La pg era sta distruggendo la wwe?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: La pg era sta distruggendo la wwe?

Messaggio da The Rookie »

DF PUNK ha scritto: Ma se un genitore non riesce ad insegnare a suo figlio che il bullismo non è un bene è un fallito lui
Oddio, stai fortemente banalizzando l'onere di essere un genitore.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Rookie ha scritto: Oddio, stai fortemente banalizzando l'onere di essere un genitore.
Ne sono consapevole. :D
Il punto è che se mio figlio dovesse permettersi di essere protagonista di atti di bullismo, non addurrei certo colpe a ciò che gli faccio guardare. La televisione non deve sostituire la figura paterna.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma davvero credete che il bullismo nasca per un processo imitativo esterno al nucleo familiare? :perplesso:

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Karran ha scritto:Ma davvero credete che il bullismo nasca per un processo imitativo esterno al nucleo familiare? :perplesso:
Processo imitativo no, però so che la famiglia non è l'unica agenzia di socializzazione (non sto dicendo che la TV lo sia. Anche se sarebbe un argomento interessante).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The Rookie ha scritto: Processo imitativo no, però so che la famiglia non è l'unica agenzia di socializzazione (non sto dicendo che la TV lo sia. Anche se sarebbe un argomento interessante).
No che non lo è, ma è la prima e la più continuativa.
Tradotto: quella fondamentale.

Non si può parlare di bullismo tralasciando la componente fenomenologica che lo contraddistingue.
E non è uno show televisivo a determinarla.

RowdyRousey

Messaggio da RowdyRousey »

Più che un problema di azione sul ring (il sangue non è necessario) il problema risiede nei promo. Piatti molto spesso a causa di un linguaggio che deve essere adatto a un pubblico di famiglie. Problema di contenuti più che di risultati sportivi per intenderci.
E' per questo che attualmente basta un dito medio di Lesnar a Taker nel finale di un ppv o l'uscitaccia di Paige sui Flair per farti saltare sulla sedia (no non voglio Triple H che scopa i cadaveri, anticipo i trolloni così)

Stan

Messaggio da Stan »

DF PUNK ha scritto: Ma se un genitore non riesce ad insegnare a suo figlio che il bullismo non è un bene è un fallito lui, non certo colpa del prodotto che guarda. Vogliamo vietare anche i Simpson perché c'è Nelson che è un personaggio figosissimo ed è un bullo?
Di Nelson viene spesso ricordato che è stato abbandonato dal padre, vive in una catapecchia e la madre se ne frega di lui. L'insegnamento è che i bulli sono persone con problemi.

Poi ragazzi ognuno fa quello che vuole. Se per voi il top delle cose da fare con un figlio 12enne è guardare la WWE vi dico che io sono di un'altra opinione e vorrei che più persone fossero come me, e questo era il significato del mio messaggio iniziale. Non voglio obbligare nessuno a comportarsi come farei io, infatti sono contro qualsiasi tipo di censura (quindi concordo con te Milf Hunter, ma presta attenzione al fatto che hai scritto ''a piccole dosi'').

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

ilgrandejeff ha scritto:Per me si
Bisogna ritornare a un prodotto vm14 anni e qualche stipulazione speciale,i pazzi ci sono vedi dreamer e ambrose
Bisogna ridare alla gente quello che vuole! Ho letto anche sulla pagina face di franchini e molti sono d'accordo con me,pensavo anche di mandare una petizione scritta a stanford in modo che il team creative apra gli occhi
Cosa ne pensate?
Secondo me hai perfettamente ragione, il pg ha rovinato tutto.

Comunque mi piacciono molto i tuoi threads, dovresti aprirne di più... ( :justwatching: )

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io sarei contento se con mio figlio vedessi RAW il martedì sera, come se fosse una partita di calcio. Non ci vedrei nulla di male, anzi, sarebbe del bel tempo passato assieme a proprio padre/figlio. Poi è ovvio che ci siano anche altre cose nel rapporto padre-figlio, ma di che stiamo parlando se non di un hobby, una passione, e niente di più?
E poi l'hai detto tu stesso Stan citando l'esempio di Nelson: i bulli sono persone con problemi. Non persone che guardano il wrestling (anzi, magari invidiano i ragazzi più buoni che hanno la possibilità di vederlo in televisione).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Il PG rate e' solo per una questione di marketing: i bambini vogliono e i genitori comprano.

Per quanto riguarda il concetto di violenza se confrontiamo le notizie di un telegiornale americano col bresling mi viene da ridere. Vendono le armi al supermercato... :trollface:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

ilgrandejeff ha scritto:Per me si
Bisogna ritornare a un prodotto vm14 anni e qualche stipulazione speciale,i pazzi ci sono vedi dreamer e ambrose
Bisogna ridare alla gente quello che vuole! Ho letto anche sulla pagina face di franchini e molti sono d'accordo con me,pensavo anche di mandare una petizione scritta a stanford in modo che il team creative apra gli occhi
Cosa ne pensate?
Cosi' magara na zinna nei momenti di basso rate piu' buttarla nelle 3 ore :serious:

Stan

Messaggio da Stan »

Delphi ha scritto:E poi l'hai detto tu stesso Stan citando l'esempio di Nelson: i bulli sono persone con problemi. Non persone che guardano il wrestling (anzi, magari invidiano i ragazzi più buoni che hanno la possibilità di vederlo in televisione).
Con problemi mica significa povero?

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Più che attribuire al PG colpe che non possiede (la WWE diventa PG14 a '99 inoltrato e non mi sembra che prima si fosse andati proprio malissimo...), punterei il dito su altri fattori:
- Un creative team vuoto, privo di originalità e di idee.
- Una WWE che ha il monopolio del business, e infatti può permettersi di lasciare il wrestling in fondo alla coda, peccando però di un pò troppa superbia. Superbia che potrebbe pagare tra un pò.
Questo fa sì che si campi alla giornata e non si gettino mai e poi mai le basi per il futuro, costringendo il prodotto ad essere privo di interesse.

ilgrandejeff

Messaggio da ilgrandejeff »

cloudropis ha scritto:A quale TW award punti esattamente?
User of the year

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stan ha scritto: Con problemi mica significa povero?
Potrebbe anche essere così.

Rispondi