il sito numero 1 in Italia...
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: il sito numero 1 in Italia...
Sottoporremo la questione nel prossimo Post-show di tuttowrestling

Dalla parte di Pakocmpunk e di tutti gli oppressi. Arriverà il giorno che distruggeremo Tuttowrestling e sarà un mondo migliore. Fino ad allora:
A.
A.
I post su una pagina pubblica di Facebook come si sa se sono stati visualizzati? Non era su whatsapp quello?
- pakocmpunk
- Città: Napoli
Ho scritto in chatBiada ha scritto:I post su una pagina pubblica di Facebook come si sa se sono stati visualizzati? Non era su whatsapp quello?
- pakocmpunk
- Città: Napoli
Grazie mille Lorenzo mi spiace anche a me... la cosa che davvero mi ha dato fastidio è la scortesia di certe persone nel non degnarsi nemmeno di rispondereRobLP ha scritto:
Abbiamo avuto problemi seri con il report questa settimana, non è che ci divertiamo a non farlo uscire. E abbiamo problemi seri con gli altri siti che ci rubano contenuti (e non vi specifico quanto seri), per questo ti è stata chiesta una cosa del genere. Avrà visto la tua insistenza e per questo te l'ha detto. Ciò detto, spero che non ci siano altri problemi in futuro.
- SPECIAL_ONE
Scrivere su TWrisponde e vedere qualche giorno dopo la mia lista di domande copiata paro-paro su un altro sito di wrestling mi ha fatto girare le scatoleRobLP ha scritto:Abbiamo avuto problemi seri con il report questa settimana, non è che ci divertiamo a non farlo uscire. E abbiamo problemi seri con gli altri siti che ci rubano contenuti (e non vi specifico quanto seri), per questo ti è stata chiesta una cosa del genere. Avrà visto la tua insistenza e per questo te l'ha detto. Ciò detto, spero che non ci siano altri problemi in futuro.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
krackers ha scritto:figliolo...devi anche capire che negli ultimi tempi quei poveri cristi che sono costretti a guardare per intero una puntata di RAW di notte hanno bisogno di minimo 36 ore per riprendersi dai conati di vomito e dagli attacchi di diarrea fulminante e quindi ci può stare che necessitino di tempo.
-
Satoru Sayama
- Città: Padova
E nessuno che si preoccupi dell'italiano di pakocmpunk? io ho ancora il fiatone dopo aver letto i suoi due post
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Eccoti il report dettagliato , commentato e sottotitolato dell'ultima puntata di RAW
Spoiler:
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Scusa Rob, ma vi aspettate che uno che copia veramente i report vi risponda di sì
?
?