(22) + 23° Giornata - Turnover Time!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: 22° Giornata - O mia bela Madunina (Derby di Milano, pir

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:No scusate, non so se ho visto bene il gol del pari del Napoli ma esiste davvero un difensore, anzi due, così stupidi da non marcare Higuain dentro l'area per ben tre volte di fila?!
Insigne gli ha messo la palla col telecomando. Veramente vogliamo dare la colpa ai difensori?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:No scusate, non so se ho visto bene il gol del pari del Napoli ma esiste davvero un difensore, anzi due, così stupidi da non marcare Higuain dentro l'area per ben tre volte di fila?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Myles Kennedy ha scritto: Insigne gli ha messo la palla col telecomando. Veramente vogliamo dare la colpa ai difensori?
Si, perché tutti i gol del Napoli sono colpa della difesa avversaria.

Comunque scarso il 24, ma non fa l'esultanza da coglioni quindi non se lo caga nessuno.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

In nazionale lui più altri due stronzi per l'attacco.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

L'EMPOLI un tiro ha fatto ed ha segnato.per il resto dominio del gioco pressocchè totale.Pipita :love: Lorenzino :love: ma Hisaj e sopratutto Allan fuori in settimana contro la Lazio,molto male
Ultima modifica di Milf Hunter il 31/01/2016, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Direi che Lorenzino si stia ampiamente meritando un posto in nazionale agli europei come riserva del Giak e di ElSha :party:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Devono vincerlo loro lo scudetto , pochi cazzi.

Gonzalo sei il più forte di tutti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quell'uscita palla al piede di Ranocchia...
Mi sento vicino a tutti i Sampdoriani :blink:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Facciamo finta che sia normale lasciare andare Insigne indisturbato al cross ma davvero qui si vuol dire che non è colpa di due difensori a farfalle che non marcano il capocannoniere della serie A? Va bene che siete faziosi oltre ogni dire ma qui si esagera. E nessuno discute il valore di Higuain come non si possono discutere le incapacità di Ranocchia. Va beh che sto parlando con gente che cercava di dare meriti ad Hamsik per un retropassaggio assurdo di Barreto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks. Dai... oggettivamente sui gol della Juve oggi, i difensori del Chievo erano fermi. Ma il merito è degli attaccanti Juventini, non colpa della difesa del Chievo.
Comunque Higuain ha già raggiunto i capocannonieri dell'anno scorso. Lo vincerà la Juve, ma il Napoli solo per Higuain e Insigne, si meriterebbe lo scudetto. Poi se consideriamo che in panca hanno il migliore attaccante italiano...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

[youtube][/youtube]

1° gol: clamoroso errore di lettura del difensore #21 che non solo sbaglia la traiettoria del cross, ma perde di vista Morata alle sue spalle.
2° gol: nessuno (no, dico, nessuno) marca Morata, il difensore #29 che sopraggiunge si cura solo della palla con un avversario, Morata, in area piccola.
3° gol: nessun terzino sulla destra da cui arriva Sandro indisturbato.
4° gol: toh, forse qua nessun errore evidente della difesa. E infatti il cronista parla di "piccola meraviglia".

Possiamo finirla con questi discorsi? Se Higuain segna é ovvio che qualcun sbaglia. Ma questo vale per il 99% dei gol di questo mondo.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Napoli e Juve sembrano inarrestabili.
Ranocchia conferma tutta la sua mediocrità.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:[youtube][/youtube]

1° gol: clamoroso errore di lettura del difensore #21 che non solo sbaglia la traiettoria del cross, ma perde di vista Morata alle sue spalle.
2° gol: nessuno (no, dico, nessuno) marca Morata, il difensore #29 che sopraggiunge si cura solo della palla con un avversario, Morata, in area piccola.
3° gol: nessun terzino sulla destra da cui arriva Sandro indisturbato.
4° gol: toh, forse qua nessun errore evidente della difesa. E infatti il cronista parla di "piccola meraviglia".

Possiamo finirla con questi discorsi? Se Higuain segna é ovvio che qualcun sbaglia. Ma questo vale per il 99% dei gol di questo mondo.
Infatti sui primi due gol nulla da discutere, specie il primo che nemmeno io ci credevo che avevano segnato visto come si era sviluppata l'azione. Sul secondo da vedere come Dybala fa partire l'azione portando la palla a Khedira, sul terzo come lo stesso Dybala circondato da 4 avversari in contropiede riesca a far filtrare la palla (in contropiede è anche più difficile che a difesa schierata).

Ma poi non mi pare che dire che i difensori dell'Empoli vadano a farfalle significa che Higuain fa solo gol facili oppure che il Napoli non merita di vincere. Non vedo cosa cerchiate di difendere.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma no, io non cerco di difendere niente, Rocks, solo i discorsi del tipo "sì vabbé bravo, però il difensore..." li trovo corretti fino a un certo punto.

C'é, se un errore non é macroscopico come quello di Ranocchia oggi non vedo perché sottolinearlo.

EDIT: e infatti per me la Juve ha fatto quattro gol molto belli, chi per un motivo chi per l'altro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Ma no, io non cerco di difendere niente, Rocks, solo i discorsi del tipo "sì vabbé bravo, però il difensore..." li trovo corretti fino a un certo punto.

C'é, se un errore non é macroscopico come quello di Ranocchia oggi non vedo perché sottolinearlo.

EDIT: e infatti per me la Juve ha fatto quattro gol molto belli, chi per un motivo chi per l'altro.
Ma infatti qui io dico semplicemente che due difensori che non provano neanche a marcare il capocannoniere della serie A (e ripeto, lo avevano già fatto tre volte ma erano stati graziati) non si capisce cosa ci fanno in serie A. Ovvio che, a parte le giocate fenomenali, in ogni gol ci possa essere un fattore di errore della difesa. In quel gol secondo me l'errore è macroscopico quanto quello di Ranocchia perché non puoi lasciare da solo Higuain in area. Se lo fai, giustamente vieni punito.

Rispondi