Big Evil ha scritto:Ormai sono così pessimista che mi ci sto convincendo: Reigns non lo "sprecano" contro HHH a Wm... non ora che pare abbia conquistato il pubblico (si spera sempre siano fuochi di paglia). Sfrutteranno il momento, faranno Reigns-HHH già alla Rumble con vittoria ovvia del samoano. Nel frattempo Cena vince la rissa reale (ragazzi più si avvicina più trovo fuori dal mondo che la vinca qualcun altro..). A Wm passaggio di consegne e solita merda, Cena jobba a Reigns e avremo il nuovo volto della wwe. Perchè loro vogliono così, è destino. Non mi faccio più illusioni dopo le ultime settimane. E se il pubblico dovesse bersi questo scenario, allora (peggio ancora) significa che la wwe davvero non fa più per me. 10 anni di Reigns io non me li faccio.
Sarebbe suggestivo, invece, solo se assistessimo a un pubblico totalmente pro-Cena. Però boh, lascerebbe comunque l'amaro in bocca. Questa Rumble non sarà diversa dalle scorse edizioni secondo me. Se proprio proprio, si potrebbe (ancora) assistere a qualche cambio di piani in corsa entro wm, ma devono esserci rivolte come gli scorsi due anni, e quest'anno non mi pare ci siano tutti sti presupposti.
in tutto questo Lesnar che cazzo fa?
prendendo per certo che ci sarà alla Rumble, inteso come PPV, dato che è pubblicizzato per l'evento, che gli fai fare? lo metti nella rissa reale e non lo fai vincere? lo fai eliminare da chi sarà il suo avversario a WM? e gli unici credibili per eliminarlo possono essere i 4 della Family e un Lesnar-Wyatt o peggio un Lesnar-Strowman non servirebbe a nessuno?
Oppure gli dai un match a cazzo come con Show 2 anni fa per poi costruire dopo il suo match per WM?
Lo mandi per il titolo contro Reigns? e chi faresti vincere?
Se Reigns resta campione vedo più semplice un Reigns-HHH alla Rumble e magari pure a Fast Lane e un Lesnar che vince la rissa reale e va contro Roman a WM, con Cena-Taker come altro match di cartello