SERIE A - 13° giornata
Re: SERIE A - 13° giornata
Bella domanda...suppongo che si cerchi di sfruttare l'esperienza e il carisma di Evra fino a che ha gamba..o che Allegri abbia paura di osare e che se Sandro poi sbaglia qualcosa danno la colpa a lui. In due partite giocate entrando dalla panchina in campionato, Sandro ha già fatto due assist decisivi per la vittoria. Aggiungendo che Evra ha bisogno di riposare ogni tanto, davvero il poco utilizzo da parte di Allegri è inspiegabile come lo era il preferire Robinho a El Shaarawy.chrisy2j ha scritto: Ma perché Alex Sandro non gioca?
E' fortissimo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Più passa il tempo più mi convinco che questo sia l'anno del Napoli, anche oggi su un campo difficile pur non giocando splendidamente è arrivata una vittoria netta con tante occasioni create, poteva finire benissimo 3 o 4 a 0. Contro l'Inter ci sarà la partita della verità, soprattutto per l'Inter che oggi deve vincere per forza.
Bel Napoli, squadra compatta e che crea sempre quelle 5\6 pallegol nitide a partita.
Primo posto (momentaneo) meritatissimo.
Ora aspetto la Fiorentina, che come citato in precedenza, è la mia squadra preferita in serieA per il gioco che riesce a fare in base alla rosa a disposizione.
Il Napoli ha quell'Higuain in più che ora come ora è un extraterrestre in serieA, in stile Tevez 2014\15.
Come disse Tony Stark a Locky in Avengers:"Abbiamo un Hulk in più,", ecco il Napoli ha un Higuain in più
Ah Higuain viene servito spesso e volentieri, tipo un Bacca nel Napoli farebbe 20 gol a mani basse secondo me.
Ora aspetto la Fiorentina, che come citato in precedenza, è la mia squadra preferita in serieA per il gioco che riesce a fare in base alla rosa a disposizione.
Il Napoli ha quell'Higuain in più che ora come ora è un extraterrestre in serieA, in stile Tevez 2014\15.
Come disse Tony Stark a Locky in Avengers:"Abbiamo un Hulk in più,", ecco il Napoli ha un Higuain in più

Ah Higuain viene servito spesso e volentieri, tipo un Bacca nel Napoli farebbe 20 gol a mani basse secondo me.
Scambio epico tra i due quello, vuoi perché sono due attori magnifici, vuoi perché interpretavano due pg magnifici.taker85 ha scritto:Bel Napoli, squadra compatta e che crea sempre quelle 5\6 pallegol nitide a partita.
Come disse Tony Stark a Locky in Avengers:"Abbiamo un Hulk in più,", ecco il Napoli ha un Higuain in più![]()
"Io ho un esercito".
"Noi un Hulk".
Concordo, il Napoli in questo momento è la migliore squadra in campionato.
Solida dietro, buona al centro e spietata davanti con un Higuain ma soprattutto un Insigne in più.
Credo che più di Higuain sia importante Insigne per il Napoli. Basta vedere quanti assist ha servito al pipita.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Concordo.gente così non dovrebbe proprio giocare a calcio,è già il terzo-quarto episodio di questo genere da parte sua.Devixe ha scritto:Berardi è un coglione superiore a Balotelli
L'Empoli sta giocando in maniera mostruosa,la Viola è praticamente incapace di reagire per il momento.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
santinocena ha scritto: Concordo.gente così non dovrebbe proprio giocare a calcio,è già il terzo-quarto episodio di questo genere da parte sua.
L'Empoli sta giocando in maniera mostruosa,la Viola è praticamente incapace di reagire per il momento.
Fottetevi, si è fatto recuperare 2 golchrisy2j ha scritto:Oh comunque l'Empoli di Giampaolo non è niente male.
E non parlo solo del risultato, giocano a calcio come pochi in Italia.

Riguardo Berardi, transfertmarket mi dice 3 espulsioni dirette, (esclusa questa) 4 per diffida e una data dal giudice sportivo.
A queste vanno aggiunte un'espusione diretta in serie B e almeno una in nazionale under 21