Attori decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ultimate Rko

Re: Attori decaduti

Messaggio da Ultimate Rko »

Mickey O'Neil ha scritto: Però guarda Michael Caine, ha solo 3 anni in meno eppure le sue particine continua a farle.
nn è che devi lavorare per forza eh....
potrebbe essere stata uan sua decisione

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sean Connery non si può certo inserire nella lista, è lui che si è ritirato dalle scene, non è che è decaduto. Stesso vale per Gene Hackman.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Non è che non ci dormo la notte se Connery non fa film, neanche è uno dei miei attori preferiti, ho semplicemente constatato il fatto che dal 2003 non ha più recitato in un film, punto.

Ultimate Rko

Mickey O'Neil ha scritto:Non è che non ci dormo la notte se Connery non fa film, neanche è uno dei miei attori preferiti, ho semplicemente constatato il fatto che dal 2003 non ha più recitato in un film, punto.
ma nn c'entra niente con il topic...

Mickey O'Neil

Ultimate Rko ha scritto: ma nn c'entra niente con il topic...
Chiederò ai moderatori di eliminare il mio post allora..

Ultimate Rko

Mickey O'Neil ha scritto: Chiederò ai moderatori di eliminare il mio post allora..
il primo post un dubbio me l'aveva dato, questo da la certezza.
prendi un bel respiro e fatti passare questi attacchi di paranoia

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

The Joker89 ha scritto:Quali sarebbero i prodotti di qualità di De Niro degli ultimi anni?
de niro ha una carriera tale che potrebbe anche recitare nel remake di giovannona coscialunga e sarebbe ritenuto un capolavoro...
uno come lui, ma anche come sean connery ecc. ecc. qualsiasi cosa faccia non si può dire che è decaduto...

Mickey O'Neil

Ultimate Rko ha scritto: il primo post un dubbio me l'aveva dato, questo da la certezza.
prendi un bel respiro e fatti passare questi attacchi di paranoia
Eh certo.
Guarda, io veramente ci ho provato ma non riesco a capirti.
Spesso parlare di cinema o serie tv con te è un piacere, perchè si vede che ne sai parecchio a riguardo, e discutendone con te si possono avere begli scambi di opinioni oltre che nuove informazioni.
Però d'altra parte spesso ti piace fare il cagacazzi, ormai ho perso il conto delle volte in cui intervieni per fare il puntiglioso su questioni della minima importanza.
Per carità, sei libero di fare quello che vuoi e non voglio certo indagare sul perchè di questo tuo atteggiamento, dico solo che è un peccato perchè, ripeto, saresti un utente molto preparato con cui discutere.

Ultimate Rko

Mickey O'Neil ha scritto: Eh certo.
Guarda, io veramente ci ho provato ma non riesco a capirti.
Spesso parlare di cinema o serie tv con te è un piacere, perchè si vede che ne sai parecchio a riguardo, e discutendone con te si possono avere begli scambi di opinioni oltre che nuove informazioni.
Però d'altra parte spesso ti piace fare il cagacazzi, ormai ho perso il conto delle volte in cui intervieni per fare il puntiglioso su questioni della minima importanza.
Per carità, sei libero di fare quello che vuoi e non voglio certo indagare sul perchè di questo tuo atteggiamento, dico solo che è un peccato perchè, ripeto, saresti un utente molto preparato con cui discutere.
ho semplicemente detto che nn fare film nn vuol dire esser decaduti.
tutto il resto l'hai fatto te eh...m'hai risposto sulla difensiva al primo post che ho fatto al riguardo.

poi onestamente nn mi ricordo di aver mai fatto il puntiglioso al limite di esser considerato un cagacazzi

momocat

Messaggio da momocat »

ron jeremy
adesso si scopa i trans

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

CmPunk13 ha scritto:
No dai, Sfida Senza Regole prodotto di qualità penso che non lo direbbe neanche De Niro stesso
Rispetto a quello che ha fatto prima è oro, almeno ci sono momenti di alta recitazione fra lui e Al Pacino che valgono l'intero film.

X Joker: Cavolo che commento incredibilmente interessante, mi spiegheresti perché quei tre film non hanno qualità? In particolare Stanno tutti bene, che è un film meraviglioso.

Sauron

Messaggio da Sauron »

momocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
Ahahuahuahuahuhah sei un mito :lol:

Ma davvero comunque? :lol:

furio987

Messaggio da furio987 »

momocat ha scritto:ron jeremy
adesso si scopa i trans
:O.O Davvero?
E di chevy chease che mi dite? Si può inserire nella lista?

momocat

Messaggio da momocat »

Sauron ha scritto: Ahahuahuahuahuhah sei un mito :lol:

Ma davvero comunque? :lol:
eh si , e si è messo a vendere pure il suo pene a pompa
lui è decaduto veramente altro che altri

Mickey O'Neil

furio987 ha scritto: :O.O Davvero?
E di chevy chease che mi dite? Si può inserire nella lista?
Chevy Chase ha un ruolo fantastico in Community, grandiosa serie tv comedy americana attualmente alla seconda stagione :ave:

Rispondi