Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Straight_Edge »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
perfetto..grazie mille!

Vai al link di imageshack che ti ho messo,tasto destro del mouse sull'immagine e la salvi sul PC
Vai in alto a destra sul sito,clicca su User cp, profilo , modifica avatar e carici l'immagine dal tuo PC



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Phenom 80 »

qualcuno può farvi un avatar con la bimbominkia di Orton, thank's

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

The Phenom 80 ha scritto:qualcuno può farvi un avatar con la bimbominkia di Orton, thank's
Cioè? hai il video?

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Eccolo!!! bello e pronto!

http://img574.imageshack.us/img574/5595/santikozlov.gif
grazie 1000,ti stimo!!
x fav 1 gif da 2:13 a 3:00.se nn è possibile da 2:30 a 3:00
http://dailymotion.virgilio.it/playlist ... oId=xe2xvc

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dodv ha scritto: grazie 1000,ti stimo!!
x fav 1 gif da 2:13 a 3:00.se nn è possibile da 2:30 a 3:00
http://dailymotion.virgilio.it/playlist ... oId=xe2xvc

Mi spiace ma è impossibile ridurre 30 secondi di video in soli 250kb.... :roll:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Phenom 80 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Cioè? hai il video?
eccolo:

dal minuto 3:43 a 3:47

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Mi spiace ma è impossibile ridurre 30 secondi di video in soli 250kb.... :roll:
lo puoi fare magari saltando il pezzo del conteggio?o sennò prendi qnd fa la tombstone e qnd alza la cintura al cielo?

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

Qualcuno potrebbe avatarizzarmi questa gif:

http://img34.imageshack.us/f/255t16t.gif/

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

The Phenom 80 ha scritto: eccolo:

dal minuto 3:43 a 3:47
Ecco il tuo avatar! 8-)
http://img27.imageshack.us/img27/1386/mizbminkia.gif

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da RaterRStar »

io avrei bisogno di una gif con l'entrata di edge di un ppv qualsiasi

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

RaterRStar ha scritto:io avrei bisogno di una gif con l'entrata di edge di un ppv qualsiasi
Vai su youtube,scegli il video preferito e dimmi il tempo preciso (esempio dal 01:03 a 01:10),ma ovviamente non puoi scegliere una cosa troppo lunga perchè deve rimanere dopo la mia ottimizzazione nei canonici 250kb del forum :roll:

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da RaterRStar »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Vai su youtube,scegli il video preferito e dimmi il tempo preciso (esempio dal 01:03 a 01:10),ma ovviamente non puoi scegliere una cosa troppo lunga perchè deve rimanere dopo la mia ottimizzazione nei canonici 250kb del forum :roll:


i primi 31 secondi, sono possibili?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto:Qualcuno potrebbe avatarizzarmi questa gif:

http://img34.imageshack.us/f/255t16t.gif/
Eccola! ;)
http://img695.imageshack.us/img695/4922/255t16t.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

RaterRStar ha scritto:

i primi 31 secondi, sono possibili?
Noooo!!!! mi spiace...max 10/12 secondi...ricorda che parliamo di 250kb :roll:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Phenom 80 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Ecco il tuo avatar! 8-)
http://img27.imageshack.us/img27/1386/mizbminkia.gif
Thank's

Rispondi