nn è che devi lavorare per forza eh....Mickey O'Neil ha scritto: Però guarda Michael Caine, ha solo 3 anni in meno eppure le sue particine continua a farle.
potrebbe essere stata uan sua decisione
nn è che devi lavorare per forza eh....Mickey O'Neil ha scritto: Però guarda Michael Caine, ha solo 3 anni in meno eppure le sue particine continua a farle.
ma nn c'entra niente con il topic...Mickey O'Neil ha scritto:Non è che non ci dormo la notte se Connery non fa film, neanche è uno dei miei attori preferiti, ho semplicemente constatato il fatto che dal 2003 non ha più recitato in un film, punto.
Chiederò ai moderatori di eliminare il mio post allora..Ultimate Rko ha scritto: ma nn c'entra niente con il topic...
il primo post un dubbio me l'aveva dato, questo da la certezza.Mickey O'Neil ha scritto: Chiederò ai moderatori di eliminare il mio post allora..
de niro ha una carriera tale che potrebbe anche recitare nel remake di giovannona coscialunga e sarebbe ritenuto un capolavoro...The Joker89 ha scritto:Quali sarebbero i prodotti di qualità di De Niro degli ultimi anni?
Eh certo.Ultimate Rko ha scritto: il primo post un dubbio me l'aveva dato, questo da la certezza.
prendi un bel respiro e fatti passare questi attacchi di paranoia
ho semplicemente detto che nn fare film nn vuol dire esser decaduti.Mickey O'Neil ha scritto: Eh certo.
Guarda, io veramente ci ho provato ma non riesco a capirti.
Spesso parlare di cinema o serie tv con te è un piacere, perchè si vede che ne sai parecchio a riguardo, e discutendone con te si possono avere begli scambi di opinioni oltre che nuove informazioni.
Però d'altra parte spesso ti piace fare il cagacazzi, ormai ho perso il conto delle volte in cui intervieni per fare il puntiglioso su questioni della minima importanza.
Per carità, sei libero di fare quello che vuoi e non voglio certo indagare sul perchè di questo tuo atteggiamento, dico solo che è un peccato perchè, ripeto, saresti un utente molto preparato con cui discutere.
Rispetto a quello che ha fatto prima è oro, almeno ci sono momenti di alta recitazione fra lui e Al Pacino che valgono l'intero film.CmPunk13 ha scritto:
No dai, Sfida Senza Regole prodotto di qualità penso che non lo direbbe neanche De Niro stesso
Ahahuahuahuahuhah sei un mitomomocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
momocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
eh si , e si è messo a vendere pure il suo pene a pompaSauron ha scritto: Ahahuahuahuahuhah sei un mito![]()
Ma davvero comunque?
Chevy Chase ha un ruolo fantastico in Community, grandiosa serie tv comedy americana attualmente alla seconda stagionefurio987 ha scritto:Davvero?
E di chevy chease che mi dite? Si può inserire nella lista?