il wrestler che odiate di più
- I Told You So.......
- Città: Ancona
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: il wrestler che odiate di più
quando si apre un thread così...e compare ciclicamente ci sono sempre più post che dicono
"Ehhhh ma odiare è una parola brutta, io direi..." e un sacco di sinonimi o giri di parole...
eddddddddai
[youtube][/youtube]
Comunque Orton, Rey, Hogan, Matt Hardy, Cena, Beefcake, Duggan, The Hammer Valentine sono stati sempre i miei odiati
che poi...
odiati è sbagliato da dire...
io direi...
aborrire, avversare, detestare, esecrare, maledire, disprezzare, abominare, avere in odio, invidiare, disdegnare, malvolere a, volere male a, non poter soffrire, non sopportare, avere in antipatia, deprecare, riprovare, rifuggire da, spregiare, deplorare, recriminare, rimpiangere, calpestare, respingere, rifiutare.
[youtube][/youtube]
"Ehhhh ma odiare è una parola brutta, io direi..." e un sacco di sinonimi o giri di parole...
eddddddddai
[youtube][/youtube]
Comunque Orton, Rey, Hogan, Matt Hardy, Cena, Beefcake, Duggan, The Hammer Valentine sono stati sempre i miei odiati
che poi...
odiati è sbagliato da dire...
io direi...
aborrire, avversare, detestare, esecrare, maledire, disprezzare, abominare, avere in odio, invidiare, disdegnare, malvolere a, volere male a, non poter soffrire, non sopportare, avere in antipatia, deprecare, riprovare, rifuggire da, spregiare, deplorare, recriminare, rimpiangere, calpestare, respingere, rifiutare.
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Riccazz000 il 07/03/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Disprezzo RVD.
Ciò non toglie però che il giudizio dei suoi match debba essere obiettivo e se fa un gran match lo ammetto.
Ciò non toglie però che il giudizio dei suoi match debba essere obiettivo e se fa un gran match lo ammetto.
IO TI STIMO!Riccazz000 ha scritto:quando si apre un thread così...e compare ciclicamente ci sono sempre più post che dicono
eddddddddai
[youtube][/youtube]
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In questo periodo allora stai fortunato che non ti devi sforzare troppo XD.Sheldon Van Eyck ha scritto:Disprezzo RVD.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Mi stanno sui maroni: Otunga perché é una pippa e si trova dov'é solo perchè ha la moglie famosa e Randy Orton perchè è un bambino viziato.
-
Punk Addicted
- Dark Of Phenom
Chi odio di più? Eh...ottima domanda, merita di essere ricompensata con una bella risposta...
Oserei dire John Cena, troppo spago gli viene dato, a me ha già rotto i coglioni non sò voi. Uno dei wrestler più ripetitivi della storia. Bravo al microfono eh, niente da dire...quando parla lui sa gestirsi bene la situazione ma a livello di vittorie, successi, abilità sul ring è diventato per conto mio una palla.
Ne odio un altro, ma questo perchè non ha mai fatto un cazzo per mettersi in risalto e mai impegnato quando avrebbe il fisico per farlo, parlo ovviamente di David "A-List" Otunga.
Oserei dire John Cena, troppo spago gli viene dato, a me ha già rotto i coglioni non sò voi. Uno dei wrestler più ripetitivi della storia. Bravo al microfono eh, niente da dire...quando parla lui sa gestirsi bene la situazione ma a livello di vittorie, successi, abilità sul ring è diventato per conto mio una palla.
Ne odio un altro, ma questo perchè non ha mai fatto un cazzo per mettersi in risalto e mai impegnato quando avrebbe il fisico per farlo, parlo ovviamente di David "A-List" Otunga.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
momenti di gloriaPunk Addicted ha scritto:[youtube][/youtube]
Quanto cazzo ho goduto in quel momento cazzo
- Thinking Demon
- Victory Roll
- Città: forlì