WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- RawIsTaker
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
o Sasha.........Saimas ha scritto:Ah. Ci fosse pure la Fox in mezzo, Emma vs Asuka sarebbe il triple threat della vita. Non solo in ring.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sabato Sami Zayn tornerà a combattere. Chissà se lo rivedremo in azione anche a TakeOver, sarebbe bello. Entro la Royal Rumble, però, lo voglio fisso a Raw e a Smackdown.
- Lord of the flies
Ma no, che ha fatto il povero Zayn per meritarsi questa punizione?NotOnlyWWE ha scritto:Entro la Royal Rumble, però, lo voglio fisso a Raw e a Smackdown.
Vuoi fargli fare la fine di Neville?

A parte gli scherzi, anche questo TakeOver si preannuncia ottimo, ogni match ha una buona costruzione e sicuramente regalerà del buon wrestling.
Nota personale: mi sarebbe piaciuto avere Jordan e Gable al posto di Amore e Cassady.
Ultima modifica di Lord of the flies il 08/12/2015, 10:47, modificato 1 volta in totale.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Amore e Big Cass sono degli avversari di transizione per Dash & Wilder, i prossimi sfidanti saranno sicuramente Jordan e Gable
Sami ha un conto aperto con qualche superstar? che non ricordo nemmeno quando si è infortunato
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
con Owens, però avendo, anche in storyline, lottato il renatch con KO già infortunato, lo inserisci tranquillamene nel giro titolato, se vuoi fare almeno un Zayn-Balor o uno Zayn-Joe prima di portarlo nel main rostermr-lol ha scritto:Sami ha un conto aperto con qualche superstar? che non ricordo nemmeno quando si è infortunato
Saimas ha scritto:
Qual è il tuo problema, troppo nera per i tuoi gusti?
Dai coglione, che ci arrivi da solo. Pur essendo una ragazza atletica e alcune robe le fa pure bene, è molto scarsa nel ring e a memoria non mi viene in mente neanche un bel match da quando ha debuttato in wwe. Continuo? Cercate di dividere la bellezza estetica con la bravura in ring. Non fate i 14enni.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Non solo in ring ti sfugge o l'allusione è troppo criptica?Barax ha scritto:
Dai coglione, che ci arrivi da solo. Pur essendo una ragazza atletica e alcune robe le fa pure bene, è molto scarsa nel ring e a memoria non mi viene in mente neanche un bel match da quando ha debuttato in wwe. Continuo? Cercate di dividere la bellezza estetica con la bravura in ring. Non fate i 14enni.
Ah. E coglione lo tieni per altri.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Barax, evita di dare del coglione in modo gratuito. Altrimenti di gratuito ti prendi un bel biglietto di sola andata per Banlandia. Dicono sia molto bella in questo periodo dell'anno.
Wow arriva il moderatore con i toni super calmi. Allora è verò quello che si dice di te. E un bel richiamo a Saimas che mi dà del razzista a caso? No eh?RobLP ha scritto:Barax, evita di dare del coglione in modo gratuito. Altrimenti di gratuito ti prendi un bel biglietto di sola andata per Banlandia. Dicono sia molto bella in questo periodo dell'anno.
A proposito ti avevo mandato un pm ma non mi hai mai risposto. Utilità nel forum: zero.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Allora alle allusioni criptiche ci arrivi, e ci saresti arrivato pure alla precedente se non fossi uscito dal nulla e avresti notato che è mesi che non commento più "seriamente" di pro-wrestling.

- RobLP
- Been thanked: 2 times
"Troppo nera per i tuoi gusti?" significa dare del razzista?Barax ha scritto:
Wow arriva il moderatore con i toni super calmi. Allora è verò quello che si dice di te. E un bel richiamo a Saimas che mi dà del razzista a caso? No eh?
A proposito ti avevo mandato un pm ma non mi hai mai risposto. Utilità nel forum: zero.
Se me lo dici tu che la mia utilità nel forum è zero ci credo guarda. Che poi non c'è traccia di un tuo PM nella mia casella, evidentemente devi essertelo sognato.
Che poi siete un numero, secondo te uno dà del coglione a un altro per nessun motivo e io devo fare finta di niente? Boh.