Tutto sta nel capire se quello di Bryan è un work o meno. Se non lo è al 99% la vince lui. E ripeto sottrarre il titolo a reigns per mano di lesnar con complicità del triplo sarebbe la costruzione migliore.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ipotizzando il ritorno di John Cena, molto probabile, e quello di Bryan, molto difficile se le news uscitono sono vere, certo potrebbe anche essere un modo per depistare, ma non credo. Mi viene da dire che i top name su cui puntare siano: John Cena, Brock Lesnar, Roman Reigns e Daniel Bryan.
Poi volendo hai gli uppercarder che potrebbero eventualmente andarci, o che comunque sono over: Alberto Del Rio, Bray Wyatt, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Kevin Owens, Rusev, Ryback e Sheamus.
Ma ora come ora la vedo difficile che si esca da Reigns, Lesnar o Cena.
Certo che se per dire ai due incontri ad alto profilo, come potrebbero essere un Cena-Taker/Lesnar o un HHH-Reigns puoi anche dare la Rumble a un uppercarder da pushare, facendolo diventare il terzo incontro per importanza.
Ovvio che se dopo due anni mandati a puttane si spera che quantomeno sappiano gestirla quest'anno.
Mi soffermo sull'ipotetica soluzione di una possibile vittoria di un uppercarder da pushare. Fallo il nome di Owens ( lo si evince cmnq pure se non lo hai citato).
Soltanto lui avrebbe senso, a meno che turnino Ambrose nell'eventualità di Reigns ancora campione dopo la rumble.