Cesaro Section

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Cesaro Section

Messaggio da KaiserSp »

Nreeko ha scritto:Si, l'ho ascoltata anch'io quell'intervista di Heyman ma non credo sarebbe cambiato molto in ogni caso.
Immagine
Immagine

queste vignette rispondono al tuo quesito

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ripeto. La mia idea è che carisma non è uguale a mic skill e credo che Cesaro in questo momento avrebbe bisogno di altro.
Il problema è che (come ha detto direttamente Vince) non hanno idea di cosa possa essere.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Nreeko ha scritto:Il problema di fondo è il carisma. Cosa che Bryan invece aveva.
Forse potrebbe risolvere con un cambio di gimmick, ma ho diversi dubbi anche su questo.
Solo con uno alla Heyman ( la strada che avevano intrapreso) potrebbe essere camuffato il limite del carisma. E' tanto bravo sul ring, quanto un pezzo di legno al mic.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il punto è che con un Cesaro puoi costruire qualcosa, non è un buco di carisma come Swagger. Si tratta di uno su cui devi fare uno sforzo per costruirlo.
Nel wrestling se fai fare soldi vai in push, non fai soldi se non hai materiale da vendere o se non fai vendere i biglietti o acquisti del network, non hai materiale da vendere se non lo costruisci.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

anche se tenendo un livello mark pure la rivista Rolling Stone dice PUSHCESARO :)
Spoiler:
Immagine

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Some_Organism ha scritto:[youtube][/youtube]
Secondo me non è vero che Krispen che non aveva presa sul pubblico: poi è ovvio che non fosse "quello" il suo punto di forza ma non è affatto vero che non "connetteva" col pubblico (mmhhh dove l'ho già sentita?), era solido e non faceva faccine buffe nei promo, e sicuramente era uno che sul ring "cesarava" di brutto.
Siam tutti d'accordo che una Corvette non è veloce come una Lamborghini, ma dire che è un'auto lenta non mi pare proprio il caso no?
Riformulo meglio la domanda: perché Chris Benoit fallì come World Heavyweight Champion?
Nreeko ha scritto: Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.
Cesaro con Paul Heyman funzionava eccome, poi arrivò il momento di dargli il titolo Intercontinentale, proprio quando tornò Brock Lesnar, che da lì a 5 settimane avrebbe sfasciato John Cena per diventare WWE World Heavyweight Champion. Sarebbe stata l'occasione per vederli fianco a fianco per la prima volta dopo mesi, entrambi con una Cintura alla vita, e Cesaro sarebbe stato utile per coprire i tre mesi di assenza di Lesnar.

Heyman parlava troppo di Lesnar e poco di Cesaro? Allora comincia a far vincere a Cesaro qualcos'altro dopo la ATG Battle Royal, e poi sarebbe stata l'occasione per scrivere la storyline per il main event di Wrestlemania.

Cosa fecero invece? Tolsero Heyman a Cesaro poco prima di Battleground, così, di punto in bianco, senza motivo, e in quella Battle Royal lo fecero eliminare da HEAT SLATER. Da lì in poi è finito Cesaro, fino all'ottimo tag team con Tyson Kidd e alla vittoria dei titoli di coppia.

Secondo me gli daranno ciò che merita prima o poi, ma devono prima rompersi la testa con Roman Reigns, purtroppo.

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Dire che Cesaro non ha carisma è negare l'evidenza, il problema è che in questa situazione dove non ha una minima caratterizzazione non "prende" il pubblico che vuole Vince (cioè è over con i "fan del wrestling" invece che con "i fan dell'entertainment"). E quindi meno vendita di magliette e blablabla roba che già sapete.

Per chi fa accostamenti con Bryan, siete sicuri che egli sarebbe andato over senza quella sconfitta con Sheamus dopo 18 secondi?
Poi da li hanno creato il personaggio "Daniel Bryan" marciando per quasi un anno sul fatto che lui non segue lo stereotipo "WWE" ed è un "B+ player". Ma ora come ora Cesaro non ha un qualcosa che lo caratterizzi, è tutto qua il problema.

Una possibile soluzione è lui che diventa il nuovo pupillo dell'Authority perchè stanco di non riuscire ad arrivare al titolo...ma non sono io il booker...

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Io non capisco..
Come fanno a dire che non ha presa sull pubblico??
Cioe' in un suo match interaggisce totalmente col pubblico..
Basterebbe poco spiegare quel suo gesto..
Dagli una finisher definitiva xke non si sa quale sia ora come ora la sua finischer!

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... 47...tutti" onclick="window.open(this.href);return false; vogliono cesaro al top

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il Mitico™ ha scritto: Riformulo meglio la domanda: perché Chris Benoit fallì come World Heavyweight Champion?
Scrittura. Sfido a fare un regno cazzuto feudando con Kane e mettendo in mezzo personaggi come Eugene...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Fenice92 ha scritto:Io non capisco..
Come fanno a dire che non ha presa sull pubblico??
Cioe' in un suo match interaggisce totalmente col pubblico..
Basterebbe poco spiegare quel suo gesto..
Dagli una finisher definitiva xke non si sa quale sia ora come ora la sua finischer!
La sua finisher è sempre la neutralizer, che altro? E diciamocela tutta: fa cagare quella mossa....

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Non si sa quale sia la sua finisher perché non vince mai. :addolorato:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per quanto mi piacerebbe rivedere un personaggio "cazzuto" alla Benoit, Cesaro lo vedrei meglio come una wrestling-machine alla Kurt Angle, senza però tutte le varie sfaccettature che assumeva Angle. E poi lo dico sempre: la sua catchphrase dovrebbe diventare "Hail Cesaro".

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma le finisher vanno benissimo, vince in tutti i modi (quando vince)
tra Neutralizer che, soprattutto sui più grossi, è sempre bella
sharpshooter e crossface
più quel cazzo di package che fa (che volendo può anche proteggere l'avversario nel pin)

Più di questo non si può volere.

Piuttosto, gli dessero un feud, na scrittura, mannaggiaccribbio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Per me basterebbe un promo,uno solo fatto decentemente,che tracci la differenza tra il Cesaro visto fino a qualche mese fa ed il nuovo io di Cesaro e poi basta,performance stellari a manetta,una performance monster alla Rumble stile Reigns 2014 ed eliminazione dome quart'ultimo/twrz'ultimo ed il gioco è fatto,hai un uppercarder credibilissimo che ad ora serve come il pane

Rispondi