Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever ha scritto:Taker voglio fare anche io il fanta con te
Siete ad 8 ed hai uno squadrone da fanta a 5-6 persone massimo.
Lo abbiamo fatto il 22 di Agosto e tipo Kalinic ancora lo conosceva nessuno, Bacca era potenzialmente una scommessa in un Milan qualitativamente scarso, Soriano stava per cambiare maglia e chissà, Borja Valero veniva da un anno poco prolifico in termini di Bonus.
Diciamo che ad agosto c'erano altre squadre che impressionavano di più rispetto alla mia sulla carta.
taker85 ha scritto:
Lo abbiamo fatto il 22 di Agosto e tipo Kalinic ancora lo conosceva nessuno, Bacca era potenzialmente una scommessa in un Milan qualitativamente scarso, Soriano stava per cambiare maglia e chissà, Borja Valero veniva da un anno poco prolifico in termini di Bonus.
Diciamo che ad agosto c'erano altre squadre che impressionavano di più rispetto alla mia sulla carta.
Vabbe ma tutti ormai lo sappiamo che hai una certa classe nello scovare i giocatori
Il Palermo è qualcosa di imbarazzante come il loro presidente. Pazzini non è Toni anche se stava per fare il gol dell'anno. Otto vittorie consecutive per la Juve dopo quella vittoria col Toro. Mi impressiona che la Fiorentina sia ancora là sopra e non molli di un centimetro. Però penso che la Juve sia la più forte. La Roma non mi piace. Comunque Paloschi continua a segnare a raffica e non ha mai un'occasione in una grande. Dannazione, l'ha avuta Borriello o Anela a 40 anni. Cos' ha in meno Paloschi? Fa 15 gol a campionato con una squadra che gioca per lo 0-0
(Almeno l'anno scorso)
Ad esempio. Cos'ha in meno di Destro?