Eh, tanto ormai...DF PUNK ha scritto: Eliminando un rientrante Bryan entrato col numero 30
Bonus Vintage per tutti voi, gente:

Eh, tanto ormai...DF PUNK ha scritto: Eliminando un rientrante Bryan entrato col numero 30
Nonononononononono per favore, nel va del bene nostro e di Reigns. Se parte col numero uno e lo fanno vincere lo ammazzano. Spero che parta da 1 e HHH lo elimini verso la fine impedendone la vittoria e affrentandosi a WM32. Ma ho seriamente paura che HHH - Reigns lo facciano alla Rumble.Backbone Crusher ha scritto:Voglio i diritti. Sta storia di parlare di gnocca nel thread di Raw l'ho cominciata io (involontariamente. E parlando di threesome lesbo).![]()
Anyway, sono l'unico ad avere il sentore che tutto sto macello porterà Trips a punire Reigns facendolo partire con il numero 1 alla Rumble, che poi "il cane grande" vincerà? L'ho sparata alta eh, ma visto che il "make Roman Reigns look strong" impazza, e viste le condizioni pietose del roster, non mi sorprenderei se succedesse davvero.
oppure piu semplicemente, gli dice "non avrai piu possibilita per il titolo" e lui per arrivarci vince la RumbleBackbone Crusher ha scritto:Voglio i diritti. Sta storia di parlare di gnocca nel thread di Raw l'ho cominciata io (involontariamente. E parlando di threesome lesbo).![]()
Anyway, sono l'unico ad avere il sentore che tutto sto macello porterà Trips a punire Reigns facendolo partire con il numero 1 alla Rumble, che poi "il cane grande" vincerà? L'ho sparata alta eh, ma visto che il "make Roman Reigns look strong" impazza, e viste le condizioni pietose del roster, non mi sorprenderei se succedesse davvero.
di sicuro è annunciato per il 21 per gli slammy, sta notte non saprei+thephenom88+ ha scritto:Ma non dovrebbe tornare Lesnar questa notte?
gli slammy sono settimana prossimaNotOnlyWWE ha scritto:Ma non è mica l'episodio dedicato agli Slammy questo? Su WWE.com non dicono nulla. E Brock Lesnar? Non doveva tornare stanotte?! Non si capisce nulla!
Ah...e Brock Lesnar? Anche lui settimana prossima?BestintheWorld1982 ha scritto:
gli slammy sono settimana prossima
Tra 5 se non vado errato.z1k83 ha scritto:domanda di servizio..dopo quanti messaggi posso postare immagini? mi dice che non sono abilitato e volevo partecipare al "memorial alexa bliss"
settimana prossima sicuro, per sta sera non soNotOnlyWWE ha scritto:
Ah...e Brock Lesnar? Anche lui settimana prossima?
così se va bene collassa all'ingresso n.15Angle_WWE ha scritto:Hype per l'annuncio del triplo che RR entra alla rumble con l'1