il sito numero 1 in Italia...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da EvanBourne90 »

Sottoporremo la questione nel prossimo Post-show di tuttowrestling

:pollicealto:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Dalla parte di Pakocmpunk e di tutti gli oppressi. Arriverà il giorno che distruggeremo Tuttowrestling e sarà un mondo migliore. Fino ad allora:
A.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

I post su una pagina pubblica di Facebook come si sa se sono stati visualizzati? Non era su whatsapp quello?

pakocmpunk
Città: Napoli

Messaggio da pakocmpunk »

Biada ha scritto:I post su una pagina pubblica di Facebook come si sa se sono stati visualizzati? Non era su whatsapp quello?
Ho scritto in chat

pakocmpunk
Città: Napoli

Messaggio da pakocmpunk »

RobLP ha scritto:
Abbiamo avuto problemi seri con il report questa settimana, non è che ci divertiamo a non farlo uscire. E abbiamo problemi seri con gli altri siti che ci rubano contenuti (e non vi specifico quanto seri), per questo ti è stata chiesta una cosa del genere. Avrà visto la tua insistenza e per questo te l'ha detto. Ciò detto, spero che non ci siano altri problemi in futuro.
Grazie mille Lorenzo mi spiace anche a me... la cosa che davvero mi ha dato fastidio è la scortesia di certe persone nel non degnarsi nemmeno di rispondere

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Marisa! Hai segnato il numero? (cit.)

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

RobLP ha scritto:Abbiamo avuto problemi seri con il report questa settimana, non è che ci divertiamo a non farlo uscire. E abbiamo problemi seri con gli altri siti che ci rubano contenuti (e non vi specifico quanto seri), per questo ti è stata chiesta una cosa del genere. Avrà visto la tua insistenza e per questo te l'ha detto. Ciò detto, spero che non ci siano altri problemi in futuro.
Scrivere su TWrisponde e vedere qualche giorno dopo la mia lista di domande copiata paro-paro su un altro sito di wrestling mi ha fatto girare le scatole :horrific:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

krackers ha scritto:figliolo...devi anche capire che negli ultimi tempi quei poveri cristi che sono costretti a guardare per intero una puntata di RAW di notte hanno bisogno di minimo 36 ore per riprendersi dai conati di vomito e dagli attacchi di diarrea fulminante e quindi ci può stare che necessitino di tempo.
:ave: :ave: :ave:

Satoru Sayama
Città: Padova

Messaggio da Satoru Sayama »

E nessuno che si preoccupi dell'italiano di pakocmpunk? io ho ancora il fiatone dopo aver letto i suoi due post

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Eccoti il report dettagliato , commentato e sottotitolato dell'ultima puntata di RAW
Spoiler:
Immagine

e probabilmente anche per le prossime 2 va benissimo

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Scusa Rob, ma vi aspettate che uno che copia veramente i report vi risponda di sì :boh: ?

Rispondi