è in grado di farlo.
Fosse stato un roma-juventus di campionato con gli stessi episodi ma con al posto di vidal nainggollan,con florenzi al posto di lichtsteiner,con pjanic al posto di pogba,con bonucci al posto di mascherano e con dybala al posto di neymar.....il tifoso romanista sarebbe in grado di guardare solo quei 2 episodi su 5 e gridare al complotto e alla cospirazione nonostante un evidente superiorità tecnica.
E l'interista è anche peggio.Se il tifoso romanista si copre di ridicolo con i suoi modi da cialtrone ignorante il tifoso interista ha una cattiveria e un invidia ancora più viscerale.
Anche in partite dove non ci sono stati errori rilevanti come in napoli-inter o juve-inter si sono lamentati degli arbitraggi come se questi avessero condizionato la partita.In particolare di fronte a una prestazione da pellegrini come allo stadium dove sarebbero dovuti solamente stare in silenzio e ringraziare che ne hanno prese 3 invece di 5,sono stati capaci di additare tagliavento come uno degli artefici principali della loro sconfitta.
Alla fine la goal line ha fatto giustizia su non più di 2 o 3 controversie nell'arco del campionato.Anche nell'eventualità che presto arrivino altri strumenti tecnologici a fare da supporto al lavoro dei direttori di gara,mi chiedo quanto ci vorrà prima che il tifoso interista inizi ad accusare che tutti questi mezzi siano truccati o volutamente manomessi per favorire la solita squadra.Heel ha scritto:Cioè, l'ultimo vero big match del genere fu quello del famoso gol di Muntari in Milan-Juventus del 2012. Però ora c'è la Gol Line Technology, quindi di che vi preoccupate?
Perché alla fine anche quando tutti gli episodi in area saranno monitorati vedrete che il mancini di turno sarebbe capace di urlare allo scandalo anche per una rimessa laterale invertita o un giallo risparmiato agli avversari.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Si sono sempre gli interisti/romanisti/napoletani a parlare e scrivere degli errori arbitrali del presente e passato. Mica tu che hai appena scritto 2 wall post elencandoli tutti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Boh,Abyss come al solito si perde nei suoi wall post deliranti.
Peccato perché quando parla di calcio giocato dice cose più che intelligenti spesso.
Peccato perché quando parla di calcio giocato dice cose più che intelligenti spesso.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Secondo voi dovrei cambiare avatar?
Secondo me no ma ci sto pensando lo stesso.
- The monster Abyss
Io forse potrò aver elencato gli "errori" arbitrali....ma di certo non mi leggerete mai che parlo di cospirazioni,complotti,aiutini,cupole e nerchiate varie...Wednesday ha scritto:Si sono sempre gli interisti/romanisti/napoletani a parlare e scrivere degli errori arbitrali del presente e passato. Mica tu che hai appena scritto 2 wall post elencandoli tutti.
E comunque connor mc gregor è un figlio di puttana e un pezzo di merda.
Deve morire male!
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Si lo è, però è un fenomeno.The monster Abyss ha scritto: Io forse potrò aver elencato gli "errori" arbitrali....ma di certo non mi leggerete mai che parlo di cospirazioni,complotti,aiutini,cupole e nerchiate varie...
E comunque connor mc gregor è un figlio di puttana e un pezzo di merda.
Deve morire male!
Tra un mesetto guardatelo contro Dos Anjos che essendo un vero animale potrebbe avere qualche chance.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Beh, fai tu.Jolly ha scritto:Secondo voi dovrei cambiare avatar?
Però io quando ti leggo penso che ci sia Il Comico dietro la tastiera.
Non rinuncerei mai a questo se fossi in te.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
None, alla fine siamo in pochissimi ad aver più o meno mantenuto sempre lo stesso avatar (io non l'ho proprio mai cambiato).Jolly ha scritto:Secondo voi dovrei cambiare avatar?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Il Panda a Smackdown, Torino 2011MacheteKowalski ha scritto: None, alla fine siamo in pochissimi ad aver più o meno mantenuto sempre lo stesso avatar (io non l'ho proprio mai cambiato).

- SPECIAL_ONE
Una volta Juve - Napoli era Platini contro Maradona. Adesso è Dybala contro Higuain. Forte eh! Fortissimo! Ma el diez ,insomma... se non siede alla destra del Dio del calcio, è perchè tende ad esserlo. E Le roi, siamo un pò di spanne sotto, ma tecnicamente tra i migliori 20 di sempre, a mio avviso! Questa è la differenza tra prima e adesso. Sconcertante.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il post delirante di Abyss mi dà un po' di felicità in questa giornata che mi ha visto bloccato nel letto. Forse la differenza tra noi romanisti/interisti/tutte le squadre è che noi non siamo spocchiosi, mentre voi sì. E fidati, ci sono anche persone non juventine che sanno essere oggettive, ma forse è meglio se continui a rotolarti nella pozza di superiorità così come il porco si rotola nella merda