21° Giornata - Fear The Walking Dead (Spalletti Edition)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: 21° Giornata - Fear The Walking Dead (Spalletti Edition)
Diciamo pure che se quel gol lo avesse segnato Pogba diventava il gol del secolo.
Su Barreto mi pare di aver detto ripetutamente che ha sbagliato, ma non puoi negare il lavoro di Hamsik in pressing che costringe Barreto a passarla subito facendolo sbagliare.
Su Barreto mi pare di aver detto ripetutamente che ha sbagliato, ma non puoi negare il lavoro di Hamsik in pressing che costringe Barreto a passarla subito facendolo sbagliare.
- The monster Abyss
Higuain sempre più un giocatore leggendario.Ennesima prova di forza del napoli....penso che questa volta l'esito oper la vittoria finale è incertissimo.
L'inter ha pagato gli errori sotto la porta di belec e il calcio non te li perdona.Mia personale opinione è che ha fatto bene mancini a mettere in evidenza i limiti di icardi.Basta con queste ipocrisie ed era davvero ora che qualcuno smontasse il piadistallo di questo attaccante sopravvalutato che ha tutto da dimostrare.
L'inter ha pagato gli errori sotto la porta di belec e il calcio non te li perdona.Mia personale opinione è che ha fatto bene mancini a mettere in evidenza i limiti di icardi.Basta con queste ipocrisie ed era davvero ora che qualcuno smontasse il piadistallo di questo attaccante sopravvalutato che ha tutto da dimostrare.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io capisco che a volte arrivino pochi palloni,ma se hai 22 anni e sei capitano dell'Inter devi quantomeno lottare su ogni pallone,non esiste ciondolare e darsi ai tacchi,alle punte e ai numeri.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
I discorsi su Icardi che deve venire a prendersi la palla mi ricordano quelli su Bacca nell'ultimo mese e mezzo. E li trovo stupidi uguali.
Basta rompere il cazzo a chi il suo mestiere lo sa fare (le classifiche stan lì a dimostrarlo), rompiamo il cazzo a chi ha mostrato di essere totalmente inadatto al ruolo che occupa.
Poi se davvero vi aspettate che Icardi segni a ogni occasione che gli capiti boh, sono davvero mai esistiti attaccanti così? Senza citare il solito Trezeguet, possibilmente.
Basta rompere il cazzo a chi il suo mestiere lo sa fare (le classifiche stan lì a dimostrarlo), rompiamo il cazzo a chi ha mostrato di essere totalmente inadatto al ruolo che occupa.
Poi se davvero vi aspettate che Icardi segni a ogni occasione che gli capiti boh, sono davvero mai esistiti attaccanti così? Senza citare il solito Trezeguet, possibilmente.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tra non giocare per la squadra uscendo fuori e non tentare un contrasto ce ne passa.
Si può comunque cercare di lottare e di tenere la palla quando è possibile.
Si può comunque cercare di lottare e di tenere la palla quando è possibile.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Rudiger oggi non dura 45'. Si fa espellere prima 

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Quotone.Mystogan ha scritto:I discorsi su Icardi che deve venire a prendersi la palla mi ricordano quelli su Bacca nell'ultimo mese e mezzo. E li trovo stupidi uguali.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Lo ha fermato dopo il tocco di mano veramente..chrisy2j ha scritto:Non vedo come si possa parlare di rigore non dato quando il gioco era già fermo.
Ma OVVIAMENTE è contro la Juve e passa in cavalleria..
Cosi come la mancata espulsione di De Rossi
- chrisy2j
No, appena mostrato su premium.El Bamba ha scritto: Lo ha fermato dopo il tocco di mano veramente..
Ma OVVIAMENTE è contro la Juve e passa in cavalleria..
Cosi come la mancata espulsione di De Rossi
Fallo netto e l'arbitro che fischia subito.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Netto??? E caduto come una pera dai..chrisy2j ha scritto: No, appena mostrato su premium.
Fallo netto e l'arbitro che fischia subito.
- chrisy2j
E' danno procurato, a casa mia è fallo, poi può essere che a Torino il regolamento sia diverso e guardando il passato non mi sorprenderebbeEl Bamba ha scritto: Netto??? E caduto come una pera dai..

Buon secondo tempo.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
hahaahaha tifi juve e accusi gli altri di buttarsi come pere
comunque qualcuno mi faccia la gif di de rossi che dice "stai muto, coglione", a mandzukic, voglio un nuovo avatar

comunque qualcuno mi faccia la gif di de rossi che dice "stai muto, coglione", a mandzukic, voglio un nuovo avatar

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il fallo netto è paragonabile ad una farfalla che si posa sulla mia spalla e io che cado come se ci fosse un elefante. Ergo, non è mai e poi mai fallo.
Ergo, chissenefrega. Ha fischiato, amen. Andiamo avanti.
Partita noiosa, la Roma è ben messa in campo, Spalletti l'ha pensata bene. Io proverei Cuadrado.
Ergo, chissenefrega. Ha fischiato, amen. Andiamo avanti.
Partita noiosa, la Roma è ben messa in campo, Spalletti l'ha pensata bene. Io proverei Cuadrado.