FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Messaggio da blackdevils »

Oh cazzo.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Grandi sviluppi quest'oggi.

blackdevils

Nate Hatred ha scritto:Grandi sviluppi quest'oggi.
Mi puzza il glifo della mela a questo punto. Al posto dei semi ha due bambini...

mark194

Messaggio da mark194 »

Fringe non delude mai, grande puntata!

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

puntata più debole della stagione...
ma comuque ittuna finestra sull'altro universo e su i suoi personaggi.
peccato per gli ascolti disastrosi

mark194

Messaggio da mark194 »

Ultimate Rko ha scritto:puntata più debole della stagione...
ma comuque ittuna finestra sull'altro universo e su i suoi personaggi.
peccato per gli ascolti disastrosi
Cioè?

blackdevils

Porca troia, 1.4 è bassissimo come rating. Qua si rischia seriamente di veder cancellata la serie con questa stagione. Speriamo che il calo generale anche di altre serie, come CSI, abbia un motivo questa settimana. Speriamo di tornare ALMENO a 1.6.

Ultimate Rko

blackdevils ha scritto:Porca troia, 1.4 è bassissimo come rating. Qua si rischia seriamente di veder cancellata la serie con questa stagione. Speriamo che il calo generale anche di altre serie, come CSI, abbia un motivo questa settimana. Speriamo di tornare ALMENO a 1.6.
l'ideale è 1.7.
comunque c'è da dire che venerdi scorso gli ascolti sono calati un pò ovunque, anche se supernatural e smallville hanno perso pochissimo

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Sono un gran fan della serie ma questa 3° stagione mi sta deludendo.

Sinceramente mi aspettavo una guerra tra i 2 universi. Invece si stà andando sulla strada della decisione di Peter.... :mad:

Non mi piace.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

metalalby ha scritto:Sono un gran fan della serie ma questa 3° stagione mi sta deludendo.

Sinceramente mi aspettavo una guerra tra i 2 universi. Invece si stà andando sulla strada della decisione di Peter.... :mad:

Non mi piace.
Ciò non toglie che in futuro ci potrà essere una guerra vera e propria tra i due universi.

Associare la parola "delusione" alla terza stagione di Fringe è... è... da americani. Cazzo, è la serie migliore delle tre e te scrivi "delusione"?

Non mi stupisco se le serie vengono guardate poco se ci sono individui come te che si fanno trip assurdi auto-alimentandosi aspettative ingiustificate.

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

Lord9600XT ha scritto:
Ciò non toglie che in futuro ci potrà essere una guerra vera e propria tra i due universi.

Associare la parola "delusione" alla terza stagione di Fringe è... è... da americani. Cazzo, è la serie migliore delle tre e te scrivi "delusione"?

Non mi stupisco se le serie vengono guardate poco se ci sono individui come te che si fanno trip assurdi auto-alimentandosi aspettative ingiustificate.
il problema secondo me è che ci sono 2 categorie di fan di fringe:

- una che è presa dal lato scientifico;
- una che è presa dal lato umano.

Ecco, questo episodio per esempio non soddisfa nessuna delle 2 "fazioni", mentre in passato erano incentrati su una cosa o sull'altra.

per me l'ultima puntata è stata brutta ed effettivamente stanno giocando un pò troppo sui risvolti psicologici di tutta questa situazione, oltre al fatto che peter ha fatto una puntata in cui era quasi impazzito ed in questa tutto è tornato normale senza alcuna spiegazione.

mark194

Messaggio da mark194 »

Secondo me la stagione si concluderà con la guerra tra i due universi, per poi continuare in una eventuale quarta stagione.

Ultimate Rko

Lord9600XT ha scritto:
secondo me invece no...
sarà sempre una sorta di guerra fredda o guerra contro il terrorismo.
non si arriverà mai a qualcosa come in Dolhouse

blackdevils

captainkeane ha scritto:
per me l'ultima puntata è stata brutta ed effettivamente stanno giocando un pò troppo sui risvolti psicologici di tutta questa situazione, oltre al fatto che peter ha fatto una puntata in cui era quasi impazzito ed in questa tutto è tornato normale senza alcuna spiegazione.
Tralasciamo che Peter qua neanche c'era, penso che tu ti riferisca a quella ancora prima. Beh, quella era una puntata abbastanza "standalone", con qualche pizzico di trama all'inizio e alla fine. Inoltre Peter nella puntata della macchina non era impazzito per nulla, semplicemente ha tirato fuori un lato che in lui esiste da SEMPRE e ha colmato la sua sete di conoscenza uccidendo i mutaforma cercando informazioni sulla macchina.

Si cagò sotto quando si accese il dispositivo nell'alter universe, vedere il macchinario reagire a lui in quel modo l'ha fatto impazzire, ma solo come "voglia" di capire come funziona quell'affare. Ha fatto le cose a modo suo e bon.

Verrà tirata fuori nuovamente la cosa ovviamente, ma solo a tempo debito (ovvero quando torneranno a sviluppare la trama scientifica per farla andare a pari-passo con quella amorosa).

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

blackdevils ha scritto: Tralasciamo che Peter qua neanche c'era, penso che tu ti riferisca a quella ancora prima. Beh, quella era una puntata abbastanza "standalone", con qualche pizzico di trama all'inizio e alla fine. Inoltre Peter nella puntata della macchina non era impazzito per nulla, semplicemente ha tirato fuori un lato che in lui esiste da SEMPRE e ha colmato la sua sete di conoscenza uccidendo i mutaforma cercando informazioni sulla macchina.

Si cagò sotto quando si accese il dispositivo nell'alter universe, vedere il macchinario reagire a lui in quel modo l'ha fatto impazzire, ma solo come "voglia" di capire come funziona quell'affare. Ha fatto le cose a modo suo e bon.

Verrà tirata fuori nuovamente la cosa ovviamente, ma solo a tempo debito (ovvero quando torneranno a sviluppare la trama scientifica per farla andare a pari-passo con quella amorosa).
si beh, ho capito che peter è legato al macchinario, ma il suo lato è scomparso da un giorno all'altro.

poi io confido nel tuo ottimismo e che tutto venga ben spiegato anche se la sensazione è che non verranno fatte altre stagioni

Rispondi